23.9.07

Commentate la vostra 2a giornata di campionato 2a cat. girone di Asti

22 commenti:

Anonimo ha detto...

sono venuto a vedere la partita ieri a quarto avete buttato via una partita contro un squadra non superiore, le basi ci sono e quando rientrera' previtera saranno dolori per tutti, dovete solo convincervi e ascoltate il mister!!! alla prossima un fan

Anonimo ha detto...

sono molto rammaricato e arrabbiato per la sconfitta di ieri ,soprattutto per come è maturata, ma ormai è una partita che dobbiamo buttarci alle spalle..domenica c'è una partita molto importante con una squadra forte come il celle e abbiamo l'obbligo di dimostrare che siamo una buona squadra con una prestazione impeccabile..non sarà facile ma se decidiamo di diventare SQUADRA una buona volta e di aiutarci nei momenti di difficoltà possiamo farcela!!!Basta piangersi addosso dipende solo da noi!!!le partite ,come i campionati, si vincono con il GRUPPO e il giusto CARATTERE!!floro flores

Unknown ha detto...

Penso anche io che abbiamo buttato via i 3 punti, soprattutto alla luce d quello che si è visto fino al settantesimo circa. Nei primi 15 minuti potevamo tranquillamente averne 4 nelle gambe, ma grazie a davidino e a un po di mira sbagliata loro siamo riusciti a uscirne indenni, poi abbiamo avuto noi le nostre occasioni e c siamo portati in vantaggio, nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e siamo riandati in vantaggio, ed è stato proprio li che credevo ke la partita la avremmo portata a casa noi, eravamo + in palla, capaci di affondare meglio le azioni. Poi vabbè, capitano gli errori, ma secondo me il GALLO non è una brutta squadra, molto brava in avanti nei fraseggi, ma abbastanza vulnerabile dietro.
Dai, sarà per domenica prossima :D

Anonimo ha detto...

Ma come fate a dire che il Gallo non era superiore....girava palla da una fascia all'altra in maniera perfetta....erano sempre sulle fascie a fare dei cross con i terzini che si staccavano.
Voi...lanci lunghi sul filo del fuorigioco...sarebbe bastato un arbitro che nel dubbio fischia sempre per non farne neanke uno di gol.....pensate sempre che dovrete affrontarli al ritorno su un sintetico( un biliardo ) e giocando come domenica ...bè la vedrei male..
Sul loro campo cadono quasi tutti.
A parita'di grinta e di impegno non mi sembra prorpio che il gallo sia stato inferiore...!!!

Unknown ha detto...

No, hai ragione a dire che hanno fatto girare molto bene la palla, ma questo è successo finchè loro hanno avuto fiato, e di sicuro ne avevano meno di noi. Nei primi 15 minuti andavano come dei treni ma poi sono calati, giustamente. Hai anche ragione a dire che noi spesso lanciavamo sul filo del fuorigioco, ma purtroppo questo era dettato dal fatto che non avessimo una punta in grado di tenere palla e fare salire la squadra, quindi spesso dovevamo ricorrere, purtroppo, a quella tattica. Sono curioso di vedere davvero il loro campo, probabilmente lì sono avvantaggiati dal fatto che sono abituati.
Vedremo, in ogni caso non dico che siano una brutta squadra, anzi!

Mister ha detto...

onore e merito a chi vince sempre voglio solo dire all'anonimo del gallo che se noi avessimo fatto i gol e dico clamorosi che abbiano sbagliato non saremmo qui a commentare la sconfitta la differenza l'ha fatta i regali che vi abbiamo fatto sia in attacco che in difesa non mi sembra che voi abbiate avuto occasioni clamorose, siete partiti a mille i primi 15-20 minuti ma poi nulla piu' se non sfruttare i nostri errori nessuno ha detto che siete una brutta squadra anzi io personalmente ho detto che tecnicamente siamo superiori, tutto li, poi sappiamo che ognuno la vede a proprio modo... buon campionato il mister

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quello che hanno scritto i miei compagni Fabbbie e Daniele e il Mister. Abbiamo buttato via i 3 punti e dobbiamo restare più uniti e coesi se vogliamo evitare altre brutte sorprese.
All'anonimo volevo ricordare che è vero che il Gallo ha fatto un 4-4-2 facendo ben girare la palla sugli esterni ma il tutto è durato 15, 20 minuti anche perchè il vostro 2 era nettamente provato dalle scorribande che i miei compagni sulla sua fascia gli consentivano di compiere (l'ha detto lui, io ero fuori per squalifica, dietro alla rete vicino alla metà campo dalla sua parte e ho sentito dirgli: "cambiate fascia, io non ne ho più" o una cosa del genere, dopo 20 minuti dall'inizio del primo tempo.)
Tutto sommato il vostro 4-4-2 a tratti era un pò incomprensibile soprattutto quando i centrali in mediana si alzavano troppo favorendo l'inserimento del nostro trequartista che con scambi rapidi con gli esterni ha spesso mandato in porta l'unico nostro attaccante.
Le ultime nostre occasioni sulla fine del primo e del secondo tempo sono nate da lanci lunghi le altre da scambi in velocità dalla vostra trequarti, o poco prima, in su.
Diciamola tutta.
Per il resto vi faccio i miei complimenti perchè avete dimostrato di essere più squadra di noi e siete stati più bravi a crederci fino in fondo.
Vi faccio i miei più sinceri auguri perchè anche voi (come il Rosselli e il Castelnuovo don Bosco) siete una squadra di persone educate.


