12.7.10

Commentate novita di mercato stagione 2010-2011

297 commenti:

1 – 200 di 297   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ballario al san damiano !!

Anonimo ha detto...

altre squadre?? valleversa rocchetta nicese moncalcvo e quelle di seconda?? sco sporting??

Anonimo ha detto...

AAA.......CERCASI REFERENZIATO (RI)PESCATORE PER SCO & SPORTING ....
OTTIMO RISCONTRO !!!!

Anonimo ha detto...

Prima di pescare bisogna pasturare e non credo che le societa' in cerca di ripescaggio dovrebbero avere blasone e anni di partecipazione a campionati con ottimi piazzamenti. Non credo abbiano questi requisiti ne' SCO ne' SPORTING.restate dove siete!!

Anonimo ha detto...

Ballario a Sandamiano con papa' al seguito e soldi.ma la societa' c'e'? E chi sono? Tutto tace. C'e' FAMA!!

Anonimo ha detto...

..o c'e' fame????...

Anonimo ha detto...

Pare che BALLARIO sia diventato uomo mercato . Prima a torino squadra importante di promozione ( forse Orbassano) POI A sandamiano ORA NICESE . Bravo!!!!

Anonimo ha detto...

Chierieleison allo spartak !!!

Anonimo ha detto...

Ma Chirieleison non era già allo Spartak?

Anonimo ha detto...

Pare che BALLARIO sia diventato uomo mercato ... ortofrutticolo!

Anonimo ha detto...

ma la sco il prossimo anno avrà una juniore che farà gli spareggi per i regionali, la prima squadra ha un campo suo da allenamento a san fedele che diventerà da qua a pochi mesi un bel centro sportivo con bar 2 campi in sintetico da calcetto , giocherà sul sintetico al campo 2, quindi nn abbiamo il blasone ma tu che ci attacchi in che squadra blasonata di asti giochi....????? noi abbiamo fatto domanda di ripescaggio se viene siamo conteti se no giochiamo in seconda nn muore nessuno tranquillo

Anonimo ha detto...

La SCO merita di giocare più in alto. Con tutti gli sforzi che stanno facendo. Un pò di rispetto, ragazzi!

Anonimo ha detto...

Fate anche la piscina SCOperta? Al bar organizzate le partite a SCOpa?

Anonimo ha detto...

movimenti in 2a e 3a??

Anonimo ha detto...

al bar sicuro si gioca a carte..... ma a poker tranquillo se sei buono ti invitiamo promesso...... per la piscina SCOperta ci dobbiamo ancora organizzare ti faremo sapere

Anonimo ha detto...

Certo che se Ballario (con il suo sponsor e giocatori) andasse a Nizza anzichè a San Damiano ci sarebbe da ridere ... dove troverebbe i soldi Fama?

Anonimo ha detto...

Tranquilli Ballario rimane e Fama respira. Come fara' a mettere su una squadra competitiva questo non e' dato sapere. Ballario e papa' ci penseranno loro!! Sarebbe il caso che qualcuno si decidesse a dire come stanno le cose. Nebbia nella piana di Sandamiano.

Anonimo ha detto...

ma perchè non si è tenuto Franco ?

Anonimo ha detto...

franco forse al posto di sollazzo

Anonimo ha detto...

Perchè Franco non portava sponsor, cosa che Ballario fa!
Semplice no?

Anonimo ha detto...

nuova sco ultima in graduatoria per il ripescaggio in prima!

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici?!?!?!
Come ultima?

Anonimo ha detto...

Ma ... l'Onnipotentissimo aveva assicurato il ripescaggio SICURO in prima categoria!!!!
Che delusione!
Ma adesso facciamo richiesta di ripescaggio per il ripescaggio e qualcosa capiterà.

Anonimo ha detto...

Disastrooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

x il commento delle 12.24...è scritto sul comunicato n.3...www.lnd.it...regione piemonte...

Anonimo ha detto...

Chi ben inizia ... quindi se non ci sono almeno 15 posti disponibili liberi in prima categoria, la SCO non sarà ripescata. Mi pare dura.

Anonimo ha detto...

pazienza vorra' dire che rifaremo la seconda,non mi pare sia una cosa da strapparsi i capelli.anche perche io sono pelato,la vedo dura......saluti dall'onnipotentissimo

Anonimo ha detto...

Fama respira i soldi arrivano con Ballario e soci. Ma quanti? Per fare una squadra decente ne occorrono tanti. E a sandamiano i vecchi giocatori buoni per una seconda. Sara' dura

Anonimo ha detto...

sco ntenti

Anonimo ha detto...

i$oldi ora piange con la squadra che aveva avrebbe dovuto vincere il campionato a dicembre.

Anonimo ha detto...

sco raggiati

Anonimo ha detto...

ragazzi mi spiace per voi ma l'sco sara' ripescata comunque perche' saranno circa 20 le squadre che mancano....

Anonimo ha detto...

lo so che sognate la sco in seconda ma aspettate ankora una settimana per esultare di gioia perche dovreste informarvi prima di scrivere l'anno scorso sn state ripescate 22 squadre e hanno dovuto riaprire il bando del ripescaggio ben 2 volte , quest'anno sarà ancora peggio come numero di squadre ripescate quindi aspettate ancora una settimana....magari alla fine l'onnopotentissimo aveva ragione

Anonimo ha detto...

ahahahah è vero aspettate ancora una settimana cosi poi potete parlare, tanto in ogni caso saremo insultati perchè se ci ripescano la prima frase che scriverete sarà " la sco in prima fa la fine del valleversa in promozione " e se nn ci ripescano scriverete " SCOntenti , poverini, ridicoli ecc ecc....."
quindi tranquilli ragazzi che il modo di insultare la SCO esiste sempre...abbiate pazienza.....

