23.11.08

Commentate la vostra 10a giornata di campionato

270 commenti:

1 – 200 di 270   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

sco - spartak 2 - 2
spartak ottima squadra

Anonimo ha detto...

Complimenti alla Sco e al portiere ke ha salvato il risultato. Tifoso Spartak

Anonimo ha detto...

grazie all'arbitro che ha regalato un rigore allo spartak
un tifoso
comunque complimenti allo spartak

Anonimo ha detto...

Ottimo cerchio! 2 gol

Anonimo ha detto...

villans santostef 2-2

Anonimo ha detto...

altri risultati??

Anonimo ha detto...

ahhhh come gioca la roma!!

Anonimo ha detto...

w il duce sempre

Anonimo ha detto...

SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

che scoppolata il cele.
come mai?

Anonimo ha detto...

ahahhahahah come gioka la sandamianese hihihihih

Anonimo ha detto...

ahhahahahahha come gioka mingolla e davvero troppo forte!!!

Anonimo ha detto...

Il 2 a 2 tra la Sco e lo Spartak è giusto anche se alla fine il portiere ha salvato il risultao. Il rigore c'era anche se poteva non fischiarlo.... Dipende appunto dall'arbitro, ma da regolamento era rigore. Complimenti ad entrambi

Anonimo ha detto...

ma nn e vero il rigore nn c'era ma ke ne sai se ce aveva il bracio attaccato al corpo ke cavolo guardi!!!

Anonimo ha detto...

Per il commento di prima, se te la prendi tanto e vuoi sapere la verità se il primo tempo fosse finito 3 a 1 per lo Spartak sarebbe stato solo giusto, dato che hanno gioato solo i gialloblù e la Sco nn ha visto boccio tranne solo nel goal del vantaggio. Io le partite le guardo bene e tutte....

Anonimo ha detto...

V.W.Sollazzo si iniziano a vedere i frutti del tuo lavoro.Grazie

Anonimo ha detto...

ma ke cazzo dici ke nel primo tempo avete fatto il goal e il 7 ha fatto 2 tiri e poi vi abbiamo surclassato e poi se alla fine della partita vincevamo nn c'era nulla da dire!!mado le vedi molto bene e poi il rigore del 2 a 1 nn c'era quindi e meglio ke vai a vedere altre partite!!!cmq siamo solo all'andata poi si vedra tra qualke mese!!!w sco e w rossano e se fosse x me dp ke cerchio faceva tutti quei pallegggi cn la coscia lo mandavo all'ospedale e nn a fare il figo cosi!!!

Anonimo ha detto...

...gia' fosse per te...peccato che ti fai solo il grande su internet...per favore fai ridere...credo che chi c'era abbia visto....il pareggio ci sta,ma ai punti avrebbe vinto lo Spartak...nel primo tempo il portire della SCO si supera in due occasioni,su un pallonetto e respingendo un il tiro dopo il palo ndr....nel secondo tempo con un colpo di reni su colpo di testa...sentiamo un po' dove sono state tutte le occasioni della SCO...poi il vostro gol e' arrivato...ma quanta fortuna...io saro' di parte ma penso di non dire grosse "bugie" e cmq rispetto tutte le altre opinioni...

Anonimo ha detto...

massi vedremo ke arrivera + in su dai cmq nn avete meritato di vincere e poi se abbiamo un portiere forte nn e colpa nostra e poi all'inizio del secondo tempo nn avete passato il nostro centrocampo e rikordo ke ha noi manka gente!!!

Anonimo ha detto...

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!
Valleversa ancora primo dopo uno striminzito 1 a 0 (ancora bomber Genovesio dopo grande azione di Tosetti) ai danni del Fabbrica(squadra 'operaia').

Anonimo ha detto...

sco più squadra con giocate + a palla a terra....spartak molto pericoloso con l'individualità di cerchio e la solidità del n.6

Tutto sommato pareggio giusto....Rossano nn ha visto il boccio!

Anonimo ha detto...

Il problema e che la Sco ha giocato in casa su di un campo favorevole e poi deve ancora affrontare il Valfenera..... Il ritorno penso sia duro per la Sco...

Anonimo ha detto...

si ma rossano x la sua età ha gia fatto molto e quindi nn potete attaccarvi ke nn ha tocato boccia e poi e l'unica partita ke nn ha fatto goal alla fine ci sn anke gl'avversari e nn gokiamo da soli!!w sco e cmq e ankora lungo!!ahhahhahha come gioka rossanooooooo

Anonimo ha detto...

Puoi dire cosa vuoi ma oggi era fermo......mi aspettavo molto di più,

Chi ha visto la partita del Celle? sconfitta meritata??

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per voi, ma questa volta rossano non ha visto la palla. Non so se non era in forma o altro....Ai punti è finita:cerchio-POCHO 4(2 reti, 1 palo e un miracolo del purti) e rossano 0.Bella partita, giocata fino alla fine.
giocatore spartak.

Anonimo ha detto...

....oggi ero al fregoli come tifoso neutrale...la partita e' stata bella e combattuta...il pareggio tutto sommato giusto...ai punti avrebbe meritato lo Spartak...soprattutto per il primo tempo...la SCO buona squadra,ma poco incisiva...LO Spartak una variabile NON prevista da nessuno ad inizio campionato...non mi sembra un fuoco di paglia...dara' fastidio a molte big fino alla fine....

Anonimo ha detto...

e chi sarebbero ste big ? diciamo le cose come stanno lo spartak ormai e' una certezza

Anonimo ha detto...

noooooooooooo
non potete far vincere "PAROLA" e che cazzo!!!

Anonimo ha detto...

ho visto ieri al fregoli sco e spartak sostanzialmente pareggio giusto pero' mi aspettavo di piu' da entrambe le squadre visto l'ottima classifica, le squadre si basano sulle individualita' che a lungo andare è un rischio, un parere personale saluti pino

Anonimo ha detto...

chi ha visto la partita in tribuna con me ha visto un grande Cerchio che oltre alle 2 reti ha regalato giocate incredibili..

Anonimo ha detto...

infatti ieri piu che sco - spartak si è giocata sc- vs Cerchio che da solo tiene su una squadra da oramai un anno..

Anonimo ha detto...

