6.5.08

Raccontate la vostra annata appena finita ....

224 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 224 di 224
Anonimo ha detto...

nel calcio purtroppo è pieno di persone che mancano la parola data.
giocatori o dirigenti che siano, prima o poi però pagano le conseguenze, perchè a livello locale ci conosciamo più o meno tutti, e le voci corrono veloci e ti stroncano.

Anonimo ha detto...

sicuramente questo pagliaccio si è fatto una bella figura e come si dice la ruota gira e pagherà in modo diverso!

Anonimo ha detto...

avrai speso xxx soldi perche in anni passati hai voluto pagare giocatori fino a 500 euro ma quest'anno il contratto era a sole vittorie e pareggi per cui il sinallagma era chiaro SE FATE PUNTI GUADAGNATE SENNO CICCIA. noi i punti gli abbiam fatti ma tu per ora sei ancora inadempiente. di piuttosto che a meta anno ti sei fatto due conti e ti conveniva cancellare la squadra dato il nostro potenziale di gioco o non pagarci direttamente. chissa avrai anche i tuoi problemi economici magari hai inciuccato le quote col nuovo negozio ma in un mondo civile si parla e si risolvono i problemi, troppo facile scegliere le scorciatoie urlare fare le piazzate e sparire, ti sei dimostrato per quello che vali:ben poco. facevi veramente meglio a star zitto invece che scrivere su sto blog, non hai neanche le palle di affrontarci a 4occhi meglio la tastiera. per fortuna l'anno e finito COI SOLDI NON TI AUGURO NEANCHE DI MANGIARTELI IN MEDICINE PERCHE NON E UNA COSA BELLA MA CON I MIEI 370 EURO ACCENDITI IL CAMINETTO E PENSAMI
PS PREPARA SOLO LE LISTE DI TRASFERIMENTO COSI CHIUDIAMO QUESTA BRUTTA PARENTESI UNA VOLTA PER TUTTE
pps fidati che di soldi ne abbiamo spesi piu noi giocatori e le maglie saranno state del cuneo serieC2 ma i palloni erano dell'oratorio francescano
IO MI FIRMO PERCHE NON HO PAURA
Barbe.

Anonimo ha detto...

normalmente queste cose uscivano solo tramite passaparola o nei bar, ora lo sputtanamento della società rosselli è oramai "planetaria"...
uno non può fare il presidente e poi lamentarsi che ha dovuto tirare fuori la grana, ridicolo già solo pensarlo, figurati a scriverlo. dai, per favore, che cavolo dici..
l'onestà magari ti fa retrocedere, però ti fa dormire più sereno e se a gennaio parlavi chiaro, dicevi "cazzo non ci sono più soldi per tutti, veniamoci incontro, scusate" magari vi salvavate lo stesso.
son contento che ogni tanto vengano fuori ste cose, così almeno emergono le società che si comportano correttamente, che pomettono solo quello che possono, e che normalmente sono più penalizzate perchènon raccontano palle sui soldi..
e sono tante..

Anonimo ha detto...

prima di essere un presidente sono una persona e anche voi prima di essere giocatori siete bravi ragazzi, mi ha fatto riflettere il vostro malcontento e le parole dette da due persone pacate e tranquille come adriano e barbe per cui ho deciso di pagare i vostri stipendi. Luca D.

Anonimo ha detto...

Se Luca fai questo te ne saremo tutti grati. Sarebbe un gran bel finale, peccato per la squadra che non esistera più

Anonimo ha detto...

gia' ..peccato per la squadra

Anonimo ha detto...

LA SVOLTA..

Anonimo ha detto...

IL BIVIO..

Anonimo ha detto...

speriamo che non sia uno scherzo di un buon tempone

Anonimo ha detto...

ma ci pagano o no?

Anonimo ha detto...

avremo potuto ritirarci,,,cosi il pres pagava una bella multa...ma nn l abbiamo fatto perche siamo una squadra, un gruppo, perche stavamo facendo bene e perche in qlche modo "nn volevamo far perdere la faccia al pres"...nn ci siamo mai chiusi nello spopgliatoio a puntare il dito contro nessuno..abbiamo solo riflettuto sul fatto che escludere dalla squadra il giocatore cn piu esperienza, grinta e determinazione sarebbe stata una scelta da pazzi...e siamo andati avanti fno alla fine anche se nn sicuri di essere pagati,,al giro di boa eravamo ultimi a 11 punti...abbiamo chiuso cn 33, un ottimo gruppo e abbiamo formato una squadra che anche se nn ci sara piu era cmpetitiva...ora sta a te Luca rispettare i patti ma nn ce motivo di chiederlo,.so che sei intelligente e lo farai...
ciao a presto

giocatore del ROSSELLI

Anonimo ha detto...

