18.9.11

Commentate la vostra 3a giornata di campionato di 1a cat girone F

98 commenti:

Anonimo ha detto...

Santostefanese, Moncalvo e Villafranca OK.
SCO KO.

Anonimo ha detto...

Valfenera - San Luigi Cambiano 8 - 2....
Tutto detto!!!:-)
Non male per degli scarti!!!

Anonimo ha detto...

Lo Spartak e il castagnole ancora sconfitte. Sono loro le retrocesse

Anonimo ha detto...

Valfenera come il Barca!!! Ma come avete fatto a prendere ben 2 gol da quei paracarri? Giocavate senza portiere?

Anonimo ha detto...

il girone di seconda ha un livello sempre più alto.............

Anonimo ha detto...

Sono passato da San Damiano. E' vero che ci sono i lavori al campo. Era ora che lo mettessero a posto. un sintetico ci vorrebbe proprio

Anonimo ha detto...

he he he...

Anonimo ha detto...

ho visto villafranca SCO 3-2. gran bella partita tra 2 ottime squadre che faranno sicuramente bene in campionato. forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il villafranca ha dimostrato ancora di essere una squadra solida mentre la SCO deve migliorare dietro

Anonimo ha detto...

Certo che se ieri hai visto una bella partita a Villafranca, allora devi andare a farti fare una bella revisione! Gol che sono arrivati su episodi, alcune individualità valide, ma ad entrambe manca ancora il gioco di squadra.

Anonimo ha detto...

ieri nu schif di partita a villafranca altroche ... gol su episodi sono d'accordo ( e pure brutti ) 3 gol su 5 su cappelle dei portieri e 1 gol su rigore ...
quanto al gioco visto ha prevalso la paura .. specie tra i villans ... un po' lenti ... specie a metà campo e con qualche pausa di troppo dietro ...davanti nulla da eccepire !!

la SCO ha ottime individualità davanti e in mezzo ... ma tra portiere e difesa deve fare 5 gol per vincere le partite !!

Dura cosi ...

mister D'urso espulso ??

Anonimo ha detto...

Confermo: D'Urso espulso.

Anonimo ha detto...

Il Valfenera ha preso un goal su rigore ed un altro sul 5 a 1 quindi nulla da dire al portiere che rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante!!
Per info chiedere ai FENOMENI dello Sporting..:-)

Anonimo ha detto...

Ma i FENOMENI della Mezzaluna(ex Villanova!)non dovevano vincere tutto e tutti???
Perché,se non erro,ieri hanno miseramente pareggiato in casa!!!

Anonimo ha detto...

vince il SANDAMIANO!!!!PAREGGIA LE COLLINE ALFIERI!!!!!VINCE IL PALIO SANDAMIANO!!!!! CHE DOMENICA ...BESTIALE.

Anonimo ha detto...

Bravi Lonano e l'Europa che doveva essere la corazzata del girone....
bravi...bravi....

Anonimo ha detto...

la santostefanese volaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

si infatti i fenomeni dello sporting han fatto gol su una indecisione in uscita del portiere del valfenera MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e palla in porta.busard e nen bun ps.non vantarti su un blog che hai fatto solo una parata in coppa italia!!

Anonimo ha detto...

ma chi è sto fenomeno di portiere?

Anonimo ha detto...

Ma è vero che c'è stato un ricorso contro la Santostefanese per la prima di campionato? Cosa è successo?
Complimenti all'Europa!!!

Anonimo ha detto...

il portiere del Valfenera è un cafone maleducato

Anonimo ha detto...

è ora che lo SCO prenda un portiere...basterebbe un portiere normale, non un fenomeno per salvare la baracca dietro...

Anonimo ha detto...

Perche' i fenomeni dello Sporting sanno anche fare goal??
Non mi pare che abbiano questo attacco così straordinario..

Anonimo ha detto...

a San Damiano un allenatore (juniores) e' gia' andato via con molti giocatori,la storia si ripete,come fanno i genitori a portare i ragazzi e poi si ritrovano senza mister e compagni e senza una squadra,capisco quelli che sono andati fuori.