Cerchio devastante. ha stravinto la partita nella partita contro DelleDonne e ha siglato 2 gran belle reti.. nel finale un po stanco ma era concepibile dopo tutto qll che ha corso..

Anonimo ha detto...

Si Cerchio davvero devastante.. i difensori erano praticamente sempre in raddoppio.. a volte triplicavano la marcatura sul 10 dello spartakclub facilitando cosi le inserzioni degli esterni.. bella partita forse come dicono gli altri ai punti meritava lo spartak.. e se vicino a Cerchio ci fosse qlke centrocampista in grado di "osare" qlcsina di piu.. sarebbero fortissimi!!

Anonimo ha detto...

Lo spartak è una buona squadra ma non giocano mai palla a terra! Palla lunga e Cerchio (che non conoscevo ed è veramente bravo) pedala! Noi della SCO abbiamo giocato male rispetto al solito e i vari Rossano, Jajo, Mingo e Lombardo sembravano dei paracarri!
Soprattutto Gianprimo sembrava avesse un tir agganciato alla schiena!
cmq

Sacco: 7
Latora: 6 (è un incoraggiamento)
Coppo S. 6,5
Lombardo: 4 (continua a venire che fai gruppo ma la domenica stai a casa)
Rodofili: 5,5
Zanellato: 5,5 corri meno e meglio!!! e raddrizza sti cazzo di piedi!!!
Coppo D. 6,5
Crivelli: 6,5 dopo un anno senza giocare una partita intera è tornato l'africano!!!
Mingolla: 6,5 (solo per il gran gol che non è poco!!!)
Mosso: 4 Dove cazzo eri che al campo non ti ho visto?????
Delledonne: 4,5 Domenica di riposo!
Santagata: no comment sul fatto che si sia appropriato di un gol non suo!!!! Sei come Scarpa!!!

Anonimo ha detto...

Senza Cerchio avreste 5 punti!! maddoo!!

Anonimo ha detto...

ieri in tribunale qlcn si è lamentato qndo Cerchio si è messo a palleggiare con almeno una quindicina di palleggi tra coscia tacco e punta.. tecnicissimo davvero.. ma anche concreto.. da fuori qlcn se l'è presa qlcn altro si è divertito molto invece.. qlke giovata ogni tanto è bella da vedere anche se fine a se stessa perke in sta seconda di cose cosi se ne vedono davvero poco.. bravo davvero l attaccante dello spartak!!

Anonimo ha detto...

guarda che ness1 ha detto niente.. è tecnico davvero.. ogni tanto esagera pero è vero.. in qlla occasione ha davvero fatto una giocata incredibile.. ogni tanto pero qlcn potrebbe vederla come sfottò ed entrargli male.. sai nn sarebbe la prima volta ke lo vedo..

LUCA ha detto...

QUANTI COMMENTI.
RISULTATO A PARER MIO GIUSTO,LO SPARTAK HA CREATO MOLTE OCCASIONI, MA GLI ULTIMI 20 MINUTI NON HANNO PIU' VISTO LA PALLA.
IL RIGORE FORSE SI POTEVA NON DARE, MA RICORDIAMO ANCHE L'ATTERRAMENTO DI CERCHIO A FINE 1°TEMPO NON SANZIONATO...
SPARTAK OTTIMA SQUADRA E NON METEORA COME QUALCUNO DICEVA.

FINALMENTE POSSO DARE UN OPINIONE SU CERCHIO:
GIOCATORE VERAMENTE NOTEVOLE,CAPACE DA SOLO DI METTERE IN DIFFICOLTA' UN REPARTO INTERO E DI OTTIME PROSPETTIVE VISTA L'ETA'.
UN CONSIGLIO SOLO DA "AMICO":
SCARTA TUTTI,FAI IL DOPPIO PASSO,VAI IN PORTA CON LA PALLA, TUTTO CIO' CHE VUOI,E' GIUSTO CHE TU SFRUTTI LE TUE CAPACITA' AL MEGLIO.
MA NON PRENDERE PER IL CULO GLI AVVERSARI, PERCHE' CON ME IN CAMPO IERI DOPO I TUOI 10 PALLEGGI CONSECUTIVI, L'11 LO FAVREI FATTO IO COL TUO STINCO.

Anonimo ha detto...

d'accordissimo!! pero mi sono parsi giochetti qui e li per saltare l uomo nn per prenderlo per il culo.. io mi sono divertito molto ieri.. gran bella partita..

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SIETE IN SECONDA CATEGORIA SU VIA .FENOMENI CE NE SOLO UNO VOTA ANTONIO chiu pilo pe tutti

Anonimo ha detto...

parlo a luca sco.....io nn sono un compagno di squadra di cerchio..e fidati che ieri nn voleva prendervi per il culo...è proprio il suo modo di giocare...Poi...prima di dire che all'undicesimo palleggio lo facevi con il suo stinco ci penserei un' attimo...forse ti credi di essere un fenomeno...è meglio che scendi di qualche gradino...

Anonimo ha detto...

ma ieri ha giocato rossano ? .......

Anonimo ha detto...

MARCO BELLORA CULO
E CULO CHI NON LO DICE!!!!!!

Anonimo ha detto...

culo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

aaa come para marcello

Anonimo ha detto...

complimenti celle come mai non parlate più.sono anni che parlate solo

Anonimo ha detto...

vercelli compraci sereni!!!!!

Anonimo ha detto...

para bene purtroppo

Anonimo ha detto...

DelleDonne chi??

Anonimo ha detto...

si vince anche con lo spogliatoio, ricordatevelo.
se in seconda non hai quello , hai voglia di spendere soldi per buoni giocatori

Anonimo ha detto...

Cerchio super ieri pomeriggio complimenti davvero!!

Anonimo ha detto...

vercelli buffone

Anonimo ha detto...

vercelli prendi laiacona

Anonimo ha detto...

cortesemente, sapete dirmi perche hanno annullato il gol di milito? grazie

Anonimo ha detto...

Bomber Cerchio leader semina il panico qsto è vero pero nn mi è sembrato cosi superiore lo spartak.. un punto giusto che tutto sommato va bene ad ambe 2 visto anche il pareggio del villans e soprattutto la sconfitta della capolista celle..

solo il valfenera ha preso punti con un rotondo 3 a 0 su un tnco sempre piu in crisi..

buon campionato a tutti. SASà.

