28.10.07

Commentate la vostra 7a giornata di campionato 2a cat. girone di Asti

59 commenti:

Anonimo ha detto...

sono due partite che vengo a vedervi e devo dire proprio che gli arbitri nei vostri confronti sono prevenuti e non mi spiego il perche' eppure vi siete sempre comoportati correttamente io al posto vostro avrei gia preso 2 anni di squalifica, non so se ve ne siete accorti ma l'arbitro di oggi sul 2-2 e sul 3-2 loro l'arbitro è stato decisivo invertendo clamorosamente due rimesse laterali anche se onestamente devo dire che voi ci avete messo del vostro per perdere dai che vi rifarete un'altra volta

Anonimo ha detto...

MA IL VOSTRO MISTER NON SI E' ACCORTO CHE IL LORO 10 AVVERSARIO ERA DA PRENDERE A UOMO? SE COSI FOSSE STATO SON SICURO CHE AVRESTE VINTO LA PARTITA... NON MOLLATE!

Anonimo ha detto...

volevo dire al mister ma come mai continui a far giocare il n. 4? E' lento, non salta di testa, non marca, non ha il senso della posizione, ma non c'è un' alternativa? Saluti sig. penna

Anonimo ha detto...

un ringraziamento al signor penna per i suoi infiniti complimenti nei miei confronti..saluti dal nr 4 floro...spero di poterla smentire al piu presto.
Accetto le sue critiche perchè non sto attraversando un bel periodo dal punto di vista psico-fisico ,ma questo lei non lo puo di certo sapere e giudica quello che vede giustamente...tocca a me dimostrare a chi di dovere che lei si sbaglia sul mio conto e le assicuro che lo farò...buona serata

Anonimo ha detto...

S.C.O. torniamo con i piedi per terra! senza umilta' non si va da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

mister ma le chiedo perchè questa squadra stenta a decollare? eppure gli elementi ci sono anche se a mio modesto parere manca una punta di peso, fondamentale per il vostro tipo di gioco, saluti luca

Anonimo ha detto...

per quello dell'sco,hai centrato in pieno,ci va proprio un bel bagno di umiltà,altrimenti altro che salvezza..

Mister ha detto...

si in effetti per le caratteristiche dei giocatori che ho disposizione ci vuole proprio una punta centrale di peso, ma non è facile trovarla e se chiedi in giro sparano delle cifre folli!! Andiamo avanti con i ragazzi che abbiamo a disposizione sperando in giornate migliori, ciao luca continua a seguirci

Anonimo ha detto...

ciao mister sono dell'Albanova complimenti per il sito e a dirla tutta ieri non meritavate di perdere, in effetti e la prima volta che vedo un'arbitro che ci favorito parecchio! se fosse stato al contrario noi non so come avremmo reagito anzi voi siete stati fin troppo bravi complimenti ancora.

Unknown ha detto...

Si, ieri è stata proprio una partita non bella, il primo tampo tanto quanto è stato equilibrato, ma poi nel secondo tempo sono purtroppo emersi alcuni errori da parte nostra. Io per primo chiedo scusa per l' occasione sul secondo gol, ho perso il mio uomo per andare a chiudere in fascia e lui prontamente ha segnato. Speriamo in ogni caso in una pronta rivincita :-D

Anonimo ha detto...

salve mister io si che sono dell'albanova....mi unisco ai complimenti per il sito e molto importante avere un punto di riferimento su cui trovare risultati e classifiche aggiornati quasi in tempo reale...In merito alla partita di domenica mi spiace ma non posso essere d'accordo con lei....Se c'era una squadra che ha meritato di vincere sicuramente questa è stata l'albanova...Dopo 10' del primo tempo avevamo gia avuto tre palle goal e preso una traversa....Le dirò se c'è un motivo per cui forse meritavate il pareggio sta nel fatto che noi abbiamo sbagliato tantissimo sotto porta e quindi forse meritavamo una punizione per questo....in tutta la partita abbiamo fatto 3 reti e ne abbiamo sbagliate almeno 6 comode...Sull'arbitraggio posso dire che non e stato il massimo da entrambe le parti.L'arbitro prendeva le decisioni un po a caso ma detto onestamente non credo che il suo comportamento abbia inciso sull'esito della gara...per fortuna dico io...Ultima cosa faccia i complimenti al suo n°11 e n°10 veramente 2 bei giocatorini..A e anche al vostro estremo difensore le poche volte che lo abbiamo impegnato(tutte le altre abbiamo tirato fuori da soli)e stato davvero molto bravo...In bocca al lupo per il proseguo del campionato...siete una buona squadra e lo dimostrerete sicuramente....