Anonimo ha detto...

Un pensiero al grande Diego Fuser, che ha nobilitato anche il nostro calcio dilettantistico con la sua classe.
Ti sono vicino per il gravissimo lutto che ti ha colpito.
Non ci sono altre parole possibili, tieni duro campione, ti aspettiamo ancora sui nostri campi!

Anonimo ha detto...

commento del 19 settembre 2011 10:43


piccola stella perchè non vai a far compagnia a maurizio mosca...
basta che sali al 4° piano di un palazzo apri la finestra e ti butti giu...

Anonimo ha detto...

mi unisco alle condoglianze alla famiglia Fuser.

Anonimo ha detto...

che è successo a fuser ??

Anonimo ha detto...

ieri è mancato suo figlio di 15 anni.

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/420919/

Anonimo ha detto...

villans su su.. sco giu giu

Anonimo ha detto...

villans su su.. sco giu giu

Anonimo ha detto...

Non posso morire adesso devo prima vedere i Mezzaluna boys fare qualche altra brutta figura e/o rissa in giro per i campi da calcio(nel loro caso campi da calci..:-))!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa hanno fatto i Mezzaluna boys??Se hanno giocato i nuovi acquisti dovevano stravincere!!!

Anonimo ha detto...

A San Damiano hanno mandato via un allenatore? Si è dimesso lui perchè non gli lasciavano fare cosa voleva.

Anonimo ha detto...

infatti se si legge bene il messaggio dice che "E' ANDATO VIA",figurati se un allenatore,a San Damiano gli fanno fare l'allenatore,troppe persone incompetenti al comando e le persone che servono si stufano dopo un po',che siano genitori,dirigenti,allenatori etc etc alla fine fuggono.meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

giusto per dire le cose come stanno... a san damiano e nella sandamianese 2 giocatori sono laureati SUISM (e non isef... quella è la denominazione degli anni 80'!!)e uno è laurenado... in + c'è un ragazzo fantastico: Baracco F. (iccio) che come risaputo è una gran testa calda in campo (seppur fortissimo e con nulla a che fare con la 2a categoria) ma che con i bambini è eccezionale, ha il vantaggio di essere maestro di ginnastica nelle scuole elementari e anche x questo è il vero punto di riferimento x genitori e piccoli calciatori del paese... che si arrivi da anni di menefreghismo è verissimo ma con gente come loro si può "risalire" piano piano...

Anonimo ha detto...

Mi pare che icio giochi in seconda ed anche con scarsi risultati. E poi non mi pare sia stato il masimo della correttezza "portando via" un gruppo di ragazzi dalle Colline Alfieri a favore del San Damiano in modo subdolo. Probabilmente è un ingenuo che come ha creduto alle favole prima, ha continuato a credere alle favole dopo. Però se le esperienze vissute non portano consiglio allora, anche se sei laureato (alla SUISM o alla Bocconi non fa differenza in questo caso), significa che non riesci a capire come ci si deve comportare. E dire che basterebbe fermarsi un attimo e pensare.

Anonimo ha detto...

Siamo solo al 20 di settembre ed il San Damiano inizia già a perdere alcuni pezzi(giocatori..dirigenti o allenatori che siano!)...chissà cosa resterà prima che sia finito il campionato???
Fama&Marchisio continuate così che siete i migliori..:-)

Anonimo ha detto...

ah ah ah convinti del cazzo... altre tre pappine!!! ah ah ahahahah

Anonimo ha detto...

tutti che dicono che il villafranca ha un bell'attacco ma a me non sembra proprio!!!!!!! Per me quello dello sco e nettamente piu forte. chiedo un parere anche ai mister Sollazzo, Durso ecc..

Anonimo ha detto...

In effetti quello del Villafranca è proprio mediocre. Quello della SCO è nettamente più forte. Alla SCO però manca il portiere ed un difensore.