Anonimo ha detto...

ki è vercelli e??

Anonimo ha detto...

Mi sapete dire con quale formazione è scesa in campo il celle e quali sono state le sostituzioni???

Anonimo ha detto...

SONDAGGIO :IL GIOCATORE PIù CONVINTO E ANTIPATICO DELLA SECONDA CATEG. 2 NOMI:

Anonimo ha detto...

1 delledonne 2 bausola

Anonimo ha detto...

1 giuntelli 2decillis

Anonimo ha detto...

NON SONO UN GIOCATORE DI QUESTO GIRONE DI SECONDA CATEGORIA PERò MI INTENDO UN'PO DI CALCIO ED ESPONGO IL MIO GIUDIZIO GUARDANDO LA CLASSIFICA. SE LO SPARTAK E' SECONDO IN CLASSIFICA E' ANCHE PERCHE' NON PRENDE GOAL ESSENDO LA NETTAMENTE LA MIGLIORE DIFESA.... A DIFFERENZA DELL'ATTACCO CHE COME RETI SEGNATE NON E' CERTO FRA LE PRIME.....QUINDI CERCHIO SARA' ANCHE FORTISSIMO MA DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE E FACCIAMO I COMPLIMENTI ALLA DIFESA.
P.S. PRIMA DI FARE COMMENTI RICORDATEVI CHE A CALCIO SI GIOCA IN 11....
GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

ho detto giocatori!!!!!!

Anonimo ha detto...

il 5 del valfenera ed il 3 della sco sicuramente

Anonimo ha detto...

hai capito 14:55

Anonimo ha detto...

si e il 4 del poggibonsi

Anonimo ha detto...

la difesa dello spartak è la piu forte del campionato.. Cerchio pero segna ogni partita e qsto mix regala alla squadra la stupenda posizione di classifica che sta meritando.. anche con qlke rammarico..

Anonimo ha detto...

culo

Anonimo ha detto...

1 cianarella
2 radaelli

Anonimo ha detto...

culoooooooo



ahahahah

Anonimo ha detto...

1 materazzi
2 muntari

Anonimo ha detto...

con la difesa a 4 risorgeremo

Anonimo ha detto...

Hanno annullato il gol a Milito perchè altrimenti andavamo ad 1 punto dalla Juve!!!!

Anonimo ha detto...

ma dove andate.
domenica ne prendete 4 dall'inter e reja verrà preso a calci in culo come peppe quintale

Anonimo ha detto...

giornata numero 10
gol numero 10
del miglior numero 10

Cerchio M.

anche se ieri ha fatto 2 gol lo spartak nn ha vinto ma grazie a lui è 2a!!

Anonimo ha detto...

si ma senza cerchio 10 sarebbero le caselle delle sconfitte percio.. annate a casa!"

Anonimo ha detto...

o ma sto vercelli ki è??

Anonimo ha detto...

sollazzo fai pena tu!!

Anonimo ha detto...

sollazzo intoccabile in campo ci andiamo noi!!!siamo troppo convinti faremo poca strada

Anonimo ha detto...

Migliori giocatori che abbiamo affrontato.. e pensandoci e ripensandoci ecco la personale classifica..

podio a 3, attenzione..

3° classificato: Rossano DelleDonne,squadra nuova sco,età 38

2° classificato:
Beidda; valfenera; 25

1° classificato: Cerchio Mario, spartak, 21.

Anonimo ha detto...

domenica derbyyyyyyyyyyyy

spartak - san damiano

GUERRAAAAAAAA!!

Anonimo ha detto...

chi ha scritto che il Valfenera non ha faticato con il Tonco non ha visto la partita...se l'arbitro non regalava (a detta di tutti) un rigore inesistentissimo a 15 minuti dalla fine la partita finiva 0-0!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vercelli e sollazzo come stalio e olio!!!!!

Anonimo ha detto...

se lo spartak invece di cerchio avesse un' altra punta normalissima vincerebbe tutte le partite ma lo spartak non e' il celle li si gioca ancora per altri valori w spartak imparatevi!!!!!

LUCA ha detto...

FORSE NON HAI CAPITO COSA HO SCRITTO 13.29, EPPURE MI SEMBRA CHIARO.
SE UN GIOCATORE SI METTE A PALLEGGIARE A MO' DI FOCA IN CAMPO, CHE SIA IN SECONDA CATEGORIA O IN SERIE A PRENDE BOTTE.
PER IL RESTO,DAL GOL DELL' 1-1 ALLE ALTRE BELLE GIOCATE CI HA FATTO VEDERE DI ESSERE FORTE.

NON HO CAPITO IL DISCORSO DEL FENOMENO E DEL GRADINO...SPIEGAMI COSA HO DETTO DI "FENOMENALE"

Anonimo ha detto...

se lo spartak invece di cerchio avesse un' altra punta normalissima vincerebbe tutte le partite ma lo spartak non e' il celle li si gioca ancora per altri valori w spartak imparatevi!!!!!

24 novembre 2008 16.12
??


potresti riscrivere anche per noi italiani in italiano?? grazie mille!!

Anonimo ha detto...

attenzione ai numeri : tiri sco 1 parate portiere spartak 0 tiri spartak (pericolosi in porta) 11 parate del portiere 9 chi non e' daccordo non ha visto la partita

Anonimo ha detto...

ciao Luca sco. provo a sintetizzare perke da fuori anke è stata cosi vissuta..

Cerchio (bravissimo atleta sotto il punto di vista della corsa della tecnica e dell intelligenza tattica) ha espresso una giocata magnifica palleggiando per circa 40 secondi in mezzo a tre.. nn lo ha fatto per deridere anche prke tutti lo conoscono ed è un ragazzo semplicissimo ed educato..
mi sembra abbia parlato cn il vostro capitano anche, il grande DelleDonne, riuscendo a spiegarsi..

lui gioca cosi.. a volte fa tunnel e pallonetti solo per farli.. nn prende in giro nessuno.. tant'è che a fine partita anche noi da fuori abbiamo visto luistesso amareggiato per come era stato preso il suo gesto..

bella partita.. 2 belle squadre che nn si sono risparmiate..

bei gol e belle giocate..

da fuori ci siamo divertiti tutti a vedervi..

grandi e piccoli e spero che qste giocate vengano vissute come sprazi di bel calcio e nn di derisione dell avversario..