Anonimo ha detto...

e poi noi almeno siamo quindicesimi...lo sporting sono 3 mesi che i loro dirigenti fanno la squadra chiamano i vari delledonne , coppo davide , coppo stefano. lombardo ecc ecc per fare lo squadrone della morte in seconda e alla fine si sn dimenticati di fare domanda di ripescaggio.....forse i veri ridicoli sn loro che prendono in giro tanta gente e nn noi.

Anonimo ha detto...

I campionati si vincono (e perdono) sul campo. Fare domanda di ripescaggio dopo essere arrivati a un tot di punti dai primi è semplicemente ridicolo (poi ognuno è libero di fare cosa vuole, siamo in democrazia, almeno pare). Il campionato 2009-2010 per la SCO è stato assolutamente negativo, vedendo la squadra ed i proclami di inizio stagione.
Se tutte le squadre avessero fatto domanda di ripescaggio in prima, la SCO non sarebbe stata 15ma ma 40ma e non sarebbe stata presa in considerazione. Ma queste sono scelte delle singole società e se ne deve prendere atto. Con tutto ciò, spero che la SCO faccia una bella figura nel caso venisse ripescata e spero che almeno una astigiana riesca ad emulare quanto fatto, a livello agonistico, da squadre come Asti Garage ed Asti.
Buon week end, me ne vado al mare.

Anonimo ha detto...

ciao sn il primo a dire che i campionati si vincono sul campo, hai perfettamente ragione anke perche l'anno 2 anni fa eravamo arrivati secondi in campionato e disputato i play-off, questo vuol dire prima sicura con i punti accumulati ma nn abbiamo fatto assolutamente domanda di ripescaggio nn è nella politica della sco, ma siccome quest'anno abbiamo l'opportunità di una juniores di giocare sul sintetico e di avere un campo tutto nostro abbiamo ritenuto opportuno provare questa avventura.
siamo consapevoli che nel caso fossimo in prima ci sarà da lottare e sudare fino a giugno per salvarci ma noi ci proviamo, sul campionato deludente hai ragione in parte purtroppo fino a dicembre eravamo a piu 4 dal san damiano se ricordi bene ma nella stessa settimana hanno finito la stagione delledonne e santagata cioe circa 20 gol, probabilmente si fosse rotto piazza saremo qui a elogiare morone e compagni per la vittoria del campionato, ma nn posso recriminare nulla con i se e con i ma nn si arriva da nessuna parte, posso dire solo peccato

Anonimo ha detto...

ragazzi sarete fantastici calciatori ma di regole non ci capite niente,non e' che lo SCO ha pochi punti perche e' scarsa e non vale niente,dipende dall'anno di fondazione ,da riunioni che fa la federazione,poi c'e' il settore giovanile,ecc.andate a leggerlo, almeno potrete parlare di cose che sapete.............

Anonimo ha detto...

SCO
SCOppiano di salute, fa'
SCOppiare gli invidiosi,non si
SCOraggia ma si
SCOmpiscia dal ridere
l'onnipotentissimo.....

Anonimo ha detto...

Infatti quelli della SCO hanno capito proprio tutto quando dicono: "fa eravamo arrivati secondi in campionato e disputato i play-off, questo vuol dire prima sicura con i punti accumulati" ... mPoi dicono che fare domanda di ripescaggio nn è nella politica della sco... ma siccome quest'anno abbiamo l'opportunità di una juniores di giocare sul sintetico e di avere un campo tutto nostro abbiamo ritenuto opportuno provare questa avventura.
Domanda: ci sono o c fanno?
Voglio dire: se uno ha la juniores ed il campo sintetico può cambiare modo di pensare?
Conclusione: Fumate naturale che il sintetico vi fa male!

Anonimo ha detto...

Scusate ma esiste solo la SCO. Faccia quello che vuole e quando sapra' dove disputare il proprio campionato vedremo i risultati e giudicheremo. Altre squadre ad Asti e provincia che fanno? Il Celle sara' in promozione? Il Moncalvo?il Rocchetta? Il Sandamiano? Il Valleversa? Credo che per quest'anno saranno ca...amari e i soldi chi ce l'ha?

Anonimo ha detto...

tramquillo noi siamo SCOppiati fumiamo tutti cmq il senso era semplice ma ovvio tu nn lo hai per niente afferrato:
non abbiamo fatto domanda di ripescaggio a caso solo per dire anke io gioco in prima , lo abbiamo fatto nel momento piu opportuno cioè quest'anno.
poi se ti da tanto fastidio lasciamo perdere e facciamo la seconda cosi vivi sereno e nn pensi alla sco anke di sabato pomeriggio.....e poi te che ci dai del ridicolo chi sei per potertelo permettere??????? probabilmente io giocatore di terza..... ridicolo

Anonimo ha detto...

Lo Sporting non ha fatto domanda di ripescaggio???

Anonimo ha detto...

Più che un blog dedicato al calcio ... sembra un blog dedicato alla PESCA SPORTIVA!!!!

Anonimo ha detto...

NOVITA'???????

Anonimo ha detto...

Pescati due pesci siluro in Tanaro. In attesa del (ri)pescaggio.

Anonimo ha detto...

san damiano ballario rifiuta confermato franco.

Anonimo ha detto...

de rensis a cerro

Anonimo ha detto...

... il valzer degli allenatori ...

Anonimo ha detto...

tarataatata...tarraaratatta...

Anonimo ha detto...

perchè franco è un allenatore ?

Anonimo ha detto...

FRANCO che sia un allenatore non lo giudico che non possa esercitare e' un'altra cosa . SENZA PATENTINO!!!!!! Comunque bufala perche' BALLARIO allenera' lui il SANDAMIANO.

