9.3.08

commentate la vostra 7a giornata di campionato

298 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 298 di 298
Anonimo ha detto...

pensa che ultimamente lo gradisco piu' di prima, se vai a postare i blog vecchi era solo un sputtanarsi tra giocatori sporting è sinceramente ci aveva rotto un po', gli sfotto' fanno parte del gioco, danno quel pepe in più alle partite..............

Anonimo ha detto...

2 gay stanno facendo l'amore:

"Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids..."

"COSA?!? ...e me lo dici così???"

"Scherzavo. E' che mi piace quando stringi il culo..."

Anonimo ha detto...

Un bambino al padre:

"Papà, papà... perchè quella gatta ha un uccello in bocca?"

"Perchè non è schizzinosa come tua madre...!"

Anonimo ha detto...

a pallone elastico non si fa meta,semmai intra!gnurant!

Anonimo ha detto...

permaloso e... pasquero

Anonimo ha detto...

... non nominare giocatori dell Europa invano.. nulla da dire ...a noi ci hanno fatto girare 94 minuti, .. solo complimenti.. rosa da promozione ... Visocaro scheggia impazzita ... pasquero leader... mister battaglino professionalita' e capacita' di gestione di una grande squadra.

Anonimo ha detto...

Se il gallo è ridicolo il Praia è da Promozione!!!!!!

Anonimo ha detto...

record di commenti. l'inutilità della puntualità

Anonimo ha detto...

Canale: da anni squadra da scapoli e ammogliati, come un'arci...
L'unico fenomeno li dentro è il Mara, giocatore da promozione ma senza troppa voglia.
Minniti fa un allenamento a settimana, abita oltre Torino e sapete quanto gli danno (perchè di sicuro lui è uno di quelli che li prende ancora...)???
Chiamalo fesso...
I fessi, al solito sono altri.

Anonimo ha detto...

questo blog perde di credibilità ogni giorno di più e rappresenta uno spaccato della società contemporanea in cui nessuno, se non pochi sono capaci di prendersi le proprie responsabilità.
Sarebbe interessante fare una ricerca e vedere quanto è la percentuale di teste di cazzo che si nascondono sotto l'anonimato rispetto al totale dei commentatori e da lì trarne una ricerca sociologica per analizzare i comportamenti dell'essere umano. Tralasciando i commenti scherzosi, come le ricerche del nostro amante di wikipedia e analizzando solo commenti che ledono le altre persone sono convinto che il tasso di partecipazione anonima a questo blog sia inversamente proporzionale al livello di istruzione e intelligenza del singolo "postatore".
Intendo dire che l'aumento di partecipazione anonima a questo blog aumenta all'aumentare dell'ignoranza e della stupidità del singolo.
Inoltre leggendo i commenti non posso fare a meno di sottolineare quanto molti di voi sprechino il proprio tempo dando importanza a situazioni davvero futili, attaccandosi con una violenza inaudita contro diversi giocatori di diverse squadre.
Provate ad allargare i vostri orizzonti se mai ne foste capaci.

DR Hibbert.

Anonimo ha detto...

a Minniti gli daranno almeno 500 euro,più sicuramente un tot. a gol!

Mister ha detto...

messaggio rivolto a DR HIBBERT, permettimi di dissentire dalle tue vedute o in parte, non credo che questo sito stia prendendo di credibilita', ognuno è libero di esprimere la propria opinione sia positiva o negativa che sia, in effetti non condivido solo l'anonimita' di chi scrive, ma è una libera scelta che ho voluto confidando nel buon senso della gente che visita il blog. Anche tu che scrivi ti firmi ma in realta' non sappiamo chi sei, DR HIBBERT non significa nulla per me, è una scritta identitica all'anonimo, non è una polemica ma prima di accusare dovresti tu allargare i tuoi orizzonti... il sito è stato creato apposta scambiarsi opinioni, sfotto' ecc. ma sai meglio di me che c'è gente che cerca sempre la polemica, l'importante è farlo senza insulti o minacce o quant'altro , saluti il mister

Anonimo ha detto...

non si arrabbi mister,
non è assolutamente rivolto a lei il messaggio, essendo uno dei pochi che si firma e che commenta, quando lo fa, con sano spirito sportivo.