Anonimo ha detto...

gli italiani che non hanno il senso dell'ironia non meriterebbero risposta

Anonimo ha detto...

ok scusa ora puoi riscrivere.. nn si capisce per davvero..

Anonimo ha detto...

Non esiste solo Cerchio.. scrivete anche degli altri delle altre squadre, scusate..

Anonimo ha detto...

cavoli

Cisterna Calcio ha detto...

ieri ho assistito a sco-spartak..... premetto che Cerchio è un buon giocatore e che in una squadra come lo spartak fa la differenza.... ma se si fa male lo spartak che fa? hanno un solo schema.... palla a Cerchio e si spera che combini qualcosa.... mah sarà ma io non so quanto durerà lo spartak in alta classifica....

Anonimo ha detto...

lo spartak ricordiamo ke dalla terza alla seconda nn ha comprato ness1 a parte l attaccante paolo gatto monticone di scuola asti.. ieri ha saltato la partita cn la sco, ma seppur con poche reti sta contribuendo tantissimo alla causa spartak con assist e corsa.. lo spartak è partito per salvarsi dato l inesperienza e la squadra uguale all anno precedente.. tutto qllo ke verra in piu.. meglio.. Cerchio ha militato in categorie ben piu prestigiosa.. giocali perchè nn si allena e ness1 gli dice niente..
nn prende neanche un euro. lo fa per piacere ed amicizia.. la squadra è giovane e bella e finalmente nn piu una rivelazione bensi una consolidata conferma.. forza spartak!!

Anonimo ha detto...

I GUFI STANNO USCENDO ALLO SCOPERTO PECCATO CHE NON SIANO DI CISTERNA MA DELLA CELLESE , COMUNQUE LO SPARTAK L'ANNO SCORSO HA GIOCATO PER MESI SENZA CERCHIO I RISULTATI QUALCUNO SE LI RICORDA?

Anonimo ha detto...

ahah senza cerchio per mesi?' ma cosa dite.. avete giocato 6 partite senza Cerchio e tutte dopo lo scontro contro di noi a san marzano.. ovvero 6 partite semplici e tra l altro su qlle 6 partite molte le avete perse o pareggiate.. inoltre è rientrato nelle ultime 2 o 3 gare dove ha segnato in tutte portandovi in seconda!! siete Cerchio-dipendenti!!

Anonimo ha detto...

w la figa

Anonimo ha detto...

cosa vuole dire in una squadra come lo spartak fa la differenza? nella tua non la farebbe?

Anonimo ha detto...

certo che chi segna ad ogni gara fa la differenza..

Anonimo ha detto...

si infatti.. io vi ho visti giocare e siete una bella squadretta.. niente da dire.. e cn una buonissima difesa.. ma da qui a dire che Cerchio nn è fondamentale per voi mi sembra davvero azzardato.. vorrei vedere nn ci fosse stato lui ieri da voi chi li faceva quei 2 gol?? attendo una risposta delucidatrice grazie..

Anonimo ha detto...

la matematica dice che 6+2 fa 8 settimane= 2 mesi con la i finale cerchio ha giocato solo l'ultima per una forma di riconoscenza.per tutto questo dobbiamo ringraziare voi di san marzano .

LUCA ha detto...

PORTA PAZIENZA 16.21, MA NON CONDIVIDO A PIENO CIO' CHE DICI.
LE BELLE GIOCATE SONO LE FINTE, GLI UNO-DUE, IL DOPPIO PASSO.
CERCHIO,RIPETO, E' BRAVO E TI CREDO SE DICI CHE E' AMAREGGIATO DI COME ABBIAMO PRESO IL SUO GESTO,
MA SE FA TUNNEL, PALLONETTI E PALLEGGI SOLO PER FARLI ALLORA SI DEVE ASPETTARE QUALCHE CALCIO BEN DATO.
E DICO QUESTO SENZA CATTIVERIA, SPERO DI POTERCI ESSERE AL RITORNO PER GIOCARCI CONTRO, E' CON GENTE COME CERCHIO CHE CI SI DIVERTE, ANCHE DA AVVERSARI.

Anonimo ha detto...

e te chi sei per dare riconoscenza?' gesu?? un suo compagno?' un allenatore?' un presidente??
mi sa che dovete qlcs in piu della riconoscenza.. senza di lui avreste 3 o 4 punti e per contraddirmi devi trovare delle partite dove nn sia stato decisivo..qndo kiediamo qnt ha fatto lo spartak e ki ha segnato la risposta è da mesi sempre la stessa..

Anonimo ha detto...

siete una bella squadretta , grazie del complimento . chi sarebbero gli squadroni? se come dici hai visto la partita dovresti ricordarti che abbiamo avuto occasioni da goal con almeno altri 4 giocatori dversi . se invece come sembra non ti ricordi chidi al loro portiere . attendo risposta

Anonimo ha detto...

per luca sco


spero al ritorno di poter vedere una partita come qlla di ieri.. spero perke nn so ancora esattamente magari quel week end mi portera altrove, ecco. leale ed equilibrata.. le entrate dure fanno parte del calcio. .se no farebbero le ballerine i giocatori e cerchio fidati ne prende sin troppe di botte, ma nn per palleggi vari, ma perke qlke stupido c'è e sempre ci sarà..
spero in una partita come qsta dove le entrate nn si sono risparmiate ma sempre nella correttezza dello sport.. ripeto 2 belle squadre che lasceranno il segno in qsto campionato..

Anonimo ha detto...

per 17 e 29 ke attende risposta allora:

cerchio ha avuto 2 occasioni e ha fatto 2 gol..

voi se ne avete avute mille ma concretizzata nessuna.. vorra dire che lui da solo ha fatto piu di tutti voi assieme..

Anonimo ha detto...

nelle ultime 9 partite dello scorso campionato non e' stato decisivo . peccato per te penso che con le tue idee nel calcio farai poca strada

Anonimo ha detto...

A) nn hai risposto al perke lui con 2 occasioni ha fatto 2 gol e voi con mille neanke 1.

B) sei d accordo che senza di lui la vostra squadra nn sarebbe salita l anno scorsco e soprattutto che qst anno nn sareste dove siete..??



non litigo sulle chat nè con chi come te prima fa delle domande e poi perche nn riesce a capire le risposte le rigira.. rispondi solo a qste 2 qui.. e grazie..