Mister ha detto...

rispondo all'ultimo commento, tu sai meglio di me che ognuno ha il suo modo di vedere le partite, forse ti sei sbagliato io non ho scritto che noi meritavamo di vincere, se vai a rivedere le pagelle non mi senbra che i miei hanno preso grossi voti tranne proprio quei tre che hai indicato, i vostri sono di gran lunga migliori dei nostri e questo significa che avete giocato meglio di noi, ci avrete creduto piu' di noi, poi onore a chi vince sempre.. permettimi soltanto di dire che l'arbitraggio è stato solo vergognoso soltanto da parte nostra e mi spiace dirti che ha arbitrato a senso unico, un tuo stesso compagno dice vi ha favorito, che non sia stato decisivo lo dici tu il 2-2 e il 3-2 vostro sono stati falli laterali invertiti, troppo facile dire ha sbagliato da entrambe le parti falli invertiti, terzini tramutati in angoli, fuorigiochi che solo lui ha visto, e tu sai meglio di me che è stata una costante tutta la partita, volevo sapere se a parti invertite cone avresti reagito. io dico soltanto che ora di finirla con arbitri prevenuti e vengono ad arbitrare con un'arroganza fuori da ogni logica, cio' nonostante sono arrabbiato di certo di piu' con i miei, essere in vantaggio per due volte ed essere recuperati e sorpassati significa che comunque c'è qualcosa che non va. saluti il mister

Anonimo ha detto...

sono un giocatore dell'albania volevo dire che abbiano meritato di vincere ciao...

Anonimo ha detto...

salve mister voglio capire perche a sostituito ottaviano non stava giocando male quello da sostituire era franco e poi le pagelle 5 a franco meritava un 4 e poi mi dispiace non si puo lasciare in panchina bigliani in sto periodo che siete in crisi anzi fino adesso cosa funzionava di piu era la difesa.. e col praia avete vinto per miracolo non avete gioco ogni giornata cambiate fomazione cambiate giocatori cerca sempre di far giocare tutti le cose sono due volete vincere o siete venuti a divertirvi tra amici...bisogna tirare fuori i coglioni questa non e una squadra per il momento.Mister tocca soltanto a lei deve cercare di costruire la squadra i giocatori sembrano smarriti alcuni forti non giocano li lascia in panchina poi quando entrano non incidono non sembrano neanche loro ma perche tutto questo ?ci deve essere pure una spiegazione o no?l 'anno scorso si che avevate gioco i giocatori si vedevano in faccia che avevano voglia di giocare erano sereni era piu un gruppo!mister in allenamento deve parlare con ogni singolo giocatore e dargli la grinta la potenza la serenita capire cosa anno. non li riconosco piu.................

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi e un po che non mi sono fatta piu sentire mi dispiace per voi o visto che non state andando bene in bocca al lupo baci e miraccomando domani in coppa vincete....

Anonimo ha detto...

mister domani che giocate se volete vincere vi consiglio questa fomazione: 1 : tornato in porta 2:luis terzino sinistro 3:zambellini terzino destro5:masi stoper 6:bigliani libero 7:in fascia sinisra di muro 8:fascia destra zannelato ale 4:ottaviano centrale 9:zannelato alberto centrale con otta 10:privitera punta se ce la fa o la mattina 11:marchio si puo provare anche il vosrto ragazzino danilo mi sembra che si chiama.state tranquilli che con questa squadra non perdete4-4-2 provala mister vedrai risultati ciao ragazzi..