P.s. un abbraccio a tutto lo spogliatoio dello Sporting, ci vediamo venerdì.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi avetete un giocatore in fascia che sta facendo la punta un gran bel giocatore che puo essere decisivo lo seguo da tanto tempo domenica ero fuori a vedere la partita e il mister gli a fatto di nuovo fare la punta e in fatti o visto cosa a combinato quando e entrato...secondo se domenica inizia titolare nel suo vero ruolo sara decisivo!ritonando alla partita di domenica e stato un bel primo tempo ma nella seconda parte di gioco il vostro allenatore a sbagliato i cambi ciao forza ragazzi

Anonimo ha detto...

siete una bella rosa ognuno di voi a delle doti pazzesce potete vincere il campionato tranquillamente dovete solo tra voi giocatori trovare il gruppo e l anima da spogliatoio.poi secondo me il ritorno dei due zannellato e stato sbagliato nei confronti dei giocatori eravate gia a posto a centrocampo..e per di piu troppi eravate gia 20 giocatori la rosa era gia forte osi avete l asciato a casa dei buoni giocatori secondo me molto bravi e il giorno prima della chiusura dei trasferimenti avete comprato i due fratelli appenana arrivati in squadra il mister la fatto giocare subito titolare secondo me doveva partire dalla panchina per il rispetto della squadra che si sono fatti un mazzo tutta la preparazione e poi si vedono ste cose non e rispetto non ce lo con loro due buoni giocatori ma se volete vincere dovete partire da queste cose che secondo me sono giuste dovete essere uniti partendo da queste cose che si vincono le partite siete una squadra fortissima allora cosa aspettate iniziate a vincere da domenica forza ragazzi un vostro tifoso accanito!!

Mister ha detto...

visto che mi sento chiamato in causa rispondo a tutti e due anonimi il primo che Di Muro non sia una punta lo sanno anche i tutti me compreso, ha fatto la punta per esigenze essendo Previtera squalificato, tutti sappiamo che ognuno di noi la vede a modo diverso posso soltanto dirti che Andrea ha delle grosse doti che non riesce a sfruttare. X i cambi mi assumo tutte le responsabilita' certo mi attendevo di piu' a chi è entrato ma cosi non è stato, non sono d'accordo che non avevamo bisogno dei Zanellato, uno perche' un giovane 89' con prospettiva mentre Alberto faceva parte della rosa dell'anno scorso ha voluto provare nella Moncalvese e l'ho trovato giustissimo, non è andata bene ed è ritornato in un'ambiente dove allenatore societa' e sopratutto i suoi compagni lo stimano. Gli altri si sono fatti il culo nella preparazione? se è per questo anche lui ha lavorato nella Moncalvese poi ripeto voglio solo dirti che il ritorno è stato accettato soprattutto dai compagni e diciamocela tutta ha anche certamente alzato il livello di qualita' della rosa e gioca veramente chi merita e concordo su una cosa questa squadra ha delle ottime basi ma che a livello di gruppo e spirito di sacrificio deve ancora lavorare, vincere il campionato? E' molto dura ci sono squadre piu' attrezzate di noi ma una cosa è certa ce la mettereremo tutta!

Anonimo ha detto...

che ne dite di usare la punteggiatura ogni tanto?

Anonimo ha detto...

se quslcuno ha volgia di inserire i dati della vostra squadra facia un giro su www.piedifumanti.it e contatti il webmister!
saluti a tutti e in bocca al lupo per il campionato!

Anonimo ha detto...

Scusate...ma io non faccio altro che sentire ...lo sporting ha giocato bene di qua ..lo sporting ha giocato meglio di la'....sfortuna etc..etc...ma ragazzi...dire una volta che la squadra avversaria magari ha giocato meglio o che erano piu' forti????
Il fatto che avete un blog non vuol dire che siete giocatori di serie A che la dovete raccontare ai tifosi....Neanke sul sito del Milan scrivono che meritavano di vincere col Catania.
Ricordatevi che avete un punto!!!!

Mister ha detto...

onore e merito a chi vince sempre sul campo. Mi sembra che nelle due sconfitte subite non le meritavamo,tutto qua. Perche' te la prendi con i giocatori? Non mi sembra che i miei giocatori si sentono arrivati, le due sconfitte subite e smentitemi al contrario la mia squadra si è comportata in modo esemplare!!! Senza risse o quant'altro. Poi dico non siamo piu' liberi di esprimere un nostro parere? Tu la vedi o la pensi in modo diverso e sei libero di esprimerlo ma permettimi di dirti che non lo condivido. La cosa che piu' mi fa rabbia è trincerarsi dietro un'anonimo ha detto... Perchè non farsi riconoscere anche per sapere da pulpito viene la predica...

