8.8.11

Stagione 2011-2012 parlate di calcio mercato 5a parte

232 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 232 di 232
Anonimo ha detto...

grande sporting ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

hai poco da godere balengo!!lo sporting ha perso al 95' dopo essersi mangiato almeno 3 gol

Anonimo ha detto...

la troupe di CAMPIONI DEL CUORE ha gia' preso la prima scoppola,complimenti d'urso non basta fare il figo quando vinci

Anonimo ha detto...

bisogna vedere cosa farà la s stefanese x giudicare.. a me han detto che era molto forte già lo scorso anno in seconda e che si è rafforzata

Anonimo ha detto...

A santostefano potevano spendere qualche spicciolo per sistemare il campo ... anche loro sono penalizati.

Anonimo ha detto...

Il portiere del Valfenera ha fatto una sola parata decisiva quindi difficilmente quei fenomeni dello Sporting avrebbero potuto vincere con tanti goal di scarto!!
Pero' avrebbero vinto meritatamente se fosse stato un incontro di wrestling visto che hanno tirato calci e pugni per tutta la partita...COMPLIMENTI!!

Anonimo ha detto...

ciao sono D'URSO,volevo salutare l'anonimo/a delle 21,23 di ieri sera, guarda che per fare il "figo" bisogna esserlo e io assolutamente non credo di poter avere delle possibilità neanche al solo pensarlo di essere, in ogni caso sono sicuro che la notizia della nostra"scoppola!?!?!"(chissà che informatori hai..) ti farà passare sicuramente una buona settimana per cui sono contento per te. Ciao alla prossima D'URSO Antonio

Anonimo ha detto...

massì mister, lascia parlare... questo dopotutto è il posto di chi parla, no??
chi fa, di solito ha poco tempo per parlare, e di solito prima pensa.
questo è sfottò e ci sta.
quello delle 8.39 però ha detto una cosa sensata: lo scorso anno a s stefano avevano 3-4 di categorie oltre la prima e si sono giustamente ancora rafforzati.
vediamo tra 2 mesetti com'è la classifica e poi facciamo i conti.
L'Europa intanto ha pareggiato, ma mancava gente. dicono che siano molto calienti e che se scoppia la scintilla è facile che restino subito in 8, come in coppa la scorsa settimana ;))
rimane però la squadra da battere, sono ben allenati e avere in rosa in prima categoria i fratelli casu e busato è un lusso non da poco.
Sulle torinesi ne sapremo di più anche qua tra un mesetto.

Altre impressioni sulla giornata?

Anonimo ha detto...

FATEVI FURBI CHE E' ORA...

Anonimo ha detto...

Lo Sporting non mi sono sembrati dei fenomeni propio!!! Se calcoli che il Valfe ha cambiato poco nulla da l' anno scorso e a lottato per salvarsi, vuoi vedere che lo Sporting anche quest' anno è li li per andare giù!! Anche con Franco & c...

Anonimo ha detto...

L'Europa è formata da scarti di tutte le squadre di livello della zona di promozione ecc...compreso il mister...teste calde perchè rabbiosi di giocare soltanto in prima....

Anonimo ha detto...

bah..opinioni..
il mister uno scarto non mi sembra proprio, anzi è giovane e ambizioso.
nemmeno uno che ha giocato (e bene) 2 anni in D con l'albese come giovane e gli altri che in promozione giocherebbero ovunque titolari mi sembrano scarti..
teste calde, vero.
praticano semplicemente la filosofia del mitico montero: LA PIGNA!!!!!!!!
sugli altri forse hai ragione, ma x vincere la prima devi avere un grande attacco e ottimi giovani. se registrano la difesa sono a posto.

Anonimo ha detto...

al commento delle 12,33, lasciando perdere il discorso "sfottò" che ci sta e fa parte del gioco, un commento che potrei fare è che a me la SANTOSTEFANESE non è dispiaciuta per niente, abbiamo disputato un bel 1 tempo noi, nel quale saremmo potuti passare in vantaggio con tre grosse occasioni da gol nette, non siamo stati ne bravi ne fortunati a sfruttarle e siamo rimasti sullo 0 a 0. Nel secondo tempo abbiamo inspiegabilmente calato molto il ritmo e loro sono stati più ordinati fino a sfruttare l'unica occasione avuta con un bel gol che gli è valso 3 punti. Dopo abbiamo cercato di riprendere la partita ma Gilardi(loro portiere) è stato bravissimo in almeno 3 occasioni e l'hanno vinta loro.Questo per quanto riguarda noi, sulla giornata in generale credo che i segnali che arrivano dai commenti e risultati parlino di un girone tosto ed equilibrato in cui sicuramente qualche sorpresa uscirà, ovviamente spero di far parte di queste con la mia squadra che reputo buona ma che dovrà giocare sempre 90 minuti e non uno in meno con la massima grinta e determinazione altrimenti saranno dolori e diventerà tutto più difficile. un saluto a tutti D'URSO ANTONIO

Anonimo ha detto...

quant ha fatto la corazzata sporting?