DR Hibbert

Anonimo ha detto...

perche te che ti firmi DR Hibbert? è il tuo vero nome vero?fatti furbo.
allora io mi firmo j.j. abrahms

Anonimo ha detto...

CHISSA COME SAREBBE IL NATALE SENZA IL GIORNO SEGUENTE.

SANTO STEFANO PERSO SIA IL GIORNO PIU UTILE DELL'ANNO.......

LA!!!!!!1

Mister ha detto...

non sono arrabbiato e non voglio fare polemica, era solo un mio punto di vista, il mister

Anonimo ha detto...

e tu ki 6 il difensore della patria, il tuo nome nn lo vedo..ciao antonio di bra

Anonimo ha detto...

bentornato cassinelli ci vediamo domenica hahahahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

ooooh yeaaaa!

Anonimo ha detto...

l'importante nn è chi dice le cose,ma quello che viene detto!smettetela di fare i dottori e parliamo di calcio..

Anonimo ha detto...

anzi venerdi

Anonimo ha detto...

di bra è il cognome?

Anonimo ha detto...

Santo Stefano Belbo (San Steo an Belb in piemontese) è un comune di 4.055 abitanti della provincia di Cuneo.

Santo Stefano Belbo nasce probabilmente dopo il 1000 da un piccolo insediamento, posto come controllo strategico all'inizio della strada che si snodava lungo la valle del Belbo e che, valicata la dorsale Belbo-Bormida, dopo Rocchetta Belbo, incrociava la strada proveniente da Alba.

Durante l'epoca romana, viene costruito un posto militare fortificato lungo la strada che collegava Asti (Hasta) ed Alba (Alba Pompeia) con i centri della Riviera di Ponente: Varazze (Varagine), Albisola (Alba Sextilia), Albenga (Alba Ingauna).

Sulla collina si eregge un castello di epoca medievale e un convento benedettino edificato probabilmente sui resti di un più antico tempio dedicato a Giove
Il celebre scrittore Cesare Pavese, nato a S. Stefano Belbo nel 1908 e morto a Torino nel 1950, dedicò molti dei suoi scritti autobiografici al paese di origine. Il comune di S.Stefano Belbo ha trasformato la casa natale di Cesare Pavese in un museo dedicato alle opere e alla gioventù dello scrittore

Sindaco: Giuseppe Artuffo (centrodestra) dal 30/05/2006
Centralino del comune: 0141 841811
Email del comune: santo.stefano.belbo@ruparpiemonte.it

Anonimo ha detto...

...daltronde la eva henger,ora che fa l'attrice di teatro, ha avuto una seconda opportunità. tutti dovrebbero averne una.
Cosa sarebbe successo quel giorno se......lo scopriremo stasera, al bivio (tra celle e vaglierano)
"quante vite avrei voluto,quante vite avrei vissuto, quante alternative per...."

Anonimo ha detto...

Quest'anno non penso proprio di andare a votare, ce lo hanno già messo nel sedere troppe volte.
Vota sinistra, vota destra.....vota una merda.

Anonimo ha detto...

se vi posso consigliare un ristorante very good(cucina piemontese) vi invito ad andare al "concordia" di s.martino alfieri.
5 antipasti
primo,secondo, dolce caffè, vino ecc. spendi circa 23 e.
e suma stà ban tutc

Anonimo ha detto...

aloi sexy da matti

Anonimo ha detto...

notizia ansa: CLAMOROSO
IL PUNTO settimanale di Pecci rischia di non apparire più in quanto il nostro opinionista è rimasto offeso da un'osservazione di un fanatico che lo ha infamato su questo blog.
Il Pecci ha dichiarato:
"si deve soltanto vergognare,soltanto. io tutta la settimana la passo per preparare il punto e questo? questo!!!!
non sono qui per ..........per cosa son qui? per farmi prendere in giro? e no, e no, bello , stai attento, tento"
Ora è tutto al vaglio degli inquirenti e vedremo se domani,come tutti i venerdi uscirà l'atteso PUNTO.

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

se domani non vedo il punto, non vengo più sul sito

Anonimo ha detto...

a che ora gioca la navratilova?

Anonimo ha detto...

PECCI, NON DARE PESO ALLE PAROLE, CONTINUA A FARE IL PUNTO DELLA SETTIMANA

Anonimo ha detto...