Anonimo ha detto...

derensis al praia

Anonimo ha detto...

Ballario figlio oppure papà???

Anonimo ha detto...

rosa acora da definire san damiano portieri: ceron, del monte
difensori: rizzo eros, pasini, calabresi, marrazza o molto piu probabile Fonseca, franco, conti giampiero, torta.
Centrocampisti:moresco, macario, butticè, pecchio, zanellato, pineri
attaccanti:altomonte, piazza,remondino e marius banu
allenatore: Ballario

Anonimo ha detto...

..squadra di merda!!!retrocessi sicuro anche perche' ballario nn capisce una mazza..

Anonimo ha detto...

Illusi!
A San Damiano è andata bene una volta perchè dei bravi ragazzi hanno creduto alle bufale! Voglio vedere ORA cosa capita quando TUTTI i giocatori chiederanno almeno 10 assegni (uno per mese) per essere tesserati ...

Anonimo ha detto...

Illusi!
A San Damiano è andata bene una volta perchè dei bravi ragazzi hanno creduto alle bufale! Voglio vedere ORA cosa capita quando TUTTI i giocatori chiederanno almeno 10 assegni (uno per mese) per essere tesserati ...

Anonimo ha detto...

Ceron????
Ah ah ah ah che ridere!!! Big vi sputa in un occhio!

Anonimo ha detto...

veramente a gia firmato!!!!!! Domani presentazione in comune e vedrete come ridiamo

Anonimo ha detto...

Penso che riderà lui...tutti gli anni ha un bel mercato!!! Bravo Ceron.

Anonimo ha detto...

a rocchetta gianotti lo ha cacciato dalla disperazione,la rosa non è da prima

Anonimo ha detto...

ceron se e' andato a san damiano avra' i suoi buoni motivi....

Anonimo ha detto...

ma la calamandranese riparte dalla 3a???

Anonimo ha detto...

veramente a già firmato...
si scrive con l' h....
veramente HA già firmato.....
verbo avere.....

Anonimo ha detto...

Cha fai? Avrai mica intenzione di insegnare l'italiano a Fama, vero?
Dovresti saperlo che lui è nato imparato!

Anonimo ha detto...

Ceron sara' un buon portiere ma Pasquino fa' la differenza in prima come la fatta in seconda salvandogli il culo piu' di una volta.Bella riconoscenza del San Damiano...Meglio cosi'la prossima stagione giocherai da noi.....

Anonimo ha detto...

Ceron ha fatto perdere un bel po' di partite al rocchetta... solo che portieri in giro non ce ne sono..provate ad elencare i migliori per ruolo e vedrete che i giocatori non sono poi cosi' tanti...

Anonimo ha detto...

OKKIO CHE L' ONNIPOTENTE HA RAGIONE..........!!!!!!!!!!!! OKKIO CHE LUI NN SBAGLIA MAI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In che squadra giocherà Pasquino nella prossima stagione?

Anonimo ha detto...

spero che viene a Monta'.............

Anonimo ha detto...

I nosti portieri si spartiscono le poche e scarse squadre e qualcuno deve allontanarsi da Asti per giocare dei campionati più competitivi...

Anonimo ha detto...

ceron ha il fisico di un vero portiere ma purtroppo ha le capacità di un portiere mediocre discreto nelle uscite alte(1.90 di altezza)ma lento e impacciato tra i pali soprattutto sui tiri sega,quest'anno palloni ne ha bloccati pochi.ps è un bravo ragazzo.

Anonimo ha detto...

della storica promozione ne rimarranno ben pochi,grazie lo stesso.è arrivato un bel uomo di merda

Anonimo ha detto...

pasquino è un portiere?ma se a dicembre dello scorso anno ds&c. lo volevano far fuori

Anonimo ha detto...

... uomini di merda lo scorso anno, uomini di merda quest'anno. La tradizione continua!

Anonimo ha detto...

L'Onnipotentissimo ha qualche problema a casa sua ...

Anonimo ha detto...

e i fratelli cerchio ?

Anonimo ha detto...

I Cerchio alla Sandamianese, fonte certa!

Anonimo ha detto...

uno solo mario l'altro rimane a villafranca

Anonimo ha detto...

Perchè la Sandamianese ha preso Mario, quello sbagliato?

Anonimo ha detto...

Ma chi paga? Vanno gratis a Sandamiano! Ok per Remondino e company che non prendono un euro ma gli altri costano. Solo conti gli costera' circa 5000 euro !Mistero!!

Anonimo ha detto...

La dote di Ballario ...
I suoi sponsor "pesano" da 15.000 a 30.000 euro/anno.
Fama gode!!!!

Anonimo ha detto...

pertov, grizzanti, cannella in rosa nero......

Anonimo ha detto...

Il Palermo dicenterà fortissimo!!!!

Anonimo ha detto...

..cosa fate una squadra di nani? grizzantolo,cannellolo,petrovolo e chi piu' ne ha ne metta...ahahahahahahahahhahaa

Anonimo ha detto...

sono un giocatore della sandamianese..a voi scoprire chi sono...penso che le squadre di prima se la giochino ma visto che non ci sono notizie da valleversa rocchetta e sco (se ripescata) pare la piu' forte siamo noi!!! forza rossoblu' a morte celle!!

Anonimo ha detto...

Sei un ...giocatore tu dici del sandamiano. Di quelli gratis che non giocheranno mai in una squadra degna di FAM...E.

Anonimo ha detto...

petrov nano??????????? a si.... scusa tu quanto sei alto???? no perche lui è un 89 ed è alto 1.87

Anonimo ha detto...

appunto sei dell'89....nanoooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

e quanto pesa?

Anonimo ha detto...

codice fiscale????

Anonimo ha detto...

..ma dove sono gli amici di tonco?? tutti in vacanza al mulino bianco??? la fanno la squadra??

