11.10.08

Commentate la vostra 4a giornata di campionato

228 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 228 di 228
Anonimo ha detto...

Abbiamo bisogno di Delledonne per domenica...Ce lo prestate.. Ve ne prendiamo solo un pezzo tanto basta per ventidue.. Sai che mangiata.......

Anonimo ha detto...

dite la verita senza Cerchio lo spartak nè sarebbe in seconda categoria nè potrebbe lottare, nn per la promozione, ma neanche per la salvezza!!

Cerchio fa reparto da solo!! l anno scorso ha fatto l 80% dei gol dello spartak!!

Senza Cerchio addio seconda..

Se andasse via vorrei davvero vedere come fareste.. Spero che oltre al Celle lo contattino altre squadre e poi vediamo se il mister gli dice che vale il 20%

Anonimo ha detto...

Poi Cerchio è un ragazzo senza aspettative a lui interessa solo giocare.. che sia al campo di grano di vascagliana ad un torneino tra barotti o al norino davanti a 300 persone o al parco dei principi a parigi a lui nn gliene frega nulla.. vuole solo giocare.. se gli interessasse il dove nn sarebbe di certo a san damiano nn credete??

Anonimo ha detto...

La penso esattamente come te.. Pensa che allo Spartak è l unico a nn allenarsi perchè va solo la domenica a giocare.. gli allenamenti nn gli9 servono.. se si allenasse li potrebbe farlo per società piu importanti ed ambiziose.. e con degli euro..

Anonimo ha detto...

Cerchio è forte è vero.. e lui nn disdegna la categoria perchè per qll che lo ho visto giocare io ci mette sempre anima e cuore tantè che si è gia rotto un paio di volte per difendere i colori giallo-blu.. certo è che se la dirigenza continua a dire che lui nn è fondamentale per la società.. cosi facendo.. entro poco tempo cambierà aria dove sarà piu apprezzato sicuramente..

Anonimo ha detto...

Fate tanto chiasso per niente..

A lui di sti commenti nn fotterebbe nulla ne sono certo.. lui nn legge i giornali..

fa giurisprudenza ed è al terzo anno..

legge cose un po piu intellettuali dei commenti dei blog della seconda categoria..

poi la domenica gioca, segna, "tunnellizza" gli avversari, vince e se ne va.. poi la domenica dopo fa lo stesso ancora e ancora e ancora..

Anonimo ha detto...

cerchiao meravigliao detto shevcerchio domenica ve spezza le gambe!

Anonimo ha detto...

Qualche società che gli offra un contrattino non c'è??

gli farò da procuratore.. e vorrò un percentualina anche.. dite la vostra..

Anonimo ha detto...

mi firmo.. Procuratore Biretta..

Anonimo ha detto...

Sig. Biretta.. Chieda al suo assistito se 30 euro a rete si puo fare ?? Carlo Salvadori !!

Anonimo ha detto...

ma Rossano Saracco? quello che giocava nel motta qualche anno fa?
si,si, giochicchiava bene,era abbastanza veloce.
bravo luca che ti sei ricordato di lui

Anonimo ha detto...

cazzo,., ma una squadra gioca in superiorità numerica per un'ora(celle in 10)ne prende 2 e si sta qui a discorrere sulla partita e se un giocatore sia immarcabile o fondamentale? a me, chi ha marcato domenica questo fenomeno(cerchio)mi ha detto che è bravo nell'1 contro 1 ma una volta entrato nell'area che fa ? boch.palle goal ai compagni? boch.
se si parla tanto di sto qui che si dovrebbe dire di traore del celle che fa reparto da solo? o di beidda che è del 91 e....altro che cerchio, questi si che servonio alla squadra.
e ricordatevi sempre del livello di quest'anno della seconda, quando uno sembra forte bisogna vedere contro chi gioca.

Anonimo ha detto...

E' logico che il mister dello spartak dica che Cerchio è si forte ma nn è tutto lo spartak.. nn potrebbe dire diversamente.. sarebbe troppo sfrontato.. ma in cuor suo sa bene che senza quel piccoletto numero 10 la sua squadra sarebbe spacciata!!

