4.11.07

Commentate la vostra 8a giornata di campionato 2a cat. girone di Asti

35 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO DEL GALLO...è ANDATA BENE OGGI...

Anonimo ha detto...

roretese 6 nervosi 1

Anonimo ha detto...

finora la miglior squadra incontrata brava Roretese!!

Anonimo ha detto...

SANTOSTEFANESE-CELLE 2 A 1

Anonimo ha detto...

Basta con questi arbritri della sezione di cuneo, oggi contro il canale ( gioco nel provillafranca) l'arbitr salutava i giocaotori con pacche sulle spalle!!!..chiaro che se poi gli regala un rigore qualche dubbio mi viene!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzo del gallo sono il portire dell's.c.o. e si dai se la partita si pareggiava non rubavamo niente... ma questo è il calcio avete segnato a 30 secondi dalla fine.... buon campionato ci si rivede al ritorno...!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi ma che vi succede? la cosa comincia a farsi preoccupante, datevi una sveglia! dico al mister c'è il mercato di riparazione perche'non acquistare qualcuno?

Anonimo ha detto...

Mister sono un vostro tifoso...ma ha intenzione di mandare via dei giocatori?

Mister ha detto...

tutti siamo a rischio, io per primo...

Anonimo ha detto...

concordo con quello detto dal ragazzo del villafranca,in un modo o dell'altro favoriscono le squadre di cuneo e dintorni..

Anonimo ha detto...

Hai ragione (rispondo al portiere della s.c.o)...il calcio è così..domenica scorsa abbiamo preso 5 pappine dal s.stefano e nn ci è riuscito niente,ieri è andata benone a noi...cmq buon campionato a te e ai tuoi compagni...Ah ieri avevo il 3...

Anonimo ha detto...

ANCHE SE NON STIAMO ANDANDO BENE, AVRETE SEMPRE IL MIO SOSTEGNO MORALE UN BACIO A TUTTI I MIEI CAMPIONI!!

Anonimo ha detto...

avete una bella squadra ma ce qualcosa che non va o e il mister o siete voi...vi ovisto mercoledi in coppa non avete fatto una brutta partita ma nel secondo tempo ci avete messo i coglioni e avete vinto ieri ne avete prese sei dovete svegliarvi tutto e recuperabile dai ragazzi

Anonimo ha detto...

mister ho sentito che i 2 zanellato vanno via... e vero?? ma per quale motivo??

Anonimo ha detto...

salve presidente sono un giocatore dello sporting mi dispiace per come stanno andando le cose adesso ma le prometto che da domenica saremo una squadra unite e rinata lei a fatto dei sacrifici per noi per ottenere dei risultati e noi non la stiamo ripagando ma io per primo domenica cambiero tutto sono due giornate che sto recuperando la forma e domenica tirero fuori l anima perche noi non ci faremo prendere piu per il culo come ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se qualcuno va via adesso in questo momento di difficolta e libero di andarsene ma per me non sono dei calciatori ma rimangono due bambini fenomeni non ce ne e ora da domani di iniziarsi a impegniare e usare il cervello

Mister ha detto...

prima di scrivere delle stronzate usate il cervello! Zanellato Alessandro è stato messo fuori rosa per il suo comportamento inaccettabile nei confronti di presidente, allenatore e compagni. Zanellato Alberto non va via e ha detto che l'esclusione di suo fratello è giustissima e se non lo avesse fatto la societa' lo avrebbe cacciato lui! Giudicare senza conoscere i fatti è troppo facile!

Anonimo ha detto...

senza gruppo non si va da nessuna parte

Anonimo ha detto...

solo essendo uniti se ne vieni fuori! non mollate!

Anonimo ha detto...

S.C.O..... NON MOLLARE MAI..... NON MOLLARE MAI.... NON MOLLARE MAI..... NON MOLLARE MAI..........