Anonimo ha detto...

w la farfalla con la basetta!!

Anonimo ha detto...

sapevo nn avessi risposto per carenza di tesi difensive, nn importa torno a lavorare che devo prendere la pagnotta da portare a casa.. buon proseguimento Sig. fondamentale per lo spartak.. al ritorno vorrei sapere chi sei cosi per confrontare i tuoi numeri di gol statistiche ecc per confrontarli con qlli dei tuoi compagni..

Anonimo ha detto...

Ma quel brocco di Marco Patti ha giocato?????
Visto il risultato direi di SI!!!!!

Anonimo ha detto...

dove gioca marco patti??

Anonimo ha detto...

Per il commento fatto da CISTERNA CALCIO:
non capisco il tuo intervento con quel tuo commento.... Io penso che un tesserato del Cisterna dovrebbe difenderci invece di porre una critica negativa davanti a tutti. Lo dico solo perchè noi dello Spartak difenderemo sempre il Cisterna Calcio per la grande amicizia che ci lega....
Comunque Cerchio ce l'abbiamo noi e ce lo teniamo stretto anche se non segna perchè noi lo amiamo......
Tesserato Spartak

Anonimo ha detto...

anche se non segna?? mi sembra vi abbia abituato troppo bene.. tifoso del bel calcio!!

Anonimo ha detto...

nn pretendo che tutti firmino ma che almeno qlcn abbia le palle di dire cio che pensa senza nascondersi.. qsto si.. avanti..

Anonimo ha detto...

..ricordo al san marzano che il gol dell'uno a zero contro di voi ve lo abbiamo fatto quando il nostro grande bomber Mario era gia' uscito...vincere contro di voi in trasferta nella partita piu' importante della stagione...ECCO COSA ABBIAMO FATTO SENZA CERCHIO...sul campo la nostra risposta...
gianlucacalcio

Anonimo ha detto...

una partita senza cerchio nn è una stagione di 35 partite.. ti ripeto nn cerco litigate o sceneggiate napolitane solo dico che voi senza lui nn vincevate il campionato.. spero su qsto te sia d accordo cn me ecco.. vi ha fatto 50 gol in 2 stagioni su.. e qst anno uguale.. non vuol dire che se nn gioca domenica e voi vincete vuol dire che potete primeggiare senza la vostra stella!! ciao.

Anonimo ha detto...

il celle come mai qsto risultato??

Anonimo ha detto...

peccato che non e' andato a buon fine il gollonzo della domenica !!!!!!!!
GOL DEL PAREGGIO DELLO SPARTAK IL PORTIERE FESTEGGIA A CENTRO CAMPO.
L'ARBITRO FISCHIA TIRO DA METACAMPO DI NON SO CHI DELLO SCO PALLA FUORI DI POCO.
SAREBBE STATA LA PERLA DELLA DOMENICA.

LUCA ha detto...

Purtroppo Jajo ha i piedi a banana...

Anonimo ha detto...

ma che ne dite di quei ridicoli dello sporting sono riusciti a perdere anche contro il Villanova l'ultima posizione è quella che vi compete!!!!!!!!! fate ridere...

Anonimo ha detto...

chi scrive lo fa con l'intento di essere il piu' obbiettivo possibile...dal momento che sono un giocatore dello Spartak probabilmente risultero' di parte,pero' non è mio intento ne' offendere,ne' creare polemiche,ma solo esprimere la mia personale opinione,che preciso, non è quella della societa' per cui gioco...tanti dicono che lo Spartak è Cerchio dipendente,che senza lui non saremmo in quella posizione...forse ma credo che l'Inter non sarebbe l Inter senza Ibrahimovic...Cerchio è un giocatore dello Spartak,quindi il suo valore contribuisce ad innalzare il valore della squadra...e se il nostro modo di giocare dipende molto da Mario è perche' il nostro sistema di gioco tende a sfruttare questo straordinario giocatore...tanti dicono che siamo una squadra di Terza cat...qualcuno ha detto che domenica si e' giocato SCO vs CERCHIO...bene allora la Sco domenica ha pareggiato contro una squadra di terza cat...allora questa SCO non è un granchè...e che dire del Valfenera e Villafranca...loro hanno addirittura perso...saranno squadre di CSI!!!!??????...chiedo solo un po' di obbiettivita'...Cerchio è un giocatore straordinario...è un piacere giocare con lui...ma la stessa stima che noi abbiamo di lui...lui stesso la riserva per tutti i suoi compagni di squadra...qualcuno ha detto che la SCO aveva molte assenze...noi siamo scesi in campo senza due pedine fondamentali come Gatto Monticone e Marinetti...gente che ha sempre giocato in categorie dalla prima in su...non in terza...ma i sostituti sono stati all'altezza,Lo Spartak possiede attualmente la migliore difesa...pensate che sia Cerchio a difenderci????!!!...la nostra forza è il gruppo...un buon gruppo...dove coesistono cavalli di razza e muli...un gruppo che si è meritata la vittoria della terza dello scorso campionato...nonostante uno squadrone come il San Marzano...apro una parentesi,il San Marzano con Rivetti in campo ha vinto tutte le partite dell'andata...e senza di lui si è fatta recuperare 9 punti...molti dei quali ottenuti senza Cerchio in campo(rimasto fuori dalla 5 alla 12 giornata di ritorno)chiusa parentesi...forse ad inizio campionato eravamo piu' simpatici perche' considerati una squadra materasso...ora qualcuno delle squadre piu' quotate deve rivedere i calcoli e quindi risultiamo piu' antipatici...queste mie affermazioni non vogliono scatenare guerre...ma da capitano della squadra mi sento in dovere di far sentire anche la voce dei miei compagni...oltretutto la partita di ieri è stata correttissima e leale... tra due buone squadre.Non mi dilungo troppo sul commento...abbiamo un nostro sito dove parlare di queste cose e non voglio stancare chi non ne fosse interessato...E RICORDO A TUTTI CHE CMQ SI GIOCA IN UN CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA,quindi forse sarebbe opportuno abbassare i toni...