Anonimo ha detto...

Attaccanti del Villafranca e SCO mi sembrano sufficientemente validi per la categoria di appartenenza. CERCHIO e REMONDINO si integrano bene ,mentre buono e' anche il duo MOSSO-CORI.Sono convinto che faranno bene e' solo questione di tempo e forma fisica.Domenica scorsa e' stata una partita condizionata da tanti errori difensivi per cui mi preoccuperei proprio della fase difensiva .D'URSO e MENSIO sono all'altezza della situazione e sapranno porre rimedio alle sbavature viste Domenica. Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Il commento precedente e' il mio.SOLLAZZO VITO WALTER

Anonimo ha detto...

Come naturale conseguenza la Sandamianese sta iniziando a perdere qualche giocatore...un giovane della prima squadra se ne e' già andato al Roero!!
Giusto Fama?:-)

Anonimo ha detto...

iccio non il massimo della correttezza !!? sicuro che non sia il contrario?? com' è stato + volte detto e scritto qui ci sarà un motivo + che valido se tutti gli allenatori delle giovanili dell'altr'anno sono passati all'altra sponda di san damiano... non trovi ?? poi i bambini ma soprattutto i genitori mica sono stati obbligati a seguire i mister di riferimento... se Baracco non si è fermato un attimo e pensare... lo han loro (i genitori) x lui.......facendo la scelta migliore x propri figli

Anonimo ha detto...

che palle sti discorsi, è una cosa perfettamente normale nel calcio giovanile: al 90% i ragazzi seguono il mister se cambia squadra.
succede da una vita ed ovunque. anzi spesso le società si accordano con certi allenatori non perchè siano particolarmente bravi, ma perchè stanno allenando una squadra forte, sperando di portare via più ragazzi possibile.
cmq anche se il mister è bravo, a parità di bravura e di servizi della società, bisognerebbe far provare allenatori diversi ai ragazzi, così li fai crescere imparando diversi modi di intendere il calcio.
a parità di bravura, ovvio.

Anonimo ha detto...

il commento del 20 settembre delle 8.14 è sicuramente di un dirigente delle Colline Alfieri se non del presidente stesso. Io dico che Baracco ha fatto bene ad andarsene così come tutti gli altri mister. E se pensi che siamo stati scorretti allora a scorrettezza hanno risposto scorrettezza. Dateci i soldi promessi.

Anonimo ha detto...

Alla faccia dei progetti tanto sbandierati. Ecco che viene fuori la TRISTE VERITA'. Sempre e solo una questione di soldi. Altro che voler insegnare calcio ed educare i ragazzi. E allora diciamolo ai genitori che i loro figli sono stati portati altrove anche per una ragione economica. Prima da una parte perchè erano stati promessi SOLDI e poi per ripicca da un'altra sempre e solo per SOLDI. Bene, bene. Diamo il buon esempio e continueremo a vedere i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Anonimo ha detto...

Triste storia.

Anonimo ha detto...

Secondo me Baracco e' molto bravo e competente con quello che fa e sopratutto i ragazzi,mio figlio l'ha avuto alle elementari x ginnastica,e poi quest'anno l'ho visto all'opera per l'estate ragazzi della polisportiva sandamianese(bocciofila..da non confondere con la sandamianese calcio)e devo dire che e' in gamba,purtroppo se ti viene mancare la societa' nell'arco della stagione per promesse date e poi non mantenute non e' colpa sua,se poi hai persone che dovrebbero aiutarti nella gestione delle squadre ti lasciano da solo e non ce la fai piu',cosa fareste voi??poi e' normale se sei bravo i ragazzi ti seguono,se come persona e allenatore non vali niente stai sicuro che non ti seguono.

Anonimo ha detto...

