22.6.11

Stagione 2011-2012 parlate di calcio mercato 3a parte

251 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 251 di 251
Anonimo ha detto...

il san damiano e forte forte forte e vincera

Anonimo ha detto...

perche e una grande societa
molto ben organizzata
ottimamente gestita
sempre puntuale nelle scadenze e nella gestione dei soldi sono ottini conoscitori di calcio

Anonimo ha detto...

il sandamiano
1) chimenti
2) birindelli
3) policano
4) danze'
5) annoni
6) fusi luca
7) fuser
8) fuser
9) bresciani
10)skoro
11)piazza

Anonimo ha detto...

però ci sono 2 fuser..
vabbè che tutti quanti lo stimiamo come uomo e come professionista, ma 2 ruoli contemporaneamente non credo riesca a tenerli, data anche l'età avanzata dei colleghi.
comunque in giro hanno visto anche pasquale bruno, tricella, corradini, galbiati il mitico galia e magrin.

Anonimo ha detto...

Chimenti ha firmato con il Moncalvo ....
:-)

Anonimo ha detto...

SANDAMIANO OVER.....

Anonimo ha detto...

ultime notizie?? quali squadre si sono iscritte??? tutte?? fusioni??

Anonimo ha detto...

Di fusi devono essercene parecchi a San Damiano per credere a tutte le fandonie che il duo Fama&Marchisio sta loro dicendo pur di non farli andare via altrimenti i 2 FENOMENI si troverebbero in mezzo ad una strada...

Anonimo ha detto...

come dice checco zalone:

è cià ttardi..
è cià ttardi..

Anonimo ha detto...

E'VERO CHE IL SANDAMIANO CON L'ATTUALE DIRIGENZA(DICIAMO) NON HA ALCUNA PROSPETTIVA FUTURA MA ANCHE LE ALTRE ASTIGIANE NON SONO DA MENO(CANELLI,NICESE,COLLINE ALFIERI E VIA DICENDO) QUANTI ACQUISTI? QUALI MOVIMENTI? RIPENSARE A SQUADRE FATTE DA ACCORPAMENTI TRA SOCIETA' NON SAREBBE DISDICEVOLE E FORSE A LIVELLO REGIONALE POTREMMO DIRE ANCHE LA NOSTRA.MA SICCOME CREDO CHE DIRIGENTI(DICIAMO) CAPACI DI METTERE DA PARTE PERSONALISMI IN GIRTO NON NE VEDO SAREMO COSTRETTI A VEDERE IL SOLITO TEATRINO CON ACQUISTI NON ACQUISTI,ALLENATORI NON ALLENATORI E COME DICEVO PRIMA DIRIGENTI......NON DIRIGENTI.MEDIDATE GENTE!!!!

Anonimo ha detto...

Io dividerei in due parti l'oggetto del ragionamento: da una parte il gruppo dalla promozione in su e dall'altra dalla prima in giù. La Tua dichiarazione è valida per le squadre del primo gruppo, per il secondo gruppo vale la politica del pane e salame: gente appassionata di calcio, non necessariamente legata ad una parte economica, tanto divertimento e volontariato. Forse l'ultimo angolo di calcio pulito.

Anonimo ha detto...

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO E NON SOTTOVALUTAVO LE ALTRE CATEGORIE MA DOVREMMO DARE PER SCONTATO SE NON SOLO PANE E SALAMME SOLO RIMBORSI SPESA.MA SEMBRA CHE RAGIONAMENTI DI QUESTO TIPO SIANO DEMAGOGICI E NON FRUTTO DI UNA REALTA' ORMAI CONCRETA. S O L D I NON CE NE SONO E NON CE NE SARANNO!!!O SI FA SPORT VERO O ALTRIMENTI OGNI ANNO VEDREMO SQUADRE CHE NASCONO E MUOIONO IMPROVVISAMENTE CHE FANNO SOLO BENE ....A CERTI PSEUDO DIRIGENTI E PSEUDO ALLENATORI IN CERCA DI GLORIA EFFIMERA E DI UNA SOLA ...ESTATE.

Anonimo ha detto...

Fortunatamente qualche eccezione c'è ancora. Vediamo a settembre e faremo le dovute valutazioni a fine dicembre. Presumo che si vivrà un periodo a dir poco interessante.

Anonimo ha detto...

infatti il problema non è il giocatore che ti chiede in prima 5-6-700 e oltre al mese. lui lo può fare.
il problema è lo pseudo dirigente che lo accetta e anzi lo da x scontato. non è accettabile nemmeno se in questa stagione hai un budget elevato e punti a vincere, sono pochi quelli che se lo meritano e sono decisivi.
se nessuno accetta questi ricatti, i giocatori prima o poi se vogliono giocare abbassano le richieste.
il problema sono ripeto i dirigenti che rovinano il mercato accettando rimborsi folli, quando spesso non li hanno nemmeno.

Anonimo ha detto...

Rimanendo in ambito astigiano, non penso che in prima categoria ci possano essere queste situazioni. Almeno per quest'anno.

Anonimo ha detto...