per Cisterna Calcio:
penso che tu mi conosca,e sicuramente sai che la stessa passione che metto per lo Spartak l ho sempre messa anche per il Cisterna Calcio...tra le due societa' c'è sempre stata amicizia perche' in entrambi gli ambienti si respira la stessa aria,UN AMORE SFRENATO PER IL CALCIO,UNA PASSIONE VERA PER QUESTO SPORT...sai che sia a Cisterna che a Gorzano tutto si fa' senza guadagnarci un euro,a differenza di altre piazze...se ti va di criticare lo Spartak fallo pure...pero' abbi il coraggio di dichiarati e non nasconderti dietro un nome,che in questa sede NON RAPPRESENTI...DETTO QUESTO VADOO PERCHE', I RAGAZZI DEL CALCIO A 7(Cisterna Calcio) MI ASPETTANO E nonostante il freddo sono li'a rappresentare la nostra societa'....

scusate per la lungaggine...e buon campionato a tutti....

gianlucalcio

Anonimo ha detto...

dici che ieri cerchio da solo ha fatto 2 gol?? è vero..

senza lui perdevate..

col valfenera avete vinto 2a1 e chi ha segnato? cerchio..

col villafranca avete vinto 1 a 0 e chi ha segnato?? cerchio..

le altre nn sono squadre di prima fascia percio anche se ha segnato cerchio avran segnato anche altri.. (spero)..

pero senza lui nn sareste in qlla posizione.. ciao.

Anonimo ha detto...

gianluca calcio scopa di più

Anonimo ha detto...

gianlucalcio difendi il tuo Cerchio tanto nn andrete lontano!! Cerchio lo si ferma con le brutte.. ooooo!!

Anonimo ha detto...

X 17.51 SCUSA PER IL RITARDO MA OGNI TANTO LAVORO ANCHE IO, NON VORREI CONTINUARE A POLEMIZZARE ANCORA VORREI PERO' PUNTUALIZZARE ALCUNE COSE : LO SPARTAK NON E' SOLO CERCHIO COME FACENDO UN 'ESEMPIO BANALE LE GRANDI SQUADRE NON SONO SOLO IL LORO GOLEADOR E QUESTO E'GIA STATO DIMOSTRATO QUANDO CERCHIO ERA INFORTUNATO . IL CALCIO E' UN GIOCO DI SQUADRA, MA SEMBRA CHE TU NON LO SAPPIA , ARRIVEDERCI AL RITORNO . TIFOSO SPARTAK.

Anonimo ha detto...

adesso basta w pisellino pavia ahahaha

Anonimo ha detto...

ma il valfenera per cosa aveva fattoricorso nelle prime giornate contro la santostefanese??

Anonimo ha detto...

ma si il valfenera ha fatto ricorso anke contro spartak e santostefano poi persi entrambi.. vogliono punti nn sudati!!

Anonimo ha detto...

il sandamiano come ha fatto a battere il celle invece??

Anonimo ha detto...

qlcn sa dirmi il risultato di nazareth - calcutta?? grazie..

Anonimo ha detto...

ragazzi ricordo ke il celle e un buona squadra ma non è ke puo vincere tutte le partite siamo anke noi esseri umani e possiamo sbagliare dai ragazzi ke domenica abbiamo il buttigliera e dobbiamo rifarci ciao a tutti

Anonimo ha detto...

il san damiano ci ha messo grinta!!! quella ke al celle e mancata!!!

Anonimo ha detto...

la formazione del celle di domenica era questa:
in porta BAUSOLA
difesa QUARELLO-BOZZALLA-RABINO
centrocampo FAZIO DASSANO OTTAVIANI CONTI GIUNTELLI
attacco RAINERO TRAORè
i cambi sn stati DE CILLIS X C0NTI
poi GNONI X OTTAVIANI e BEIDDA X DASSANO

Anonimo ha detto...

bausola 5
quarello 5.5
rabino 4
bozzalla 4
dassano 4.5
ottaviani 6
conti 5.5
fazio 5.5
giuntelli 5.5
rainero 5
traorè 5
de cillis 6
gnoni 4.6
beidda 5
vergognosi dovevate ammazzarli quelli in tre facevano 100 e passa anni nn andavano avanti!!!

Anonimo ha detto...

volevo ricordare a chi scrive sul sito del villafranca che cerhio NON è il pocho.
Il POcho domenica ha colpito il palo e sulla ribattuta il portiere della sco. si è superato.

Anonimo ha detto...

....per quello delle 20:23
allora dato che quest'anno Gilardino ha gia' fatto 9 reti,bisogna pensare che la Fiorentina sia Gilardino!!!!!???...si vede proprio che di calcio ad Asti non se ne capiamo proprio...ecco perche' calcisticamente parlando Asti è nulla....mancano le basi della cultura sportiva...

Anonimo ha detto...

Ale nn firmarti più Cisternacalcio....non ha alcun senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io son un giocatore del Cisterna e nn mi permetterei mai di dire cose contro lo Spartak ( 2 società veramente unite e senza alcuna rivalità).
Sono nuovo di sto forum e nn faccio che leggere giudizi falsati o assurdi contro lo Spartak....come fate a giudicarla "matricola fortunata"???Difesa "Corazza", centrocampo solido (con assenze importanti), attacco + che ottimo per la categoria (aspettate che inizi a segnare come si deve GATTO).
Fate molto attenzione che per salire bisognerà fare i conti soprattutto con loro che di passi falsi nn ne hanno ancora fatti (tranne che con il Celle però anche lì una sconfitta da rileggere bene nelle righe)
Occhio!!!!!!!

P.S. Gianlucalcio nn prendertela troppo con Ale e mi scuso anche io da parte sua e colgo l'opportunità per ringrazierti di quello che stai facendo con i ragazzini del Calcio a 7 di Cisterna (a volte li invidio perchè l'allenamento che fai fare te a loro è molto più utile del nostro). INDISPENSABILE!!!!

Anonimo ha detto...

forse la gente legge e non capisce, visto che qui molti scrivono rimanendo anonimi e ne approfittano per insultare gratuitamente tutti vorrei precisare che a me del campionato di seconda categoria non interessa granchè anzi diciamo che non mi interessa per niente, ma avendo assistito alla partita tra spartak e S.c.o ci tenevo a dire la mia opinione con garbo e senza insultare nessuno. probabilmente qui si preferiscono i maleducati e i vigliacchi che non si firmano alle persone che cercano di esprimere un parere. Bene, buono a sapersi ma ricordatevi di non esasperare un campionato che in fondo non è mica la serie A. se uno dice che la juve è delpiero dipendente tutti ad applaudire se lo si dice di un giocatore come cerchio che indubbiamente è di categoria superiore la si prende come un offesa. riflettiamo e diamoci una calmata che è meglio. Alessandro S. (come vedete io il coraggio di firmarmi ce l'ho)

Anonimo ha detto...