Al commento delle 11,06, sono D'URSO, la mia opinione è che sia il VILLAFRANCA che la SCO siano due buone squadre, in questo momento loro stanno meglio come classifica e psicologicamente, noi purtroppo siamo causa dei nostri mali per i troppi grossolani errori commessi dal reparto difensivo, spero sia un momento storto perchè in questo modo buttiamo via il buon lavoro fatto dalla squadra nel complesso. Credo fermamente che le squadre complessivamente si equivalgano con individualità diverse e di diverso tipo da tutte e due le parti.
Per ora sono stati più bravi loro,ne prendo atto e aspetto maggio quando si tireranno le somme con la speranza che si possa essere insieme vicine alle posizioni "nobili"...... è una speranza e l'obbiettivo che con i miei ragazzi ci siamo prefissati e per il quale lavoreremo sempre con il massimo impegno.
P.S. quando i toni sono questi è piacevole discutere di calcio anche in questo blog, speriamo si possa fare sempre più spesso.
Un saluto a tutti D'URSO Antonio

Anonimo ha detto...

sono d'accordo col commento sopra delle 15.51. Tutti quelli che dalle Colline Alfieri sono passati alla Sandamianese sono bravi ragazzi. Mentre il dirigente delle Colline che ha scritto prima alle 14.46, si nota quanta poca saggezza abbia. Se i mister non lì vuoi pagare xché i soldi delle iscrizioni dei 100 e più bambini che vi hanno portato lì avete presi? Potevate farli venire gratis x il bene del calcio, no? Si vede che scrivi a vanvera... Uno che ha studiato x istruire vorrebbe essere poi pagato, dato che è il può lavoro.

Anonimo ha detto...

ma ....?
BARACCO OBAMA....o
BARACCO BALDO SHOW ????

Anonimo ha detto...

Mah! Che bel mercato che c'è a San Damiano. Ci sarà almeno una persona corretta?

Anonimo ha detto...

Le persone corrette c'erano,qualcuna e' rimasta ma se non cambia se ne andranno pure a loro,in giro ci sono tante squadre, anche li ci saranno problemi,sicuramente,ma almeno le basi per costruire qualcosa c'e',specialmente persone che capiscono di calcio.

Anonimo ha detto...

sicuramente la persana corretta non e' vercelli ,e facile previsione non lo sara' quest'anno

Anonimo ha detto...

BOMBA MERCATO, MORATTI INTERESSATO ALLA DIRIGENZA DEL SANDAMIANO E ALLO STAFF TECNICO PER RISOLLEVARSI!!!

Anonimo ha detto...

A San Damiano di persone oneste e corrette ce ne sono ben poche(per non dire nessuna!)perche' quelle che erano stufe di far brutte figure,e non parlo dei risultati calcistici,se ne sono già andate via!!

Anonimo ha detto...

ma fatevi furbi

Anonimo ha detto...

stasera si gioca... Forza astigiane..forza Cbs...

Anonimo ha detto...

sempre a sfotterci noi dell'europa, ma vi abbiamo chiesto qualcosa?
appena tornano i nostri squalificati x il casino di coppa, vediamo poi chi ride.
ci hanno azzoppato la squadra ancora prima dell'inizio del campionato, in più senza motivo. questo x me è falsare un campionato, casualmente ci fanno fuori i giocatori più forti manco avessero assassinato qualcuno.
ma entro natale saremo con le prime!

Anonimo ha detto...

ma quale sarebbe la formazione tipo dell'Europa? giusto per capire chi sono i fenomeni...

Anonimo ha detto...

Anche a noii del Villanova l'anno scorso ci hanno falsato il campionato squalificando i ns. giocatori più rappresentativi. Purtroppo in federazione ne fanno di tutti i colori si affidano ad arbitri incapaci.

Anonimo ha detto...

he he he

Anonimo ha detto...

Il sandamiano è tornato di nuovo sul suo pianeta ne ha presi 4 .... Ciò mi conforta vuol dire che di calcio non ne possono parlare proprio tutti a ognuno il suo compito.... Vero marchisio e fama????hihihihi

Anonimo ha detto...

sandamiano 4 pappine!!!