Anonimo ha detto...

SCO RIPESCATA IN PRIMA!!!!!!!! IN CULO A TUTTI I GUFI!!!! STATEVENE IN SECONDA BABBI !!!!

Anonimo ha detto...

l'onnipotente veglierà su di voi......... sco in prima ufficiale......

Anonimo ha detto...

Che bella soddisfazione essere ripescata in prima come ultima della classe. Complimenti e cercate di evitare figuracce!

Anonimo ha detto...

...complimenti al rocchetta,se la rosa e' quella che c'e' sulla stampa bella squadra!!!

Anonimo ha detto...

certo che fanno la squadra a Tonco....

Anonimo ha detto...

A Rocchetta proprio una gran bella squadra ed un signor allenatore!!!!

Anonimo ha detto...

quale sarebbe questa rosa del rocchetta?

Anonimo ha detto...

..Rosa di rocchetta..una squillo....ahahahahaha

Anonimo ha detto...

dove hai letto dell'ufficialità della sco???il comunicato nn è ancora uscito...anche se al 99% verrà ripescata...

Anonimo ha detto...

Ripescano anche chi non ha fatto domanda! Con la moria di società ci sono decine di posti liberi. E molti giocatori (anche bravi) rischiano di stare a piedi ...

Anonimo ha detto...

Chi ha comprato la SCO per la prima categoria?

Anonimo ha detto...

E' vero ... oggi c'era il mercato!

Anonimo ha detto...

cannella grizzanti petrov costa moisi cascio gambaruto delledonne furlanetto

Anonimo ha detto...

..auguri....

Anonimo ha detto...

grazie...

Anonimo ha detto...

..no dico... buona retrocessione..cos'ha preso lo sco gli scarti delle altre squadre??? farete 12 punti...vergogna

Anonimo ha detto...

vergonati tu a giudicare questi ragazzi degli scarti, cannella uno scarto ha giocato tutto l'anno in promozione cmq dimmi il tuo cognome se sei piu bravo di loro ti prendiamo subito(NON SRIVERE TANTO IO NN CI VERREI CMQ SARESTI TROPPO SCONTANTO)....o sei anke tu uno scarto qualsiasi?????????? prima di sparare sentenze davanti ad un computer e giudicare senza sapere cio che si giudica pensa prima di tutto a te stesso e alla tua squadretta SCARTO E SCARSO CHE NN SEI ALTRO

Anonimo ha detto...

12 PUNTI TE LI FACCIAMO NOI IN TESTA QUANDO GIOCHIAMO CONTRO..............piciu di un picio dicci dove giochi........!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io gioco in terza infatti sono scarso percui non ho problemi a giudicare non conosco personalmente questi giocatori ma seguo sempre le squadre della provincia di asti mi risulta he cannella ha giocato in promozione nel valleversa ed e' retrocesso a marzo...vediamo gli altri:grizzanti dall' eccellenza e' passato in seconda cat. ( prima ripescato) in 2 anni giocatore poco umile moisi cacio e gambaruto giocavano poco a rocchetta (consultate l'annuario piemonte come faccio io)e poi delledonne e furlanetto..ma per favore hanno 100anni in 2

Anonimo ha detto...

...per i 12 punti non giocheremo contro perche' io gioco in terza e non penso come voi di essere un fenomeno

Anonimo ha detto...

chi e' andato via dallo sco?

Anonimo ha detto...

Zanellato Alessandro

Anonimo ha detto...

allora te come fai a giudicare i giocatori se neanke giochi a calcio scarso che nn sei altro....esatto delledonne e furlanetto hanno 100 anni in 2 ma stai tranquillo che 15 gol a testa li fanno anke da fermi , cannella ha giocato tutto l' anno in promozione ma se è retrocesso nn vuol dire che è scarso anke perche se no lo è anke altomonte giusto????? moiso cascio e gambaruto nn sono sempre stati titolari inamovibili ma le loro partite le hanno sempre fatte e sn di categoria, ti ripeto nn sparare sentenze gratuite rispetta il lavoro delle società........ cmq tu invece sei tranquillo dalla terza nn si retrocede ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

15 gol in prima!!!!!!ahahahahahahahahahahaha sei proprio ignorante!!!!povero te!!!ho deciso smetto di giocare e rimango qui ad insultarti ci risentiamo a febbraio quando sarai retrocesso!!!!scarsone!!!!15 gol in prima...ahahahahahhahahahhha bella questa!!!

Anonimo ha detto...

Comunque se è andato via solo Zanellato Alessandro significa che hanno un mucchio di ricambi ...
Ma come l'hanno fatta sta squadra?
Boh!
Andrebbe bene in seconda ma in prima sarà una bella scommessa.

Anonimo ha detto...

..quindi se cannella e altomonte sono due fenomeni gli altri 9 che giocavano con loro sono proprio scarsi visto che li hanno fatti retrocedere...

Anonimo ha detto...

puntare solo su delledonne e furlanetto davanti può essere un errore...se uno si fa male? Non sono più giovanissimi per reggere un campionato...

Anonimo ha detto...

be ma gli attaccanti che han giocato l'annata appena conclusa penso che rimangano...quindi non punteranno tutto su loro 2...

Anonimo ha detto...

..a questo sveliamo la rosa della sco...

Anonimo ha detto...

chi ha notizie di moncalvo valleversa rocchetta e celle????? e le squadre di seconda che fanno?? notizie notizie voglio notizie fresche fresche

Anonimo ha detto...

Notizie fresche? Ed allora ... paga!!!

Anonimo ha detto...

Chi è andato o andrà via dalla SCO?

Anonimo ha detto...

Ma chi allena la SCO Isoldi? Mah!! Cosa ha fatto in seconda? Cosa fara' in prima? Certo tanto coraggio della societa'!