Anonimo ha detto...

avete meritato di vincere perche avevate il gommone di lampedusa

Anonimo ha detto...

miter fossi in lei non farei piu le pagelle totalmente sbagliate come fai a dare 6.5 tornato che apreso 3 goal privitera 7 rea da8.5 franco 5 disasrto era da4 ottaviano 5 sbagliato zannelato a giocato piu che bene 7

Ricky ha detto...

eh il mondo è bello perchè è avariato..

va beh..

Volevo ringraziare il giocatore dell'Albanova per avermi messo tra i 3 migliori della mia squadra, sono il portiere.
Avete meritato voi di vincere, noi abbiamo buttato letteralmente via la partita e ho paura che se non ci diamo una sveglia tutti quanti faremo davvero una brutta fine. Sulla carta non abbiamo niente da temere e onestamente non ho ancora visto delle squadre più forti di noi.
Tutto sommato abbiamo 6 punti in 7 partite e c'è indubbiamente più di un problema, dalla testa ai piedi della nostra squadra.
Sull'arbitraggio si potrebbe aprire un capitolo biblico.
Anche questo di domenica era non ha "beccato una stazione".
Badate bene che non mi voglio attaccare agli errori o cosa, ma alla saccenza con cui ti parlava se gli chiedevi qualcosa in campo.
Basterebbe che dialogasse, dando spiegazioni con calma e senza guardarti come se lui fosse Dio.
Mio nonno diceva:"basta che gli dai una divisa e si sentono tutti generali"..
Gli errori ci stanno, per carità e capisco anche che non è facile rimanere concentrati e controllare 22 giocatori, però credo che con il dialogo si può stemperare qualsiasi situazione.

Posso poi sapere chi è il gommone di lampedusa? Sto già ridendo..

Anonimo ha detto...

ragazzi stasera per problemi personali non saro' al campo di allenamento. Voglio pero' dire che mi aspetto da Voi nelle prossime tre partite di campionato uno scatto d'orgoglio che ritengo sia almeno di sette punti, qualunque siano i nostri futuri avversari. Questo perche' mi sembra che alle tante parole dette e scritte e' ora che si passi ai fatti.
Solo cosi' daremo dimostrazione di forza,di gruppo ect,ect.
A voi l'arduo impegno.
il presidente

Anonimo ha detto...

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO A META' CON IL MISTER. (L.GARZIA).
VE LA DO IO LA SOLUZIONE, DOVETE MANDARE VIA IL MISTER,MI SPIACE PERCHE MI DICONO CHE E' UN BRAVO RAGAZZO PERO'NON PUOI CON QUESTA SQUADRA ESSERE IN ZONA RETROCESSIONE,HA TROPPE AMICIZIE INFLUENTI NEL GRUPPO CHE GLI LIMITANO L'OBBIETTIVITA'.SONO SICURO CHE SE STA SQUADRA L'ALLENASSE RAIMONDI ERA A PUNTEGGIO PIENO.ZAMBE IN TRIBUNA NON E' POSSIBILE,BIGLIANI IN PANCHINA DA PAZZI,TUTTO QUESTO PER FAR BELLA FIGURA IN COPPA.(RIDICOLO).PRES DATTI UNA SVEGLIA.

Anonimo ha detto...

mister un domanda: ma in base a cosa lei da i voti alle pagelle?
ha dato 5.5 ad andrea rossi che è un bravissimo centrocampista e lo ha paragonato a floro ke è scarsissimo.
Rossi ed Ottaviano fanno una belissima coppia al centrocampo.Saluti Stefano

Anonimo ha detto...

