6.10.10

Commentate la vostra 7a giornata campionato 1a cat girone D

45 commenti:

Anonimo ha detto...

san damianese 1 quargento 2 gol di altomonte.

Anonimo ha detto...

complimenti sco altre tre pere!!esperienza insegna che le categorie superiori si conquistano con le vittorie sul campo e non con i ripescaggi.

Anonimo ha detto...

come vedete non è un problema di portiere se gioca furin o sacco i risultati sono gli stessi..................................................mancano un giocatore di esperienza per reparto

Anonimo ha detto...

Altri risultati? Il Rocchetta di VENANZIO MARCELLINO !!

Anonimo ha detto...

Altri risultati? Il Rocchetta di VENANZIO MARCELLINO !!

Anonimo ha detto...

non sei capace a leggere la pagina principale i risultati sono tutti aggiornati

Anonimo ha detto...

..rimbambito!!!

Anonimo ha detto...

questa giornata la CIOLLESE si rialzerà, andiamo a vincere!!!

Anonimo ha detto...

Capitan MASCETTI non si discute!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me proclamiamo tanti giocatori di asti che si credono tutti fortissimi ma neanche in csi potrebbero giocare !!! i risultati dipendono da quello ........... !! tutti fenomeni ma che quando scendono in campo alle difficolta' non reagiscono .... la colpa non credo sia solo degli allenatori che allenano in tempo reale le squadre ma bensi' dai settori giovanili che non investono su allenatori seriamente preparati !!
e poi li porti in prime squadre dove non sono capaci neanche a fare un uno due oppure non sanno valutare palla scoperta palla coperta ...

Anonimo ha detto...

io penso che il 14 del villanova....anzi no!! sono sicuro che il 14 del villanova è un trans!!! cmq dove cazzo hai mai giocato?

Anonimo ha detto...

il calcio nn si inventa!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono mister del cantarana...siete solo dei ragasini e con la mia esperiensa che vi digo che bisogna barlare boooofffffff gasbeda!!! come se fa!!!! varamante come se fa!!! VARAMENTEEEE!!!

Anonimo ha detto...

a me non sembra che quello che sia stato detto sia tanto sbagliato !!anzi ..

Anonimo ha detto...

grande mister marcellino!

Anonimo ha detto...

Che amarezza dover ammettere che sono il fidanzato uomo attivo del numero 3 del Villanova!!!!

Anonimo ha detto...

Sugno un calabrese verace, anco io quando non sparo alla gente tifo Villanova !!! Funns club Reggio calabrria

Anonimo ha detto...

mister sollazzo doveva andarci lei sulla panchina del rocchetta

Anonimo ha detto...

Grazie ma vado dove sono gradito. Altrimenti va bene dove sono con i ragazzi di Cisterna che mi ...sopportano! Sollazzo Vito Walter

Anonimo ha detto...

immagino come sia dura sopportare uno come gianotti che vuole fare la formazione lui e con un mister con tanta personalita come sollazzo l'avrebbe vista dura

Anonimo ha detto...

Come sta giocando Moresco nella Sandamianese? O meglio gioca o è quasi sempre in panchina?

Anonimo ha detto...

Mi sollazzo con il mio gran cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Io scriva da Polonia per dire che quando non vendo mio corpo tifo Villanova!!! Irina da katowice

Anonimo ha detto...

che tristezza alcuni commenti...soprattutto quello delle 11.40...fatevi una vita piuttosto che scrivere cagate!!!

Anonimo ha detto...

Ni hao! Io soino cinese di pudong quando non mangio il riso tifo anch io Villanova! Fains cleib china!!

Anonimo ha detto...

Se fosse triste come la tua di vita coglioncello mi sarei già tolto la vita, torna sul trattore e vai ad arare i campi!!!

Anonimo ha detto...

Forza Tanaro!!

Anonimo ha detto...

il commento piu bello è quello del mister del cantarana!

Anonimo ha detto...

grazie ragassino vagabondo.. sgobi droppo..varamante..pattatee pattate!!!

Anonimo ha detto...

CIAO SONO IL DIRETTORI SPORTIVI DEL VALFENERA.. VOLEVO AVVERTIRE CRISTOPAN CHE O SVINCOLATNO IL GIOCATORI CHE LUI VOLEVI MULTARE.

Anonimo ha detto...

Sganauei

Anonimo ha detto...

Sono cappuccetto rosso pure io quando non vengo mangiata dal lupo cattivo tifo Villanova

Anonimo ha detto...

Maranaprax

Anonimo ha detto...

Marana che?tu pensi...che quando io eri al sandamianferreri tutti i giocatori più forti ce l avevi io

Anonimo ha detto...

Ma il ds del valfenera è quello che assomiglia a Venditti?

Anonimo ha detto...

si... vai antonello!!

Anonimo ha detto...

l'ultima canzone famosa mi sembra si chiami "il ricorso" e "vincero",o sbaglio?

Anonimo ha detto...

Prime news da rocchetta by marcellino:preso cucè,andrà a rimpiazzare arenario..tagliato..

Anonimo ha detto...

..cazzate...

Anonimo ha detto...

che cucè va al rocchetta è vero che sia tagliato arenario non so

Anonimo ha detto...

no,no confermo il post delle 9,42...e adesso vedremo come reagirà il magnifico spogliatoio del rocchetta

Anonimo ha detto...

mi chiamo antoni e faccio il direttori... e mia madre e mio padre mi volevano direttori.... nella mia vita... una sola speranza....tornare a san damiani e portarmi potenzaaaa eeee e quando pensi che sia finita... arriva cristopan e mi ruba la partita... ma speriaaaamo che fama mi invitaaaaaa......

Anonimo ha detto...

Sono Putin quando non bevo vodka e non mi faccio le bottane tifo Villanova niet!!!!

Anonimo ha detto...

Sono Putin quando non bevo vodka e non mi faccio le bottane tifo Villanova niet!!!!

Anonimo ha detto...

Siiii