Su La Nuova provincia si parla di una trattiva tra sandamiano e alì....figurarsi se scende dalla D alla Promozione con il sandamiano...
Della fusione tra Rocchetta e san Domenico nessuno sa niente? giocatori?

Anonimo ha detto...

Il nuovo Settimo firmato Scola aggiunge un altro tassello alla sua fisionomia, ricca di elementi che con il tecnico ex Rivoli e Albese hanno giocato molto in passato. Si sapeva già dell'ingaggio di Ahmed e di quello di Ferretti, ma ora un altro ex Riuvoli e Albese raggiunge via Primo Levi: si tratta di Alì Gharizadeh. Da annuario Piemonte

Anonimo ha detto...

Questo dimostra che Alì, oltre ad essere un ottimo giocatore, non è un pirla! Speriamo sia di buon esempio per tutti quelli che sono stati e/o stanno per essere adescati dal manigoldo ...

Anonimo ha detto...

MERDE!!!

Anonimo ha detto...

c'è un manigoldo + manigoldo e si chiama vercelli, nelle ultime stagioni non ha pagato almeno 50 tra tecnici e giocatori

Anonimo ha detto...

Probabilmente allora esiste un virus nella zona di San Damiano: i presidenti, quando lo contraggono, subiscono repentinamente un calo della memoria, il braccino si accorcia notevolmente e ... il portafoglio, pienissimo in fase di accordi di inizio stagione, risulta miseramente vuoto.

Anonimo ha detto...

e poi si lamentano che le giovani le leve migrano in altre societa',per forza,con certi elementi non si puo' far altrimenti,speriamo in tempi migliori.

Anonimo ha detto...

a san damiano ci sono persone innamorate del gioco del calcio ,che appena avranno la possibilita' dimostreranno tutto il loro valore,a differenza dei mercenari di passaggio

Anonimo ha detto...

Affinchè non ci siano più dei mercenari di passaggio come dici tu, ci vorrebbero dei dirigenti locali all'altezza. E' vero: a San Damiano ci sono ottimi elementi, che hanno dimostrato di giocare per divertirsi e per i colori del paese. Ma questo non è, purtroppo, bastato per far aprire gli occhi ed accendere il cervello a qualcuno. La supponenza, egiosmo, ignoranza ed avidità hanno ancora, al momento, la meglio su quello che dovrebbe essere logico ed ovvio. Ci vorrebbe un fallimento vero per vedere definitivamente fuori gioco certi elementi. Stiamo a guardare, forse nel prossimo futuro si potrà riaprire un discorso vero e pulito, senza promesse e sotterfugi, nella speranza che ci sia una persona o un gruppo di persone, con un briciolo di intelligenza e la giusta dose di entusiasmo.

Anonimo ha detto...

per l'ultimo commento:TI STIMO!!!
E' una vita che lo ripeto.

Anonimo ha detto...

Oltre alcuni giocatori validi e dirigenti onesti qualche allenatore serio e Sandamiano potrebbe tornare ad essere una squadra rispettata.

Anonimo ha detto...

se dici così è mica facile, allora manca semplicemente... tutto!!!

è ovvio poi che chi difende certa gente sono quei pochi che hanno preso il dovuto (poco o niente).

Anonimo ha detto...

FUSER...GRECO FERLISI...GHARIZADEH...chissà quale sara' la prox sparata di Marchisio(l'unico Presidente non Presidente!!)per convincere quei boccaloni di San Damiano a non andarsene???

Anonimo ha detto...

tra un po' parlerà di un accordo con cuneo e casale, per portare i giocatori che non tengono in lega pro!!

ahahahahahahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaaaaaaaaaahhhhhhhh...

scusate, non ce la faccio...

fuser, alì e gli ex canelli a sandamiano....

non ce la faccio...

ahahahhahahahahahahaaaaahhhh!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PER ADESSO L'UNICO CHE FAMA E' RIUSCITO AD INFINOCCHIARE E' CERON...

Anonimo ha detto...

..E PRESTO NE INFINOCCHIERA' ALTRI... SCAPPATE FINCHE' SIETE IN TEMPO... COME HANNO FATTO CONTI ALTOMONTE FONSECA REMONDINO E COMPAGNIA BELLA...

Anonimo ha detto...

Tra l'altro risulta che qualcuno che non giocherà più a San Damiano deve ancora prendere qualche rimborso ... e non si parla di decine o centinaia di euro! Una bella class action a San Damiano???

Anonimo ha detto...

perchè non parliamo delle colline dove vercelli ha pagato fino a febbraio? siete piu' furbi voi?pensate di prendere ancora qualcosa?illusi!!!!!!

Anonimo ha detto...

testine, imparate dai vecchi che ne hanno viste più di voi.
chi può deve farsi pagare sempre prima, al max farsi fare un accordo firmato o una serie di assegni postdatati.
pensate sempre di trovarvi davanti a persone che 9 su 10 alla fine proveranno ad essere più furbe di voi..
non fidatevi mai di nessuno, sono pochi quelli che meritano la vostra fiducia.