E se qualcuno si è offeso mi scuso ma a volte il campanile fa brutti scherzi...... io tifo per 2 squadre una è granata e sta in serie A.... l'altra è quella del paese dove sono cresciuto e che per me ha la stessa importanza di quella di serie A e chi mi conosce lo sa benissimo. qunidi prima di incarognirsi contro qualcuno che dice solo la propria opinione rifletteteci oppure continuate a rispondere ai conigli che usano questo blog per insultare tutti e lo fanno solo perchè da buoni vigliacchi nno ci devono mettere la faccia. Alessandro S.

Anonimo ha detto...

sta diventando il blog più noioso del monferrato.
sto spartak ha triturato i coglioni,mentre mi mancano gli uomini dello sporting.
NOIOSI e presuntuosi.

Anonimo ha detto...

Grande Ale....sappiamo benissimo della tua fede calcistica, nn condivido quella granata (ma ti ammiro) ma so benissimo a quanto tieni alla squadra del paese in cui sei cresciuto. MERCI!!!!
Ho scritto quelle cose perchè in sti forum bisogna fare attenzione a cosa si scrive perchè la gente fa di tutta l'erba un fascio!!!!
Ciao bestia.

Anonimo ha detto...

Sollazzo vattene....... dove vai fai solo dei danni!!!!!!!!!!!!!
Impara a rispettare le persone.......

Anonimo ha detto...

danni non direi,visto che il celle è primo.
come rispetto verso le persone son daccordo, ma i risultati,per ora, ci sono(anche perchè con la squadra che si ritrova......)
c'è anche da dire che se quest'anno non vince il campionato è come un fallimento

Anonimo ha detto...

Infatti il Celle fallirà.... Peccato perchè la squadra era buona... Come si era già detto mesi fà il problema è l'allenatore....

Anonimo ha detto...

-5 giorni al gran Derby di San Damiano.....
La Sandamianese è tornata..... Siamo pronti ad un'altra impresa dopo quella col Celle... Spartak asfaltato.....

Anonimo ha detto...

bè se il problema del celle è l'allenatore alora le altre squadre che devono dire.... con gli allenatori che tra l'altro nemmeno hanno il patentino....
in campo vanno i giocatori mica gli allenatori.....

Anonimo ha detto...

...grazie Zizou,per tutto..quello che dici e quello che fai...

per Ale...ci siamo gia' parlati ieri sera,spero che tu abbia capito il mio pensiero,non contesto la tua opinione...ci mancherebbe,se tutti la pensassimo nello stesso modo...ho contestato la tua firma...e niente piu'...la passione per la Nostra SQUADRA (CISTERNA)l'hai sempre dimostrata,sempre in prima linea e senza nasconderti mai...questo ti fa onore...ce ne fossero di appassionati cosi'...

gianlucalcio

Anonimo ha detto...

Prova a chiedere ai giocatori del Neive se l'allenatore non è un problema.
Saluti al centrocampista forte del Cisterna...Zizou!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao anonimo, grazie del complimento anche se nn so chi tu sia....

Anonimo ha detto...

domenica tutti a san damiano per il derby delle emozioni!! pronostico sandamianese 0 - 4 spartak!!

Anonimo ha detto...

in seconda nn ci sono mai giornalisti.. sui settimanali sportivi ci snobbano tantissimo.. è gia tanto se mettono i risultati.. una volta mettevano almeno il trafiletto di 6 righe con un paio di commenti, ora neppure qllo!! =(

Anonimo ha detto...

w gli spartani allora!!

Anonimo ha detto...

w spartak!!

Anonimo ha detto...

anche Leonida lo disse:

"QUESTA è SPARTAAAAAA"..

perciò..

Anonimo ha detto...

w il mister derensis che ci da la possibilita' di legeere in tempo reale e dire la nostra, visto che continuano a snobbarci

Anonimo ha detto...

leggere in tempo reale i risultati correzzione

Anonimo ha detto...

allora. farei un attimo il punto. visto che rientro da un infortunio (per la cronaca domenica non ho giocato) e ci terrei a giocare il prima possibile, gradirei affermare che il mister sollazzo è un grande da tutti i punti vista, non avrò altro mister all'infuori di te. prendere nota per le prossime formazioni. grazie. marco

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, gnoni 4,6 che cazzo di voto è? per me meritava pi greco/2
marco

Anonimo ha detto...

Marco ma giochi ancora?
Dove?
Perchè?

Anonimo ha detto...

quando hai un allenatore a dir poco "limitato",a volte può far male alla squadra,anche se si è solo una squadretta di terza categoria.
Qualcuno dovrebbe aver il coraggio di allontanare l'ignorante,visto che un allenatore (il capitano)in squadra lo abbiamo,convincerlo a farlo e poi i risultati si vedranno(almeno non fare più figure di merda)
Non dico di che squadra sono tanto i miei compagni che leggono qui lo capiranno subito:
una sola parola x i miei compagni:
rivoluzione.
5 a 6 ma come cazzo si fa..........

Anonimo ha detto...

per gianlucalcio: figurati se una discussione del cavolo può scalfire un rapporto nato calcisticamente parlando dai tempi della giovanili del Cisterna.. La passione calcistica ci unisce (a parte che te tifi per la squadra in pigiama di torino... ma sorvoliamo:-) dicevo la passione per il calcio ... quello ancora vero e sanguigno ci accomuna. lo so che con te le cose sono chiarite e mi fa piacere e adesso VENERDI TUTTI AD ALBA PER SFATARE IL TABù EUROPA!!!!!!!!!!!11

Anonimo ha detto...

ma lo sporting ha intenzione di cambiare il mister?

Anonimo ha detto...

Che piciu che 6!
Direi che è abastanza chiaro dove giochi.....poche squadre hanno avuto il privilegio di veder finire una partita 5 a 6.....
Sei del Neive....Vero?????
Luca

Anonimo ha detto...

giocatori 60% allenatore 30% società 10%

Anonimo ha detto...

e che privilegio................