Anonimo ha detto...

A gratis in giro non c'è nulla e hanno tenuto lui

Anonimo ha detto...

a si perche prima giocavi a calcio ahahahahahahahahahahahah ignorante..... ascolta il signor rossanodelle donne 2 anni fa ha fatto la bellezza di 28 gol in 27 partite un anno fa ha fatto 12 gol in 10 partitr (poi si è bloccato per un infortunio) significa la bellezza di 40 gol in un campionato e mezzo..... nn sono un visionario se ti dico che 15 gol in un anno li puo fare.... poi nn puntiamo solo su di loro c'e de fendi un signor giocatore e sarà la vera rivelazione del campionato e un bel giovane come petrov per ora!
se a febbraio sono retrocesso vuol dire che avevi ragione tu vedremo!!!!
poi volevo dire anke una cosa su chi scrive cosa ha fatto isoldi in seconda?? allora è da 2 anni e mezzo alla sco, il primo anno (metà) gli e stato chiesto di salvare la squadra (fatto) il secondo anno di accedere ai play-off (fatto) il terzo anno di vincere il campionato ( a dicembre il giorno prima dell'infortunio di delledonne santagata) eravamo a piu 4 dal sandamiano cosi rispondo alla tua domanda

Anonimo ha detto...

Caro ragazzo, va tutto bene se parli di un campionato di 2^ cat. Ma se parli di una prima allora hai sbagliato impostazione ed alla grande.
Rossano è un sig. giocatore ma enlle condizioni attuali 15 gol li può fare, forse, in 2^ cat.
Per Isoldi invece è meglio che apri gli occhi. Con gli uomini che aveva ha fallito! Dire che a dicembre era primo e dimenticarsi che a fine anno è finiti con uno scarto abissale significa arrampicarsi sugli specchi per difendere una brava persona ma ... non un buon allenatore. Comunque, son fatti vostri. Auguri!

Anonimo ha detto...

hai ragione che è finita con un distacco abissale ma ripeto con delledonne santagata e lo syesso mosso fuori per problemi di lavoro eravamo primi a piu 4.... se al sandamiano si fossero rotti insieme piazza e remondino nn so dove sarebbero arrivati.... poi delledonne ti posso assicurare che 15 gol li fa...sa sempre dove stare al posto giusto nel momento giusto

Anonimo ha detto...

quelli del'sco sanno che isoldi ha fallito ma sulla piazza a gratis non ce ne sono

Anonimo ha detto...

bonh adesso abbiamo tirato fuori anche il nome di remondino....apposto..tutti i piu' forti ma smettetela!!!!!

Anonimo ha detto...

bonh adesso abbiamo tirato fuori anche il nome di remondino....apposto..tutti i piu' forti ma smettetela!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti in ferie????? sto sito non lo caga piu' nessuno....

Anonimo ha detto...

Aspetta che ci sia l'ufficialità del ripescaggio poi vedrai che casino!
BIM BUM BAM!!!

Anonimo ha detto...

ki ha fatto domanda x la 2a oltre lo sporting?

Anonimo ha detto...

ma BIM BUM BAM quello con Paolo Bonolis?? hanno ripescato pure lui??

Anonimo ha detto...

Mi hai beccato!!!
Proprio lui!
Adesso cosa faccio? Mi hai SCOperto!
Domanda: siccome mancano almeno 15-16 squadre per completare i gironi di prima, seconda e terza, toglieranno un girone in seconda oppure in terza? Le astigiane di prima e seconda saranno raggruppate opuure saranno messe in due o tre gironi differenti? Il San Marzano esiste ancora?

Anonimo ha detto...

...e la Montatese ?
non ho visto il nome nella lista degli iscritti !!!!

Anonimo ha detto...

Pro memoria anno calcistico 2010/2011. ASTI. Campionato da primi 5 posti. Canelli non arriva play off. Nicese retrocede. Moncalvo play out. Valleversa play out. Rocchetta si salva (forse). Celle play off. Sandamiano play out. Per il resto fate VOI. Dimenticavo la SCO forse retrocede!

Anonimo ha detto...

Pro memoria anno calcistico 2010/2011. ASTI. Campionato da primi 5 posti. Canelli non arriva play off. Nicese retrocede. Moncalvo play out. Valleversa play out. Rocchetta si salva (forse). Celle play off. Sandamiano play out. Per il resto fate VOI. Dimenticavo la SCO forse retrocede!

Anonimo ha detto...

La Montatese è iscritta in seconda: c'è nel comunicato.
Le uniche squadre messe male sono la SCO (in caso di prima) e il Valleversa perchè, quest'ultima, non ha una struttura: giocasse con Giorgio Scola (mitico!!!) come allenator-giocatore avrebbbe più possibilità. Se la SCO non si sveglia, il prossimo anno quel povero Presidente (brava e buona persona tra l'altro) non avrebbe neppure più le lecrime per piangere.

Anonimo ha detto...

il san marzano non si e' iscritto e il calamandrana fara' la terza

Anonimo ha detto...

..PER IL MAGO DEL 03/08:LE TUE PREVISIONI SONO MOLTO PESSIMISTE...COME MAI?? SEI FORSE UNO DI QUEI GIOCATORI CHE E' RIMASTO A "PIEDI" E CHE NESSUNO VUOLE O SEI UN ALLENATORE CHE DEVE STARE A CASA LA DOMENICA PERCHE' SENZA SQUADRA???

Anonimo ha detto...

stagione 2010/2011: Asti primi 5 posti.Canelli meta' classsifica.Nicese e Moncalvo ultimi posti Celle primi 5 posti.Rocchetta meta' Sandamiano playout Valleversa retrocesso a febbraio sco retrocesso a novembre in seconda sale il Villafranca che se la gioca con la Montatese le altre astigiane ne' carne ne' pesce(Tonco,Valfenera,Castelnuovo,Villanova ecc..) a voi nuove previsioni....