Anonimo ha detto...

Ha perso 1 a 0 contro la Pro Valfenera che l'anno scorso si era salvata in extremis...complimenti banda di fenomeni!!!

Anonimo ha detto...

ti rode il culo sei forse stato scartato dalla corazzata sporting...!

Anonimo ha detto...

xkè lo sporting scarta pure???? ahahahahahah oddio questa mi piega

Anonimo ha detto...

certo come tutte le squadre fa le sue scelte(35 giocatori sono troppi),sicuramente lottera' per salvarsi,non vincerà niente ma al contrario dell'anno scorso si sta creando un bel gruppo,quindi se proprio non sai come godere ti do un consiglio:www.redtube.com li' ti puoi sbizzarrire!

Anonimo ha detto...

HO VISTO LA MAMMA DI UNO CHE CONOSCO SU RED TUBE !!!!!!

Anonimo ha detto...

IL PROBLEMA DEL S.DAMIANO E' IL MISTER CHE NON PRENDE UN CANALE...

Anonimo ha detto...

Se posso permettermi il problema del SANDAMIANO non è il MISTER ma di una squadra incompleta in fase difensiva e a centrocampo manca un aiuto consistente a LOVISOLO.Chiunque allenatore con una rosa così ridotta e con giovani non proprio al TOP di capacità per affrontare un campionato di promozione avrebbe problemi per raggiungere risultati positivi.La società se esiste deve preoccuparsi al più presto di rinforzare la rosa altrimenti la vedo GRIGIA.

Anonimo ha detto...

ci sono societa' che fanno i froci con i culi degli altri,specialmente con i settori giovanili,e si vantano pure che quest'anno hanno il settore giovanile,ma se non era per disgrazie altrui o incopetenza altrui o altro ancora,ma quando mai avrebbero avuto un settore giovanile.

Anonimo ha detto...

Alla Sandamianese c'è bisogno di giovani forti. Il mister é molto preparato e cerca di fare il possibile. Purtroppo se non si hanno i soldi si cerca di fare quel che si può. Si spera in una salvezza, credo. Lo Sporting è ben messo dietro. A centrocampo è lento ma con una punta forte può dire la sua. Non retrocederà. Chi è a forte rischio retrocessione sembrerebbero Castagnole Pavarolo e Spartak. Vedremo.

Anonimo ha detto...

ecco bravo...vedremo!!!

Anonimo ha detto...

Bel gruppo di zappatori quello dello Sporting!!!
Vedremo quante giornate di squalifica prenderanno con tutti quei falli che faranno...

Anonimo ha detto...

Che squadrone il Villanova!!!!Attacco stellare con Rao Cerchio e Colaianni!!!Le riserve sono BRegaji Geraci e Coppola!!ci si rivede il prossimo anno in seconda!

Anonimo ha detto...

vedremo......

Anonimo ha detto...

Certo che a Villanova non siete capaci di starvene un pò tranquilli. Dopo le magre figure dello scorso anno, le dichiarazioni di promozione ecc. ecc. siete ancora lì a banfare. Un pò di umiltà (e furbizia) non guasterebbe. Che tristezza.

Anonimo ha detto...

non vi insultate piu??? ma daiii mi divertivoo

Anonimo ha detto...

Complimenti a quel bel fenomeno del presidente del Sandamiano...anche ieri ne ha prese 2 facile facile senza mai creare occasioni da gol e scendendo in campo con un modulo stile catenaccio 4-5-1...ma evidentemente non basta! Ma non proclamava in piena estate di avere una squadra per vincere il campionato??Il fenomeno è salito sul carro del vincitore a 2 mesi dalla fine dello scorso campionato e in meno di un mese ha già distrutto un gruppo (vedi partenze Remondino, Conti, Macario, Fonseca ecc..)!!Con la forza della testa si può raggiungere ogni obiettivo...per favore ditegli che si gioca a calcio in Promozione e non è in un meeting di psicologia...

Anonimo ha detto...

Tremate la banda Arlotta sta arrivando...

Anonimo ha detto...

culo

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 232 di 232   Nuovi› Più recenti»