Anonimo ha detto...

ma come fai a dare a qualcuno della difesa 6 in pagella avete preso sei goal e inacettabile !!!perfavore non farle piu!!non a dato la sufficenza neanche al num 17 che a segnato l unico goal dello sporting.....ma cosa vedi!

Anonimo ha detto...

salve mister dello sporting volevo sapere cosa a deciso va via o no girano voci delle sue dimissioni e vero?

Anonimo ha detto...

dai ragazzi non mollate non vi riconosco piu..... cosa ce che non va?ricordatevi che tifero sempre per voi..bacio grosso

Anonimo ha detto...

e ora di tirarefuori i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me come tante persone che la pensano allo stesso modo se domenica non giocate con il 4-4-2 perderete di nuovo!!!!!ma come fate a giocare con 3-5-2 ma cela fate io guarderei quanti goal abbiamo preso!e ora di cambiare qualcosa.

Anonimo ha detto...

sporting siete troppo gasati vi credete tutti fenomeni e poi guardate la classifica invece di darvi adosso tra compagni giocate a pallone fenomeni!

Mister ha detto...

è troppo facile abbandonare quando le cose vanno male, non si è mai parlato di dimissioni e mai lo faro'... per le pagelle ho gia' detto che ognuno le vede a proprio modo, se non ti stanno bene non leggerle... Sdrammatizzate di piu' le situazioni siamo pur sempre in 2a cat.

Anonimo ha detto...

vi consolo tutti io!!! ;)

Anonimo ha detto...

grazie lucilla ne abbiamo proprio bisogno

Anonimo ha detto...

HO SIMPATIA PER SPORTING ED S.C.O. SPERO IN UN VOSTRO RISCATTO DI CLASSFICA!

Anonimo ha detto...

lucilla anche l' S.C.O non va tanto bene..... se avanzi 5 minuti ti aspettiamo.... allenamenti li facciamo il martedi' e giovedi.... qundo vuoi!!!!

Anonimo ha detto...

LUCILLA SIAMO DEL VALLEVERSA ANCHE NOI NON ANDIAMO BENISSIMO,COMUNQUE SE VUOI VENIRE GIOCHIAMO DOMENICA,CHIEDI DI CIRO.GRANDE CIRO SEI IL NUMERO UNO E ADESSO TI PORTIAMO PURE LUCILLA.

Anonimo ha detto...

chiunque abbia problemi con i fratelli zanellato in particolare con il piu grande visto che da quando e arrivato l han solo criticato e giusto che abbi le palle di dirglelo in faccia perche sotto anonimo e da uomini senza palle alberto e un ragazzo doro umile e buono e un buon giocatore quindi basta con sospetti e cattiverie su di lui un saluto a tutti uno che lo conosce bene

Anonimo ha detto...

ho paura che questo blog stia diventando un luogo per criticare e o ad inventare cose che non esistono..
martedi' scorso c'e' stata una riunione societaria con alcuni dei giocatori più anziani ( dal punto di vista di appartenenza alla squadra) con il sottoscritto ed il mister. si e' verificato lo stato dell'arte e siamo arrivati a delle conclusioni che rimarranno interne alla societa'condivise da tutti e ripeto da tutti.quindi al fine di evitare stupidi nervosismi chiederei a tutti gli utilizzatori di evitare polemiche fine a se stesse e di almeno avere l'educazione di firmarsi.
il presidente

Anonimo ha detto...

sig. presidente Cantarella mi rivolgo a lei, sento in giro bisogna mandare via il mister, giocatori da cambiare ecc., sono contento che almeno lei difenda l'operato della sua squadra, siamo pur sempre in 2a cat., ha dei ragazzi e allenatore molto seri e questo basta, ovvio che a tutti piace vincere ma bisogna tener conto che esistono anche gli avversari, ben venga qualcuno che migliori la squadra ma per il resto questa squadra ha bisogno di stare tanquilla e i risultati arriveranno. saluti pino