NASCONDERSI DIETRO IL MARCELLONE E' TROPPO FACILE.... E' TROPPO GROSSO......

Anonimo ha detto...

CHE SPUTTANAMEEEEEEEEEEENTO MARONNA

Anonimo ha detto...

ammetto che i toni utilizzati da me nel messaggio di venerdi possano essere stati alquanto forti.
come persona non ti giudico perche non sono in grado, in quanto non ti conosco abbastanza.
come presidente sei apparso a tratti controversi: fino a gennaio e andato tutto bene, perdevamo ma non ci hai mai fatto mancare nulla cene, premi e sostegno; da quella maledetta sera invece sei cambiato totalmente, a noi giocatori ancora risulta ancora incapibile tale metamorfosi. sono convinto che rimanga nelle teste di tutti noi ormai solo il rammarico di non averne parlato di + cercando di venirci incontro, aimè quest'anno si è parlato troppo poco e quel poco a sproposito. è vero ti sei tolto e probabilmente volevi dare una scossa all'ambiente e forse indirettamente col tuo comportamento hai rafforzato il gruppo che è riuscito nell'impresa di salvare la squadra che riporta il tuo nome.
ci e mancato il rapporto, ma non quello presidente-giocatori quello umano, tu che non salutavi, tu che non ci hai mai fatto avere un segnale di gioia che la tua squadra, ripeto LA TUA, stava risalendo la china. fino all'ultimo abbiamo onorato il "contratto" ci siamo salvati e nessuno ha calcato la mano tartassandoti per i soldi, perche eravamo convinti conoscendo il presidente da inizio agosto a gennaio, che anche tu avresti chiuso alla grande. invece questo tuo riscatto non e arrivato, non c'è stato, anzi ti sei messo a scrivere su questo blog delle cose che mi vien difficile chiamare in maniera diversa da CATTIVERIE. hai dato del ladro a marcello dicendo che fa la spesa al rosselli senza passare dalla cassa, hai detto che i giocatori se non era per te sarebbero andati a spasso, ma caro presidente non dimenticare che nella tua squadra ci sono 9 giocatori che han giocato in eccellenza e 12 in promozione e fidati che nelle partite che contavano e negli scontri diretti si e visto.
la cosa che comunque ha fatto più male e che tu abbia preferito la scorciatoia del blog invece che alzare il telefono o radunarci tutti. sicuramente sei un presidente che in seconda categoria negli anni ha speso un sacco, ma questo non lo puoi imputare a noi, lo devi per forza imputare all'anno precedente, dove tra l'altro si è ottenuto meno che con questa squadra(5 punti).
in conclusione non ti chiedo nulla pero posso solo dirti che quest'anno abbiamo sbagliato tutti,TUTTI, pero da parte nostra qualcosa se cercato di fare ed ora spetta a te dimostrare di esser una persona corretta.
Barbe.

Anonimo ha detto...

GIUSTO.

Anonimo ha detto...

Che bello...se continuiamo così possiamo tentare di fare un libro:"Come sputtanarsi in 20 post".
Con i diritti SIAE possiamo recuperarci i soldi
Giocatore del Rosselli

Anonimo ha detto...

ma quanto scrive bene barbe

Anonimo ha detto...

Scusate,,io vorrei solo capire una cosa...Ma alla fine, sti 370 euro ce li danno o no????no perche' uno prima dice di no, poi dice di si...decidetevi...

attendo risposta, positiva se possibile....

Anonimo ha detto...

Ma chi è, quello del colorificio?

Anonimo ha detto...

Si!

Anonimo ha detto...

aaaaaaahhhhhhhh come scrive barbero

Anonimo ha detto...

volevo anallizzare l annata appena terminata del calcio astigiano bene l asti salvezza tranquilla con molti giovani ottimo campionato stupenda la nicese ed il calamandrana direi bene il rocchetta anche grazie a qualche solito aiuto....male male iltecno ed il valfenera discetamente il vallevers a ottima compagine da anni ormai...in 2 undisastri livello basso suff per villanova e celle e villafranca

Anonimo ha detto...

ma sti soldi del rosselli che fine hanno fatto??? è vero che qualc'uno li ha presi???

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 224 di 224   Nuovi› Più recenti»