Anonimo ha detto...

Cerchio solo bravo nell 1 contro 1??

ma se ha 52 gol in 2 stagioni!!

bha.. certe volte anche l evidenza viene negata!!

Anonimo ha detto...

52 gol in 35 partite di campionato ragazzi!! va beh che è solo seconda ma io nn conosco nessun altro di qsto campionato che si avvicini minimamente a qsti numeri, ne..

Anonimo ha detto...

chi è sto Cerchio??

Anonimo ha detto...

mister ! all una trentuno dormi invece di scrivere minkiate !!!

Anonimo ha detto...

un colpo al Cerchio e uno alla botte...

Anonimo ha detto...

Cerchio la figura perfetta..

Anonimo ha detto...

a parte che quei gol li ha fatti in terza... e poi ve lo ripetiamo,beppe ruotolo un bel pò di anni fa ne ha fatti 39 in venti partite.... raddoppiate e vedete dove cerchio si mette i suoi 52 gol....al primo anno di sporting ne aveva fatti tipo 15 in dieci partite scarse,in seconda... e non è maradona!!!! ciao beppe ti voglio bene,e ripigliati...

Anonimo ha detto...

aHaHaHaHaHaH......come gioka rossano anke ieri contro il santena ha dato spettacolo infatti l'hanno vinta loro 3 a 1!!super iaio mingo e su rigore loris!!!

Anonimo ha detto...

Cerchio è fondamentle per noi dello Spartak, come lo sono tutti gli altri. Questo gruppo è fantastico e nessuno e niente lo può scalfire. Tutti uniti noi vinciamo......

Anonimo ha detto...

Avete rotto i tre quarti di minchia con questo Cerchio!!!!
A San Damiano sono ridotti in po' male se si scaldano così tanto per difendere un buon giocatore di seconda categoria... Nemmeno parlaste dei giocatori che hanno giocato e vinto nel Sandamianferrere e Nova Colligiana (Gai, i fratelli Porrino, Delledonne, e tantissimi altri) in promozione ed eccellenza...
Deve na'regulà ed andate a punto qualche volta....
Per Patti: "la prossima volta che non sai cosa fare, anzichè scrivere minchiate sul blog, vai a trovare la tua collega tettona e metti una parola buona...

Anonimo ha detto...

super iaio mi piace!!!!!

Anonimo ha detto...

scarpa ieri sera sembrava un podista per comìera conciato!!!!

mettit a posto!!!!!

Anonimo ha detto...

da mercoledì inzia la mia avventura...spero che i miei nuovi compagni domenica conquistano i 3 punti...forza spartak

Anonimo ha detto...

che giocatore Paolo Gatto... il koala ha perso un giocatore fondamentale,ma la colpa e da attribuire esclusivamenta alla dirigenza giallo-rossa che sta distruggendo la squadra, Franco avra anche qualche colpa ma come fa a portare avanti una squadra da solo senza l'appoggio di presidente e direttore sportivo?il koala nn spende e si fa scappere i giocatori migliori, vedi Gatto, De paola, Grosso, Gardino, De lucia.... Non è l'allenatore ad dover essere mandato via ma bensi il ds che è un incompetente a livello calcistico.....QUALCUNO SALVI IL KOALA!!!! Butticè non lasciare la squadra se no è retrocessione certa, i compagni hanno bisogno di te!!!!

M

Anonimo ha detto...

cerchio nello spartak è un laeder insieme a gatto.... a loro è concesso tutto, i compagni lo accettano e anche la società xke sanno che sono un valore aggiunto di quaste squadra eccezionale fatta di giocatori che non hanno mai militato in grandi sqadre, ma umili e con un gran cuore e per questo vincenti!lo dimostreranno nel derby col sandamiano... non so dire se saliranno in 1 categoria ma a fine anno saranno i risultati a parlare!! mister maltese farebbe meglio a coccolarsi di piu i suoi giocatori, grande Gardino, nuovo erede di Ibra, il migliore cmq resti sempre tu!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 228 di 228   Nuovi› Più recenti»