Anonimo ha detto...

gioco: come finiranno i derby? moncalvo - nizza - celle e
valleversa - rocche - sandami - sco???

Anonimo ha detto...

la rosa del valleversa è più ricca, di giocatori,di quella della moncalvese seppur con una categoria di differenza...tutti giovani non sarà un pò troppo rischioso con tutti giocatori dell'89-90 e 91?

Anonimo ha detto...

sco retrocessa ??????? cavolo ci date gia retrocessi a novembre...nn vi preoccupate la sco nn sta dormendo ma tutti i giorni e al lavoro per portare giocatori ..... sn molti i giocatori che interessano aLLA sco e sn molti a cui interessa giocare nella sco visto che siamo una societa seria.....ne parliamo a giugno un saluto a tutti i gufi che odiano la sco solo perche nn giocano nella sco......

Anonimo ha detto...

FORZA SCO!!! DAI CHE NON RETROCEDI A NOVEMBRE!!!....MA A FEBBRAIO...

Anonimo ha detto...

ho visto la rosa del valleversa sul giornale..ma c'e' un giocatore di calcio oltre a Tosetti??

Anonimo ha detto...

..... mi riferisco a Voi tutti ....
in una Nazione , dove la prima regola è la.......furbizia , viene spontaneo chiedersi : MA IO , DI CHE FORZA SONO ????, MEGLIO LE SCORCIATOIE ( RIPESCAGGI E AFFINI ) ; OPPURE GUADAGNARSI SUL CAMPO LA STIMA DI SE STESSI ??? ( LEGGASI CAPACITA' PROPRIE )....
Alla fine le Riserve vengono SEMPRE fuori !!!!
Forza Montatese !

Anonimo ha detto...

Condivido l'ultimo intervento. Stiamo parlando di sport e qui ci sono interventi che con lo sport nulla hanno a che vedere. Mi sembra infantile la posizione di chi difende la SCO per il ripescaggio: erano ultimi nella lista e sarebbero stati fuori dal ripescaggio se ci fossero state almeno 3-4 qualsiasi altre squadre che avessero fatto richiesta. Da 2 anni poi falliscono in modo clamoroso la promozione sul campo (anche se i giocatori c'erano, eccome!) e ora si fanno vanto che sono in prima e che un MUCCHIO di giocatori si prendono a schiaffi per andarci a giocare ... ma per favore!
Invece di scrivere stupidaggini, cercate di riflettere e fare cose sensate: tra pochi giorni iniziano i campionati e vedendo le rose del Sandamiano, Rocchetta e Valleversa mi sa che sarete la cenerentola astigiana.

Anonimo ha detto...

...anche il Valleversa e' messo male..

Anonimo ha detto...

un po' di "fantaprima" con le formazioni?? Valleversa: VOTO ARELLARO DELMASTRO CONTI MORTARA MARENCO FAZIO RESSIA TOSETTI YANNIK CUTAIA. grandi!!!!!!!!!!!!!!!!
SCO??
ROCCHETTA :? PALMISANO BONFANTI OLIVARI ARENARO MAIELLARO SCARPA BORRASI CORI ANDREOLI ZUIN
Sandiamo:Ceron calabresi conti gamba fonseca ? macario piazza altomonte remondino ?

Anonimo ha detto...

La sco la date per spacciata ok sapete chi ha preso? Se siete bravi a sparare sentenze allora sarete aggiornati anke nelle rose su avanti ditemi la rosa della sco visto che la date per spacciata!

Anonimo ha detto...

Poi un altra cosa la promozione l'hai fallita tu clamorosamente nn noi il vostro presidente ha sborsato fior fior di soldi per veder espulso il vostro bomber ogni domenica compreso quella decisiva e poi sembra che la sco abbia chiesto di giocare in serie a abbiamo fatto una semplice domanda di ripescaggio eravamo ultimi ma nn e colpa nostrta se ci ripescano forse! I ripescaggi esistono da 55 anni e adesso che la sco l'ha fatta e diventata immorale e antisportiva mi sembra vi stiate accanendo un po troppo secondo me mi sembra che sul blog nessun giocatore della sco si sia mai vantato del pregio della prima cat e un esperienza che vogliamo fare anke solo un anno niente di più, anke se stiamo facendo una rosa secondo me competitiva e anke molto

Anonimo ha detto...

secondo me le favorite alla seconda categoria sono villafranca - baldissero-pavarolo e tonco ..... ma c'e' una squadra che ha preso dei giovani veramente bravi e potra' essere una sorpresa almeno queste sono le voci giunte a me ....

Anonimo ha detto...

be x le favorite della seconda aspettiamo che escano i gironi...

Anonimo ha detto...

ma si tanto le mettono tutte nell'astigiano perche' mancano le squadre , quindi si possono aspettare solo i ripescaggi suplettivi tutto qua . le favorite rimangono quelle

Anonimo ha detto...

Escluderei il tonco e metterei il cmc tra quelle...

Anonimo ha detto...

okkio al Villanova ed al Montà.
Pare abbiano una gran bella squadra entrambe.
Poi dipende dalla formazione dei gironi, logicamente.
Il Tonco ha fatto dei buoni acquisti ma se è vero che ha perso Furlanetto allora manca un bomber di peso. Ma forse si stanno solo nascondendo.

Anonimo ha detto...

Il Montà è nel girone di Cuneo con Santo Stefano Belbo...ci togliamo volentieri dalle palle...ciao ciao..

Anonimo ha detto...