Anonimo ha detto...

la juve a che ora gioca?

Anonimo ha detto...

18,30

Anonimo ha detto...

gioco (sono tesserato) a celle perche mi piace. marco

Anonimo ha detto...

ufficiale Sesta allo Sporting!
ed ora arriveranno Bragato, Rubba ed il Rastaman!

Anonimo ha detto...

che culooooooooooooo.
squadra simpatia...

Anonimo ha detto...

da matti!!!!
Fazio mi sono innamorato di te quando ho visto le tue scarpette verdi!
me le presti?

Anonimo ha detto...

I giornali non parlano mai delle squadre in Seconda e Terza. Ma noi allo Spartak siamo fortunati perchè abbiamo un nostro giornalino che ci aggiorna di tutto. "ALE' SPARTAK"

Anonimo ha detto...

certo che la viola è gila dipendente,senza di lui quando era squalificato due sconfitte su due partite.caso!!!!?

Anonimo ha detto...

guarda che qui di calcio non si parla, vai sul blog della gazzetta

Anonimo ha detto...

La Sandamianese vola......
Lo Spartak frena.....
Domenica sranno mazzate
Spartak-Sandamianese 0-3

Anonimo ha detto...

Sandamianese vincente perchè ha chi la GUIDA...... ahahahahahah
Mentre allo Spartak se non quadra il CERCHIO il GARDINO ingiallisce.

Spartak- Sandamianese 0-2
doppietta di Guida

Anonimo ha detto...

A Neive abbiamo molti problemi...ma senz'altro il + grande è il mister..meno male che c'è Marco Bellora!! chi?? ma ddai...
p.s. stasera metti i pantaloncini rossi x l'allenamento..che ti faccio un regalino!!!

Anonimo ha detto...

forza celle!!! e forza marco patti!! tutti matti x marco patti!!! marco sei troppo forte in tutti i sensi!!

Anonimo ha detto...

io amo patti e me lo (ri)farei,ma a forza di sentir parlare bene di questo fazio...mmmmm mi viene la voglia.....è già maggiorenne, non vorrei rischiare denunce

Anonimo ha detto...

mmmmmmmm l'appetito vien mangiando

Anonimo ha detto...

mi sento scosso agitato o

Anonimo ha detto...

Cerchio domenica ha sovrastato DelleDonne farà lo stesso con questo Guida del san damiano!!

parola di Sasà che tutto sa!!

Anonimo ha detto...

la juve??

Anonimo ha detto...

PER VINCERE BISOGNA SAPER PERDERE E A CELLE NON SANNO NE' UNO NE' L'ALTRO

Anonimo ha detto...

per quello delle 17.03 : prima di dire SOVRASTARE un giocatore bisognerebbe lavarsi la bocca prima di parlare in quanto, primo il nostro capitano e' dall'inizio del campionato che gioca con vari problemi fisici,secondo vorrei vedere quanti a 37 anni si rimettono in gioco con il sorriso e la voglia di fare di uno di 20 anni e terzo e non per ultimo fino a prova contraria sopra di lui vedo pochi giocatori nella classifica marcatori....... un saluto a tutti e comunque un bravo a Cerchio!

Anonimo ha detto...

il 13 tutti a cena... su quello pochi ci battono !!!! ma prima pensiamo a venerdì e conquistiamo l' Europa!!!!


the wall

Anonimo ha detto...

.alla conquista dell' Europa..e poi cene e bagordi...

gianlucalcio

Anonimo ha detto...

do un parere neutrale... io ho visto lo Spartak la prima giornata contro il San Marzano e non ho visto all'opera una grande squadra..sono riusciti a pareggiare fortunosamente nei minuti di recupero con grande affanno e pochi minuti prima il san Marzano avrebbe potuto chiudere la partita con una buona occasione (traversa)...il famoso cerchio si e'dimostrato quel giorno un buon giocatore molto tecnico ma i fenomeni sono altra cosa....ciao

Anonimo ha detto...

anche io ho visto lo spartak a san marzano alla prima giornata . in tutto eravamo 12. possibile che tutti e 12 anche vecchi e bambini scrivano su questo blog? e tu ti sei svegliato dopo tre mesi?

Anonimo ha detto...

Cerchio è un buonissimo giocatore e sostiene che il tecnico del san marzano sia il mogliore qsto lo so per certo perche ogni volta si parlano ed abbracciano per un quarto d'ora.. ed all andata lo elogio a piu tratti!!

Anonimo ha detto...

qnto ha fatto il pizzichettone?? grazie..

Anonimo ha detto...

La squadra del momento è la Sandamianese che farà tanto male allo Spartak... In giro per il paese non fatevi vedere dopo la sconfitta....

Anonimo ha detto...

Lo Spartak ha un mister che non capisce niente..... e domenica ve lo dimostreremo.... Ogni sua mossa verrà annullata... Dovra inchinarsi al potere rossoblù

Anonimo ha detto...

...in giro per il paese...noi giriamo a san damiano...non a BALDICHIERI....noi siamo una societa'...con una storia,una storia di 15 anni sempre a testa alta...voi in questa categoria grazie a Ripescaggi e fusioni...siete la vergogna calcistica di San damiano...sul campo la nostra risposta...


gianlucalcio

Anonimo ha detto...

maltese pero è vero che nn è un buon allenatore!!

Anonimo ha detto...

e chi marchera il terribile gardino??

Anonimo ha detto...

La storia del San Damiano ha più di 40 anni.....
E poi quelli dell aprima squadra girano a Baldichieri, ma noi della Juniores tifosi della prima squadra giriamo a San dmiano e vogliamo sfottervi se vinciamo... Spartak-Sandamianese0-3

Anonimo ha detto...

Perchè maltese non sarebbe un buon allenatore?
Datemi due motivi validi.....

Anonimo ha detto...

....GIA' SE VINCETE...VAI A NANNA JUNIORES...

Anonimo ha detto...

classifica finale 07/08 spartak 63 sandamianese 18 derby giocati 2 2-1, 4-0 per lo spartak, allenatori spartak 1, sandamianese 7, pero' quest'anno e' tutt'altra musica dero? maltese

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 270   Nuovi› Più recenti»