Anonimo ha detto...

il sandamiano fara' come la pelle del pene: su e giu'!!! ahaha

Anonimo ha detto...

risultati di ieri ??

villans vinto
moncalvo perso
sco perso

giusto ???

santostefanese ed europa ???

Anonimo ha detto...

No sco pareggiato

Anonimo ha detto...

villafranca 2 a 1 Demarie e Remondino
sco 2-2
moncalvo a perso 1 a 0
europa ha vinto uno ha 0
santostefanese 1 barcanova 1
le colline hanno pareggiato e il sandamiano come avete scritto voi ha perso
lo sporting a pareggiato 1 a 1 contro la burriglierese
il praia ha vinto 3 a 1 contro il valfenera

Anonimo ha detto...

Praia&arbitro hanno vinto 3 a 1 contro il Valfenera!!
Certi cagasotto la federazione non dovrebbe mandarli ad arbitrare in Praia altrimenti nessuno potrà vincere su quel campo xo' farebbero bene a chiedere la presenza fissa del 118 visto che qualcuno all'ospedale lo mandano sempre!!!

Anonimo ha detto...

forte sto spartak !!! ...su tutti i fronti !!! bravi !!!!!

Anonimo ha detto...

cos'ha fatto spartak?

Anonimo ha detto...

l atletico gabetto allenata da toto ballario ha nuovamente vinto 1-0 contro il crescentino .
meditate gente

Anonimo ha detto...

ma ke fine ha fatto zanellato alberto

Anonimo ha detto...

Ma se un giocatore tesserato per un'ipotetica squadra A gioca una partita nella squadra B cosa rischia la squadra B che ha schierato un giocatore non suo???
Meditate gente...meditate e fate attenzione a chi mettete in distinta perche' prima o poi vi beccano...:-)

Anonimo ha detto...

x l'ultimo commento,scommetto che si tratta di due squadre Sandamianesi,una quella piu' gloriosa si tratta della Juniores,l'altra e' quella che gioca in Seconda Categoria,visto che alla Juniores qualcuno se ne' andato allenatore in primis,molti giocatori pure,e mi sembra,non metterei la mano sul fuoco che molti non erano ancora tesserati quindi se il giocatore (mi pare un 93) e' andato a giocare con l'altra squadra sapeva a cosa andava incontro,non mi sembra stupido,ne' loro ne l'altra societa'.

Anonimo ha detto...

no, si tartta di una squadra di Asti che gioca in Seconda

Anonimo ha detto...

Lo Spartak e la Castagnolese retrocederanno...scusate se lo ripeto, ma è per farvi capire che me nè intendo...

Anonimo ha detto...

scusate ma ...............quel giornalista che l'anno scorso faceva quei lunghi articoli (atnews)sul sandamiano dove denigrava le capacità di ballario e lodava il passato(in modo falso)e la bravura di marchisio e le cpacità organizzative di un "dirigente" come fama che fine ha fatto???? e come mai non scrive della disfatta del mercato e delle magrissime figure dell'attuale squadra.........SIG F. dai deliziaci con uno dei tuoi articoli su su .........

Anonimo ha detto...

dato che i coglioni viaggiano in coppia uno e' quello delle 20.25 l'altro 22.44

Anonimo ha detto...

dato che i coglioni viaggiano in coppia uno e' quello delle 20.25 l'altro 22.44

Anonimo ha detto...

Ce ne sono sia in seconda che in terza...meditate gente,meditate!!!:-)

Anonimo ha detto...

occhio che i coglioni ti entrano in culo.

Anonimo ha detto...

x il mio commento delle 20.25,se si legge bene c'e' scritto "scommetto" che vuol dire che non sono poi tanto sicuro,infatti non lo scrivo,ma visto che c'era stato un piccolo terremoto nella Juniores pensavo che qualche giocatore fosse passato nell'altra,poi se non e' successo meglio ancora meno casini.saluti

Anonimo ha detto...