PARTENDO DAL PUNTO CHE IL MISTER HA PIENA FIDUCIA DA PARTE MIA E DELLA SOCIETA' , LUNGI DA ME PENSARE CHE LUI STIA FACENDO GIOCARE LE PERSONE PER AMICIZIA O PER ALTRO. RISPETTO L'ANNO SCORSO IO PENSO CHE CI SIA STATA UNA DIFFERENTE PARTENZA. L'ANNO SCORSO CI SIAMO ISCRITTI AL CAMPIONATO DI 2) CATEGORIA ACQUISTANDONE I DIRITTI DALLA MASSIMIGLIANO GIRAUDI, QUESTO FATTO SIA NEL MISTER CHE NEI GIOCATORI HA PRODOTTO UNA VOGLIA, UNA CARICA NEL VOLER DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI DI ESSERE UNA SQUADRA CON I TITOLI PER PARTECIPARE AL CAMPIONATO STESSO. ED IN EFFETTI I RISULTATI CI SONO STATI...
QUEST'ANNO SI E' CERCATO CON ULTERIORI SFORZI ECONOMICI DI RAFFORZARE LA SQUADRA PER POTER MIGLIORARE ULTERIORMENTE LA CLASSIFICA.FORSE E DICO FORSE HA INDOTTO TUTTI A PENSARE CHE GRAZIE AI NUOVI ACQUISTI LO SPORTINGASTI POTESSE ESSERE TRA LE MIGLIORI.CIO' NON E' STATO PER TRESEMPLICI MOTIVI. 1) IL GIRONE CHE STIAMO AFFRONTANDO E' SICURAMENTE COSTITUITO DA SQUADRE + FORTI RISPETTO ALL'ANNO SCORSO,2)GLI ARBITRAGGI HANNO PURTROPPO PESANTEMENTE INFLUITO SUI RISULTATI 3)NON ESSENDO COMUNQUE UNO CHE NON ACCETTA LE CRITICHE RICONOSCO CHE ANCORA OGGI NON SI E' VISTO UN BEL GIOCO O LO SI E' VISTO SOLO A SPRAZZI IN QUALCHE PARTITA.
CONCLUDO DICENDOTI (L.GARZIA) CHE IL MISTER HA BEN PRESENTE CHE LA COPPA E' STATA FATTA PER POTER DARE SPAZIO A CHI NON GIOCA ABITUALMENTE PERCHE' RIBADISCO CHE LA FORMAZIONE CHE VA' IN CAMPO DEVE ESSERE SOSTANZIALMENTE LA MIGLIORE POSSIBILE. UN SALUTO.
IL PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

questa seratutta asti si ferma... va di scena il derby piu bello d'italia!!! piu sentito di quello di genova ,piu coreografico di quello di roma.... più amato di quello milanese...!!!!!!!!! s.c.o-sporting comunque vada sarà uno spettacolo... voglio ricordare ai tifosi dello sporting che il questore di asti ha valutato la partita rischio 5... quindi la partita è aperta ai soli abbonati sporting... un saluto a tutti ale sacco

Anonimo ha detto...

mi chiama Amalia e volevo dire ad Andrea Rossi che è sempre nei miei sogni!Sei bellissimo

Anonimo ha detto...

cara Amalia, sono Alessandra, la ragazza di andrea vedi d fare meno la furbetta, che la voglia di fare sogni sul mio ragazzo te la faccio passare io!

Anonimo ha detto...

noto con molto piacere di aver trovato un altro grandissimo mio estimatore, dopo il sig. penna ovviamente...:) accetto le critiche poichè io per primo sono critico nei miei confronti ,ma penso comunque che ci sia un limite nel giudicare le persone...caro stefano non vedo l'ora di far stare zitti tutti voi che parlate da fuori come se foste esperti di calcio...vi ricordo se non l'aveste capito che siamo in seconda categoria e mi sembra si stia esagerando in tutto...dovrebbe essere un sito dove ci si scambiano battute e si parla di calcio, nel modo giusto...invece non faccio altro che leggere commenti di peudo-esperti di calcio alla mughini scritti da persone che non conoscono i problemi della squadra e si permettono di giudicare ,a volte pesantemente, mister e giocatori..beh a queste persone dico di darsi una calmata perchè non siamo a controcampo e soprattutto non siamo in serie A...ognuno è liberio di scrivere cio che pensa ma nei modi e toni giusti nel bene e nel male...quando avverrà questo accetterò, almeno personalmente, qualsiasi critica!!buona gionata a tutti
Floro Fabio
p.s. ale sacco sei un genio e andrea rossi sei troppo piccolo per entrare nei sogni della gente, però cazzo se salti di testa:) sei un grande tozzo e mi spiace che tu non ci sia stasera al derby dei della madonna del portone:)