Anonimo ha detto...

NON IMMAGINAVO CHE OLTRE A GIOCATORI DI SERIA A COME NOI DELLO SPORTING IL SITO FOSSE VISITATO ANCHE DA ILLUSTRI UOMINI DI MONDO E DA CRITICI ESPERTI DI CALCIO COME L'ANONIMO CHE HA SCRITTO ULTIMAMENTE...OGNUNO HA LE SUE OPINIONI E NESSUNO HA MAI DETTO CHE DOVREMMO AVERE 9 PUNTI INVECE CHE 1..LA COLPA è SOLO NOSTRA ,MA SIAMO STATI ANCHE SFORTUNATI è UN CRITICO DOVREBBE TENER CONTO DI TUTTO ,SEMPRE CHE ABBIA VISTO UNA PARTITA PRIMA DI PARLARE. FLORO FLORES

Anonimo ha detto...

SCUSATE PER L'ORRORE ORTOGRAFICO DI PRIMA ( è ) :)

Anonimo ha detto...

Dico solo una cosa, da webmaster e amministratore del sito, sarebbe meglio per tutti non nascondersi dietro un anonimo quando si parla, perchè se uno ha un'idea può esprimerla liberamente ma se l'idea è sua perchè nn deve farsi riconoscere?

Comunque ricordo a tutti che il sito e il blog sono stati fatti non per fare gli sboroni, ma solo per fare un qualcosa di nuovo e di utile per tutti quelli che giocano a calcio nell'astigiano, parlando di partite e di risultati dei campionati dilettantistici di Asti, visto che in giro nn c'era niente e per sapere qualcosa si doveva sempre aspettare la Nuova Provincia del Martedi.

Mi raccomando ricordo sempre di mantenere un comportamente adeguato.

Buon Proseguimento a tutti in tutte le discussioni Ciao ciao.

Anonimo ha detto...

beh alla fine sto anonimo qua ha lanciato la pietra e ha nascosto la mano,ma questa pietra ha fatto male.
Mi spiego: se è vero che noi non abbiamo assolutamente demeritato nelle ultime due partite e anche vero che le abbiamo entrambe buttate via.
Il nostro problema principale è che regaliamo sempre 10 minuti all' avversario e che col passare dei minuti abbiamo una tendenza a calare fisicamente anche perchè facciamo un gioco abbastanza dispendioso soffrendo molto il fatto che i nostri attaccanti intorno al 30° del secondo tempo, per la stanchezza, non aiutano molto la squadra. Comunque sia, il Gallo e il Celle sono stati più bravi di noi per diversi motivi.
Con il Celle, onestamente parlando, non abbiamo giocato male e siamo stati parecchio sfortunati, soprattutto in fase offensiva.
Poi ripeto, la voragine tra l'attacco e il centrocampo (il fatto che si sia creata non è sfortuna ma colpa nostra) ha favorito il loro "uno-due" che li ha portati al raddoppio.
In sintesi, credo che il risultato sia stato giusto, ci hanno puniti su due nostri errori; cosa che noi non siamo stati capaci di fare sui loro sbagli.
Dobbiamo crescere sotto molti punti di vista ed è anche ora che facciamo suonare la sveglia una volta per tutte.


Napo ha ragione, sono tutti bravi a scrivere senza firmarsi e a sparare sentenze.
Chi ha o chi crede di avere le palle lo dimostri firmandosi e facendosi riconoscere, quando Napo e il Mister hanno creato il blog credo abbiano messo in conto il fatto che diverse persone avrebbero potuto pronunciare pareri contrari alla nostra squadra o generalmente contro-corrente.
Penso che sia bellissimo confrontarsi e mantenere le proprie opinioni, nessuno di noi è un cannibale..

Un saluto a tutti gli anononimi.

Anonimo ha detto...

alla sesta riga del commento precedente ho dimenticato l'accento sulla "e". Scusate ho fatto anche io l'orrore ortografico.

Anonimo ha detto...

http://www.piedifumanti.it/modules.php?name=Calcio

Anonimo ha detto...

Un messaggio a kiunque debba ancora giocare contro il praia...soprattutto agli attaccanti....i difensori vi marcano cosi sui calci da fermo:
fanno finta di starvi a due metri ma appena staccate di testa(ormai l'arbitro fa proseguire) vi entrano con le ginocchia sull'osso sacro oppure con il gomito sulla schiena!!!! NON FA PIACERE..SAPPIATEVI REGOLARE!!!.
Firmato un giocatore del Gallo che ha subito sto trattamento ben due volte prima di farsi furbo :)!!!

Anonimo ha detto...

NON CI DICI NIENTE DI NUOVO A NOI DI ASTI CI VA BENE PERCHE' TUTTO SOMMATO CI CONOSCIAMO QUASI TUTTI MA A QUELLI DI FUORI ASTI SONO C...I VOSTRI SOPRATUTTO IN CASA LORO