Allenatori, nasce il patentino per la 1^, la 2^ e la 3^ categoria

"A conclusione dei lavori del Consiglio Federale, durante i quali è stata approvata un'importante modifica relativa all'introduzione di un patentino da allenatore specifico per la 1^, 2^ e 3^ categoria, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, nonché vice presidente vicario della FIGC, Carlo Tavecchio si è dichiarato estremamente soddisfatto: "La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto con favore la proposta del presidente Federale, alla quale ha contribuito fattivamente, in quanto si è trovata la giusta mediazione che faccia salvo il principio di avere allenatori patentati in tutte le categorie dilettantistiche e allo stesso tempo salvaguardi il diritto delle società della LND ad avere la possibilità di iscrivere con più facilità ai corsi persone di loro fiducia". In sostanza, il patentino Uefa B resta obbligatorio per gli allenatori di Serie D, Eccellenza, Promozione e Juniores Nazionale, facoltativo per gli altri campionati, nei quali però, a partire dalla prossima stagione, dovranno sedere in panchina allenatori con la nuova abilitazione regionale (i corsi verranno organizzati sul territorio di concerto tra LND e Settore Tecnico). Le società che si sono iscritte ai campionati 2011/2012 con allenatori senza patentino dovranno segnalare ai Comitati Regionali di competenza entro questa stagione un nominativo da inserire nei corsi di nuova istituzione per poter quindi rientrare nella determina assunta in data odierna. "Mi preme sottolineare - ha ribadito Tavecchio - che quando ci si confronta sui contenuti, senza pressioni indebite e compenetrando le esigenze di tutti, le soluzioni si trovano. È quello che ho sempre sostenuto e per cui la LND ha sempre lavorato".

Anonimo ha detto...

tanto i soliti fenomeni il corso non lo faranno mai, ficcatevelo in testa!
quelli di tesserino non fanno manco quello della bocciofila.
useranno sempre il solito sfigato prestanome e si tessereranno come dirigenti.
spero di sbagliarmi, ma se il controllo rimane quello che è adesso, rimarrà tutto come prima.
è l'ennesima bufala, non servono mille regolamenti e cazzi e mazzi, servono più controlli e dignità da parte di LND e Assoallenatori.

Anonimo ha detto...

la jiuniores della sandamianese ha perso 4 - 0 gli allievi 5- 0 la promozione 4- 1 non male complimenti

Anonimo ha detto...

non male veramente ottimi risultati

Anonimo ha detto...

Bhe è normale che una società con marchiso presidente abbia questi risultati.... Lui è TUTTO FUMO..... le sue squadre fanno solo FUMO

Anonimo ha detto...

Contro chi giocheranno i fenomeni della Mezzaluna questa domenica??:-)

Anonimo ha detto...

Attenzione allo Sporting, si dice che vincono il campionato.

Anonimo ha detto...

finalmentente il patentino!!! così gli allenatori di certe squadre di seconda possono smettere di far finta di allenare...vedi spartak, sporting, cerro tanaro e molte altre...

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che si dice che VINCANO...
i fenomeni dello Sporting hanno perso in coppa sia all'andata che al ritorno contro il Valfenera che l'anno scorso si e' salvata solo perche' c'erano 2 o 3 squadre inguardabili!!!
Posso vincere il campionato di subbuteo...:-)

Anonimo ha detto...

13.24 lo sporting non vuole vincere niente (è consapevole di non poter vincere)vivi sereno...lo sporting sta cercando di fare un bel gruppo e di cancellare annate precedenti caratterizzate da episodi spiacevoli e da personaggi che con il calcio centrano poco...quindi sei pregato di non creare polemiche e antipatie con una squadra che nemmeno conosci.un tifoso!(corretto)

Anonimo ha detto...

L'allenatore dello Spartak ha il patentino...

Anonimo ha detto...

anticipo campionato:sporting 2 castagnole 1

Anonimo ha detto...

La Juniores della SCO ha vinto 4 a 1 con la NICESE con in panca Mr. SOLLAZZO . Vero o una burla....attendo risposta.

Anonimo ha detto...

VERISSIMO