Anonimo ha detto...

volevo dire solo al sig. garzia, criticare mister de rensis solo per sentito dire, prima dovrebbe conoscere la persona, e poi esprimere giudizi, in quanto l'ho avuto come mister, e le posso assicurare che il rapporto amichevole ci puo' benissimo stare e ha sempre crontaddistinto l'amicizia dal calcio e l'ho sempre trovato obiettivo, l'esempio che voglio portarle, io so che che è grande amico (il mister) di Bigliani eppure è stato fuori riguardo a Zambe è stato fuori essendo alla terza ammonizione e non ha voluto rischiare per domenica contro la Roretese,come vedi la coppa non centra e se non sapete le cose non parlate a sproposito... ciao zizou mister sa chi sono

Anonimo ha detto...

Caro floro sono Stefano...io non sarò un esperto di calcio, ma so riconoscere quando un giocatore è bravo in campo e mi dispiace ma tu non lo sei!Questo è un mio giudizio personale!

Ricky ha detto...

è finito il calcio e il mondo gira al contrario.

Persone che si innamorano di Tozzo e persone che parlano, parlano e parlano..

Purtroppo l'amicizia e il calcio sono due cose completamente diverse, quando si entra in campo non esistono quei vincoli.
Siamo in seconda, è vero ma si inizia da qui.
Credo che questo sito sia davvero utilissimo per noi, ci permette di sapere che cosa si dice, se non ci fosse la gente parlerebbe lo stesso dello sporting e noi non lo verremmo mai a sapere.
Ai miei compagni e al mister che sono stati criticati, voglio porgere l'invito di dimostrare sul campo quanto davvero valgano per far tacere una volta per tutte chi critica.

Basta parlare.
Iniziamo a fare i fatti.

Anonimo ha detto...

caro stefano se riesci a capire il senso delle mie parole ,visto che credo di esser stato chiaro ,ciò che volevo semplicemente dire è che nei tuoi giudizi nei miei confronti o di altri devi andarci piano..se ero un fenomeno non giocavo in seconda non credi?questo non vuol dire però che sia daccordo con te perchè so cosa posso dare e tocca a me dimostrarlo, non a te di certo, ma al mio allenatore,alla dirigenza e ai miei compagni...tu sei libero di avere l'opinione che vuoi nei miei confronti , visto che non devo rendere conto a te, ti chiedo solo di essere critico nel modo giusto se ci riesci..ora è toccato a me ,ma vale anche per altri miei compagni...saluti!
fabio floro
p.s. caro ricky hai ragione...BASTA PARLARE! io per primo:)

Anonimo ha detto...

ragazzi stasera voglio anche alfio in tribuna d'onore,se no che derby è..

Anonimo ha detto...

vorrei solo fare un appunto sui commenti di molta gente che scrive solo perchè conosce l'alfabeto,e magari non sà neanche di che forma è fatto un pallone.. invece di dire "mister ma come fai" o robe del genere provate a dire "mister secondo me..",magari escono fuori dei dialoghi un pò più civili e intelligenti..

Anonimo ha detto...