Anonimo ha detto...

mi dite chi e' riuscito ad infinocchiare il suddetto?? cioe' in sostanza chi e' rimasto a sandamiano dell'anno scorso??

Anonimo ha detto...

il sandamiano fara' la fine di tutte le squadre che negli anni passati non avevan capito che la promozione e' un'altra cosa semplicemente perche' ci si scontra con altre realta'..(torinesi,alessandrine ecc...) e retrocederanno di brutto vedi valleversa e moncalvo (alla nicese e' andata di culo...)

Anonimo ha detto...

A San Damiano resteranno i seguenti polli:
- Rizzo..
- Pino(rubato all'Asti)
- Pecchio
- Buttice
- Piazza
- Banu
- Galvagno
- Pasini
- Calabresi
Mentre i più furbi(vedasi Ceron,Alfero,Macario,Tandurella,etc etc)resteranno ma solo perche' hanno chiesto,anche se poi non li prenderanno,un sacco di soldi!!!
Alla faccia del bel gruppo di amici...

Anonimo ha detto...

ok cosi' sappiamo gia' chi retrocedera' in prima... una e' il sandamiano...

Anonimo ha detto...

la SDamianese è come la sfinter:

PRESCRITTA!!!!!

Anonimo ha detto...

muahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

domani presentazione di fuser a san damiano. ufficiale !!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno ricordi ai 2 MESSIA che im promozione ci voglio 3 fuori quota sempre in campo e che non devono fare solo presenza ma è meglio che siano bravi

Anonimo ha detto...

Probabilmente hanno trascritto male la data di nascita: 11 November 1986 ... ed alora pensano di aver preso un ragazzo di giovani speranze. In effetti leggendo una recente intervista, qualche dubbio può anche sorgere.

Fonte: Skysport24
di LUIGI VACCARIELLO

Dai campi di calcio alle macchinine. E’ questa la nuova vita di Diego Fuser: “Fin da bambino ho avuto questa grande passione, poi quando è arrivato il calcio ho dovuto abbandonarla. Una volta appesi gli scarpini mi è ritornata la voglia di fare il bambino”. Da calciatore era apprezzatissimo dai suoi allenatori per la sua duttilità. Esterno di fascia, si è ritrovato a ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, avanzando o retrocedendo a seconda delle circostanze in attacco o in difesa. Dagli esordi col Torino, passando per Fiorentina, Milan, Lazio, Parma e Roma. Fuser può vantare un palmares di tutto rispetto: 25 presenze in Nazionale, 2 Scudetti, 2 coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa Uefa, una Coppa dei Campioni e una Intercontinentale.

Ora Diego gestisce una pista per macchinine, piccoli bolidi telecomandati in grado di raggiungere anche gli 80 km/h: “Andavamo sempre in giro il sabato pomeriggio per divertirci, solo che dovevamo fare ogni volta 100km per andare in una pista decente. Così ci siamo detti: possibile che non riusciamo a fare una pista qui vicino ad Asti? Combinazione, abbiamo trovato un campo di calcio abbandonato e siamo riusciti a creare questa struttura”.

Fuser ha smesso di giocare da poco, a quarant’anni inoltrati: “Era un po’ che non avevo più voglia, e quando non hai neppure più voglia di allenarti, allora è meglio smettere”.

Anonimo ha detto...

sta sera primo allenamento di fuser a san damiano

Anonimo ha detto...

STASERA DOPO ALLENAMENTO DEL REAL SAN DAMIANO....TUTTI A REVIGNANO X LA GRIGLIATA...PRESENTI ANCHE FURINO,CONTI E ALTOBELLI PROBABILI ACQUISTI DEL REAL SANDAMIANO....SI ACCETTANO SCOMMESSE SULLA PRESENZA DEL BOMBER BEPPE SIGNORI.....MA FATEMI IL PIACERE....FRA UN PO' RIDEREMO.

Anonimo ha detto...

Mi correggo: primo allenamento di Fuser con le macchinine nel cortile di Fama. Marchisio tiene i tempi ...

Anonimo ha detto...

da ieri sera villafranca ufficialmente in prima categoria come prima squadra in piemonte, x aver vinto la coppa

Anonimo ha detto...

vedere fuser con la maglia del san damiano non ha prezzo !!!

Anonimo ha detto...

Non ha prezzo sentire baggianate! E poi fosse davvero cosi ma quale futuro per una squadra con in campo una vecchia gloria in cerca di che? Vedi esperienze Savigliano, Canelli con fallimenti completi. Sandamiano dovrebbe essere rispettata di più' ma da quando e' condotta da certi elementi tutto e' possibile. Ma non leggo e sento di altre..bombe da parte di Fama e Marchisio eppure spararle grosse non costa nulla!!e i debiti a che punto sono?dove vi allenerete? Dove giocherete? Ai posteri ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

la sandamianese stupirà anche quest'anno..la rosa c'è compresi i giovani..per quanto riguarda i cash è sempre stato questo il problema ma nonostante tutto negli ultimi 2 anni ha vinto 2 campionati.. non capisco questi inutili commenti..

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 251 di 251   Nuovi› Più recenti»