Sono già usciti i gironi?
Il Montà è stata la squadra che ha giocato il miglior calcio nella seconda astigiana lo scorso anno. Se non c'è, sicuramente ci sarà una protagonista in meno.
Aspettiamo la formazione dei gironi ...

Anonimo ha detto...

si il monta' e' una bella squadra , ma il pavarolo con sidy e altri del chieri non e' male ... il tonco non ho idea furlanetto e' andato via quello lo so ... il cmc ha fatto un bel mercato a quanto si dice

Anonimo ha detto...

E chi avrebbero preso Tonco e Cmc???

Anonimo ha detto...

Il Tonco dovrebbe aver preso un pò di giocatori dello SCO dello scorso anno. Quindi avendo un ALLENATORE serio e preparato rispetto a quello dello SCO, sicuramente faranno un buon campionato. Il CMC non saprei ... Il mister? Sollazzo?

Anonimo ha detto...

il mister del cmc e' michelin quello della promozione , si dice giovane ma che gioca un bel calcio e che sa creare sempre stimoli al gruppo , infatti i giocatori sono con lui! su quanto riguarda il mercato ho sentito che vanno fogliati , lepuri , marchiaro , stati , costa ,strangis,rechichi,d'amico,bresciani e poi non so .... !!!invece per il tonco ho sentito lombardo e mosso , mentre il villafranca bruno e paracchino e company con morra

Anonimo ha detto...

Chi è paracchino?

Anonimo ha detto...

paracchino titolare nel rocchetta ve lo garantisco io che lo conosco bene....ha giocato nell'alessandria e nella provercelli ottimo '90 piedi buoni,ottima visione di gioco e tanta corsa

Anonimo ha detto...

GIRONE Q (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASTI )

BUTTIGLIERESE - CASALBAGLIANO – CARPENETO - CASTELNUOVO BELBO - CERRO TANARO – FELIZZANOLIMPIA - PONTI - PRO VALFENERA - PRO VILLAFRANCA – SILVANESE - SPARTAK SAN DAMIANO - SPORTING ASTI NUOVA ITEA - TAGLIOLESE CCRT - VILLANOVA

Anonimo ha detto...

GIRONE E (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI VERCELLI )

ATLETICO PONTESTURA - C.M.C MONFERRATO - CANADA' – CARESANESE - E. CASTIGLIANO – FORTITUDO - LE GRANGE – MADO - OZZANO - PIEMONTE SPORT - S. MAURIZIO – SCUOLE CRISTIANE CALCIO – TONCO – VEROLENGHESE

Anonimo ha detto...

1a cat.

GIRONE D: ALICESE – ASCA - BIANZE' - BRANDIZZO - CVR 2005 – FRASSINETO - GIAROLE CALCIO - JUNIOR CALCIO - NUOVA S.C.O. 2005- QUARGNENTO DILETTANTI - - ROCCHETTA TANARO – SANDAMIANESE - UCM VALLEVERSA – VILLANOVA - VIRTUS SALUGGESE - VIRTUS VERCELLI

Anonimo ha detto...

scusate ma non vedo il celle ha cambiato nome ed è in promozione?

Anonimo ha detto...

si è in promozione...e si chiama colline alfieri mi pare...

Anonimo ha detto...

si chiamano colline alfieri don bosco non piu' celle ed è nel girone d con moncalvo e nicese

Anonimo ha detto...

Promozione:

GIRONE D: BASSIGNANA - CBS SCUOLA CALCIO A.S.D. - COLLINE ALFIERI DON BOSCO - DON BOSCO NICHELINO – GAVIESE – LIBARNA U.S.D.– MONCALVO PIANETASCOMMESSE– MONFERRATO – NICESE – PERTUSA BIGLIERI- ROERO CALCIO - S. GIACOMO CHIERI - SANMAURO - SANTENESE – TROFARELLO – VIGNOLESE AQ ASD

Anonimo ha detto...

In un girone così la Nuova SCO si salva molto facilmente senza passare dai Play Out ...
Interessanti e starni questi gironi.

Anonimo ha detto...

All'intervento del 17 luglio 2010 11.13 (sarà uno della SCO???) volevo comunicare che siamo stati ripescati anche senza domanda e senza banfare più di tanto.

Anonimo ha detto...

mister de rensis quest'anno il sito che campionato seguira' la prima cat o la 2a dove c'è lo sporting?

Anonimo ha detto...

6 agosto 2010 te nn banfi perche nn hal la squadra o meglio hai la squadra ma senza giocatori..............sporting merda

Anonimo ha detto...

montatese favoritissima....ha già vinto nel suo girone......

Anonimo ha detto...

credo che se il pres. dello sco voglia spendere cosi' i suoi soldi sia libero di farlo, anche se a me piace a dir la verità vincere sul campo,credo inoltre che isoldi sia un allenatore mediocre non adatto alla prima categoria.

Anonimo ha detto...

scusa perche il presidente della sco deve spendere dei soldi ...spende uguale penso come ogni hanno!!!
cmq vedo molto scettici e sopratutto ci date gia per spacchiati ad agosto questo mi fa molto piacere ho letto due o tre messaggi niente male è la prima volta che scrivo sul blog mi spiace vedere tanto accanimento nei confronti della mia squadra sopratutto se chi ha il coraggio di insultare nn ha il coraggio almeno di scrivere a che società appartiene!!! sempre forza sco

Anonimo ha detto...

io credo che l'sco si salvera' e fara anche di piu' il girone in cui è finito è abbastanza mediocre in quanto ad isoldi se non fa' danni come lo scorso anno potra' fare bene

Anonimo ha detto...

non vedo bene il tonco e il cmc in quel girone...spero che riescano a salvarsi

Anonimo ha detto...

tutti al mare tutti al mare.. a mostrar le chiappe chiare...

Anonimo ha detto...