è la prima volta che scrivo sul blog, prima mi sono sempre divertito a leggerlo senza parteciparvi, ma adesso qualcuno esagera...
Dire che un giocatore si merita 4 vuol dire ammettere che è stato fondamentale nell'aver fatto perdere la partita alla propria squadra, e con tutto il rispetto io la partita l'ho vista e non mi è sembrato vhe isa stato iol caso di danny.
Su tre gol presi solo uno l'ha realizzato l'attaccante che marcava Danny, che nella fattispecie è riuscito ad anticiparlo su un colpo di testa, cosa che sarebbe successa con chiunque vita la stazza del loro 16; e comunque non si può pretendere che un marcatore in 90 minuti di partita non faccia mai tirare in porta l'avversario; ed escluso quell'occasione non mi sembra che l'attaccante che marcava dnny si sia mai reso così pericoloso.
è stato l'unico errore grosso della partita salvo due disimpegni nel finale, dovuti sicuramente alla stanchezza e al nervosismo, e di sicuro non si è perso per colpa del nostro materazzi astigiano...
Quindi il 4 scrivetevelo sulle vostre natiche, anzi io sinceramente gli avrei dato più del 5 che gli ha concesso il mister, e soprattutto spero che stasera il mister lo confermi in campo così potrà dimostrare a voi ignoranti che è un buonissimo giocatore...
Per quanto riguarda fabietto penso abbia ragione lui, basta parole, avete scritto talmente tante cazzate che neanche un'intera stagione di zelig riesce ad eguagliarvi...
Hasta luego e forza sporting...
Vamos a matar el derby

Unknown ha detto...

Grazie mille anonimo, non so chi tu sia, ma t ringrazio per avere preso le mie difese. Io m scuso di nuovo con i miei compagni perchè so di non avere giocato bene, non ho risposto come forse il mister si aspettava dopo così tanto tempo in panchina. In ogni caso spero presto di avere un' altra chance per potermi rifare, perchè anche se poi il risultato alla fine può non essere sempre positivo, io so di avercela messa tutta, per me e per la squadra.

W Sporting...e questa sera tutti sintonizzati sul campo di via Fregoli per la stracittadina

Anonimo ha detto...

non prenderci in giro danny sai benissimo che è un tuo amico, non sono in tanti che ti chiamano il nostro Materazzi astigiano...

Anonimo ha detto...

Certo che lo conosco ma se uno la domenica pomeriggio le partite le può solo guardare o l'alternativa è stare seduto sul divano forse farebbe meglio a evitare di scrivere belinate...
Comunque MATERAZZI astigiano non ti devi scusare, perchè l'impegno nessuno mette in discussione che non ci sia stato e se devi chiedere scusa tu lo devono fare tutti...
Vai ragazzo che stasera giochi e spacchi il culo a tutti...e magari ci piazzi pure un golletto visto che l'altro alla fine l'hanno annullato...

Unknown ha detto...

beh, mi sembra evidente che sia uno della squadra o giù di li...ma non so chi di preciso. Cmq grazie delle belle parole...e questa sera se gioco farò di tutto per non fare rimpiangere il povero Dieghino che ieri sera si è preso una capocciata contro di me....ahah.

Anonimo ha detto...

otto sei stato un grande questa sera 10 in pagella grinta determinazione e una gran voglia di non perdere dote che hanno solo gli 87 doc.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente sull'ultimo commento non me ne vogliano i ragazzi che c'erano in campo ieri ma Ottaviano è stato una spanna superiore a tutti questo è il commento di noi genitori dietro la panchina sia dello Sporting che e S.C.O., tutte e due le squadre hanno evidenti problemi ma credo che solo i ragazzi di entrambe le squadre devono darsi una svegliata...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi ieri sono venuto a vedere la partita che spettacolo e ritornato il fenomeno che gran giocatore di muro il num 10 numeri pazzeschi dribbling velocissimi e magie da vero giocatore era tanto che non lo vedevo cosi in forma complimenti anche a ottaviano diventera un grande gicatore se continua cosi e anche al giovane marchio si einserito molto bene nella squadra che tripletta paura...ciao e continuate cosi

Anonimo ha detto...

complimenti sporting ieriavete dato una bella lezione al s.c.o siete riusciti a ribaltare il risultato i n 10 minuti da 3-1 a 4-3penso che non se lo dimenticheranno mai e domenica cosi di nuovo ciao...

Anonimo ha detto...

visto che il mister non a fatto le pagelle le faro io :rosso6 bigliani 7 amatuzzo5.5 franco 5 napolitano 5 zanbellini 7 ottaviano 8.5 la mattina 6 il mum 7 6 di muro 9 marchio 8.5 masi 7 floro8 zannelato 7 mister 8 a dimenticavo io gioco in eccelenza e quando posso vengo a vedervi che orgoglio ragazzi continuate cosi...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi o saputo che avete vinto in coppa sono contenta un bacio grosso a tutti.........................

Anonimo ha detto...

forza sporting siete i piu forti.............

Anonimo ha detto...

sporting avete vinto solo per culo....forza s.c.o.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono un vostro tifoso avete fatto una gran partita che rimonta fate giocare di piu il vosrto num10(di muro mi sembra che si chiama)che numeri ieri aveva la palla attaccata al piede funnambolico la classe pura!!!

Anonimo ha detto...

avete ancora coraggio di parlare s.c.o avete fatto due tiri in porta e un rigore inesistente smettiamola!

Anonimo ha detto...

grande floro con il tuo ingresso in campo a cambiato la partita perfetto!continua cosi...

Anonimo ha detto...

e ritornato il nosrto capitano era ora grande bigliani ottima prova ieri saracinesca!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siamo i piu forti sporting ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie e tutti per i commenti e per la vicinanza che ci state dimostrando..ieri i miei compagni hanno dimostrato di avere le palle quadrate.
Continuiamo così..

Non voglio dire niente ai miei amici dello Sco (che aspetto di ritrovare presto in campionato) ma solo ricordare che uno di loro dopo il 3 goal ha detto: "non ci fermiamo, continuiamo" credendo di farci 6 o 7 goal, chissà.

A volte parlare così è davvero controproducente ed il risultato finale l'ha dimostrato..

Anonimo ha detto...

all'anonimo che ha detto che abbiamo fatto due tiri in porta e basta dico che se capisse qualcosa di calcio direbbe innanzitutto che il primo gol dello sporting era mani e fuorigioco,e poi che la prima mezz'ora del secondo tempo se facevamo cinque gol non rubavamo niente,anche se ammetto che poi ci siamo un pò troppo guardati allo specchio. ma sii onesto e non dire c.....!e firmati se ne hai il coraggio!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi sono orgoglioso di voi, avete fatto un'ottima partita come tutte quelle che avete fatto in coppa...(ricordiamoci il primo tempo da 10 e lode contro il quargnento).

Continuate cosi che il passaggio del turno lo potete centrare e cercate di vincere anche in campionato.

Ps Complimenti alle seconde linee se cosi si possono chiamare che secondo me non hanno deluso per niente anzi in queste partite di coppa hanno fatto benissimo, tranne i primi 15 minuti ieri del secondo tempo.
Bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

riky sono ale sacco....be in effetti sul tre a uno abbiamo preso una traversa, davidino ha parato un bel tiro di la salvia e agnello ha mandato fuori di 2 cm calciando dal dischetto....non so chi possa aver detto una frase del genere ma non era per umiliare la formazione avversaria ma penso per nn far calare la tensione e la concentrazione alla squadra....
Avete vinto meritatamente una bella partita ma tra un mese arriveremo in corso alba ancora più incazz....!!!! e sarà tutta un altra musica....

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

A.N.S.A. Il portiere dell'S.C.O Sacco Alessandro ha appena rilacsiato delle dichiarazioni IMPORTANTISSIME....
SACCO: Ho deciso che da ora fino a quando l'S.C.O non vincerà la prossima partita rinuncerò alle seguenti cose:
DISCOTECA(il sabato)
ALCOOL (sia venerdi' che sabato)
DONNE:(di qualsiasi razza,età, colore dei capelli ecc..)
P.S spero di vincere domenica perche in quesre condizioni nn potrei resistere molto... tra 2 settimane mi arrestano per vagabondaggio..... un saluto a tutti sia dello sporting e non....e ai miei compagni dell's.c.o e domenica dobbia giocare col CUORE solo cosi ci si levano tante ma tante soddisfazioni..

Anonimo ha detto...

forza ale sacco!!!

Anonimo ha detto...

l'sco è sempre la piu forte...