Si possono ancora tesserare un mucchio di persone ... un mucchio di gente a spasso e le squadre possono essere totalmente stravolte. Fare previsioni ora senza sapere le rose (tra cui anche la famosa "Rosa" di Rocchetta ... ah ah ah ah)nn ha assolutamente senso. Attendiamo le prime amichevoli e partite di coppa ed allora si potrenno ipotizzare eventuali proiezioni.

Anonimo ha detto...

..."potrEnno"??? che figo c'e' anche oronzo cana' sul blog...ole'

Anonimo ha detto...

ormai per allenare bisogna pagare questa è la spiegazione percui isoldi allena ancora lo sco

Anonimo ha detto...

Ti rode? Se lui può ed alla SCO sta bene lascia che faccia. Ognuno è libero delle proprie scelte. Sei un allenatore? Non sei bravo? PAGA! altrimenti al sabato o domenica stai a guardare. Tanto è una ruota che gira ...
Anche ballario paga per allenare, e allora? E quanti altri??

Anonimo ha detto...

isoldi paga per allenare????? no scusa invece di scrivere queste cavolate fatti un giro al mare che è meglio!!!
isoldi nn paga un euro per allenare vi ripeto per l'ultima volta sono 2 anni e mezzo che è da noi
PRIMO ANNO è stato chiesto di salvare la squadra penultima in seconda categoria e lui lo ha fatto.
SECONDO ANNO e stato chiesto di andare ai play-off e siamo arrivati secondi giocando un bel calcio
TERZO ANNO e stato chiesto di vincere il campionato e siamo arrivati terzi (e nn quarti perche la federazione ha fatto un po la furba riguardo ai ricorsi di san damiano e villanova contro il villafranca.
è vero quest'anno ha o meglio abbiamo fallito ma da qua a dire che paga per allenare mi sembra una cavolata....BALLARIO paga per allenare perche nn insultate lui???? che cosa ha mai fatto da allenatore a parte pagare i giocatori di nascosto????
lo stesso rossi che cosa ha mai fatto???? retrocesso con l'ucm e retrocesso col tecnopompe .....2 retrocessioni in 2 anni.
moretti grande preparatore atletico e grande atleta ma da allenatore cosa ha fatto????? è riuscito a perdere un campionato di promozione a savigliano con fuser e lentini.
quindi ragazzi miei che odiate tanto mister isoldi che come unica colpa ha quella di nn aver vinto un campionato ma essere arrivato "solo" quarto andate a farvi un giro in spiaggia che di calcio ne capite ben poco......un saluto a tutti sopratutto chi oggi inzia a correre a san fedele.....

Anonimo ha detto...

Perchè corre a San Fedele? Ha rubato l'autoradio???
Ma smettetila, siete patetici tutti quanti. Avete anche il coraggio di insultare la Federazione perchè ha fatto la furba perchè vi ha fatto arrivare quarti ma poi vi dimenticate che grazie alla Federazione siete stati ripescati.
Ripeto: non arrivare PRIMI con i giocatori che aceca la SCO lo scorso anno E' UN FALLIMENTO, della società e del mister.
Correte, correte, correte!!!!

Anonimo ha detto...

non aver vinto il campionato con quella squadra è un fallimento poi isoldi di porcate ne ha combinate e voi sco lo sapete, se poi ritenevate di confermare isoldi avete fatto bene ma di allenatori piu' bravi e ben preparati di lui ce ne sono molti

Anonimo ha detto...

no caro per il riperscaggio nn dobbiamo ringraziare la federaziome ma le società che nn si sn iscritte ai campionati !!!!!! prima di scrivere leggi il regolamento caro!!!! cmq se secondo voi isoldi nn è un allenatore nn venite alla sco...a no forse siamo noi che nn vi abbiamo chiamato..è facile scrivere che ci sn allenatori migliore di isoldi ma se poi nn scrivi quali.....io ti ho elencato i 3 allenatori della prima cat e nn mi sembrano tre special -one .........

Anonimo ha detto...

Infatti non sono affatto degli special one ed Isoldi comunque è la degna ciliegina sula torta!
Ora che abbiamo i FAB 4 possiamo fare il pronostico a chi arriva prima!!!
Auguri di cuore!

Anonimo ha detto...

ma lo sporting ce l'ha qualche giocatore per fare la seconda???oppure il team di cantarella vuole intraprendere l'ennesima annata e tornare in terza??

Anonimo ha detto...

Dai che per giocare in seconda non devi avere dei campioni ... Con qualche giovane in gamba ti salvi serenamente.
In prima è sicuramente più dura.

Anonimo ha detto...

si è visto l'anno scorso...tanti giovani e sono rimasti in terza!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non credo che offendere delle persone che onestamente cercano di dare alle proprie squadre quei risultati utili a far vincere un campionato o salvarsi sia giusto. Fare l'allenatore non e' facile e non sono solo i risultati sportivi il metro per misurare le capacita' di ognuno. Sono tante le componenti e non sempre facili da combinare. Poi prendere o dare soldi come voi dite fa parte delle scelte di ognuno e se le societa' sono disposte a queste decisioni non certamente sportive ne pagano poi le conseguenze. La realta' a tutti i livelli si tocca con mano,basta guardare anche in lega prof. E a acendere fino alla 2" cat, non si riusciva a formare i gironi. Quindi il problema e' molto più' serio e non offendete dei dilettanti che cercano di svolgere il loro compito come meglio possono. Non sempre vincere un campionato e' garanzia di una squadra da allenare. Speriamo di vedere campionati con gioco più' tecnico e con meno livore ma più' tifo sportivo. Buon campionato a tutti. Vito Walter Sollazzo.

Anonimo ha detto...

Grande VWS!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 297   Nuovi› Più recenti»