A.A.A..cercasi ex giocatore dell'astigiano che risponde al nome di Ottaviani Andrea;da circa 3 mesi soffre di un dolore(presumiamo immaginario) al ginocchio.se qualcuno sa come aiutarci ci contatti.
astenersi perditempo
un amico

Anonimo ha detto...

se volete un ex giocatore c'è paolino

Anonimo ha detto...

antonio scatella nato a vibbo il 26/08/70 , residente via piumatti zona elite di bra se vuoi sapere qualcosaltro fammelo sapere sig. nessuno

Anonimo ha detto...

ahhhhh

Anonimo ha detto...

Vibo Valentia (già Monteleone di Calabria) è un comune della Calabria con 33.739 abitanti (area urbana 70.000 abitanti), capoluogo dell'omonima provincia.

Posizione [modifica]
La posizione della città, adagiata sul dolce pendio di un colle assume una grande importanza strategica in ambito territoriale (vedi mappa satellitare). Importante crocevia sin dai tempi dell'antica Grecia e dell'impero romano, domina sia l'hinterland, sia la catena montuosa delle Serre, sia la zona marittima con il suo porto e le pregevoli stazioni turistiche. Crocevia di tutte le arterie di comunicazione, dalla A3 SA-RC alla linea ferroviaria ai collegamenti con l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme.


Morfologia [modifica]
La città di Vibo Valentia sorge su di una collina, a 476 metri sul livello del mare, con una vista che spazia da Capo Palinuro in Campania fino alle Isole Eolie ed all'Etna in Sicilia. Le due maggiori concentrazioni di attività industriali del comune sono presso Porto Salvo (adiacente Vibo Marina, grazie allo sfruttamento delle opportunità fornite dalla presenza del porto polifunzionale e dello scalo ferroviario) ed al confine con Maierato (più importante ed all'avanguardia con la presenza di alcune multinazionali) mentre la zona commerciale è sita all'interno della città sulla collina come anche la maggior concentrazione demografica.


Idrografia [modifica]
Il fiume più importante del territorio comunale è il Mesima, che nasce alle pendici del monte Mazzucolo (m 942) e sfocia nel Mar Mediterraneo a nord di San Ferdinando, località tra Nicotera (VV) e Rosarno (RC). Gli confluiscono a sinistra il fiume Marepotamo, il fiume Metramo e il fiume Vena ed a destra il fosso Cinnarello e il torrente Mammella. Nel territorio comunale scorre alle spalle del castello normanno-svevo all'interno dell'omonima vallata. La città presenta inoltre numerose fiumare tra cui spiccano il Sant'Anna ed il Trainiti. Non nel territorio comunale ma comunque nelle vicinanze vi è inoltre il lago dell'Angitola, tra i più grandi della regione.


Clima [modifica]
Il clima estivo in città non è mai veramente caldo, a stento supera i 30 gradi ma in compenso è umido ed afoso, situazione diversa sulla marina dove le temperature raggiungono anche i 40 gradi ma poco umidi e fastidiosi. D'inverno si hanno molto raramente nevicate, il clima è piacevole e mai troppo freddo e si concede spesso a giornate soleggiate che raggiungono anche i 20°, le precipitazioni non sono frequentissime.

Anonimo ha detto...

grande wikipedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wikipedia è un'enciclopedia online, multilingue, a contenuto libero, redatta in modo collaborativo da volontari e sostenuta dalla Wikimedia Foundation, un'organizzazione senza fine di lucro.

È pubblicata in circa 250 lingue differenti (di cui circa 180 attive, quella in inglese è quella col maggior numero di voci) e contiene voci sia sugli argomenti propri di una tradizionale enciclopedia, che su quelli di almanacchi, dizionari geografici e di attualità. Il suo scopo è quello di creare e distribuire una enciclopedia libera e ricca di contenuti, nel maggior numero di lingue possibili.

Wikipedia è uno dei dieci siti più visitati al mondo,[1] ricevendo circa 60 milioni di accessi al giorno. La caratteristica primaria di Wikipedia è il fatto che dà la possibilità a chiunque di collaborare, utilizzando un sistema di modifica e pubblicazione aperto.

All'inizio del 2008, Wikipedia contiene in totale più di 9,35 milioni di voci, 31 milioni di pagine, con 419 milioni di modifiche alle pagine e 10,25 milioni di utenti registrati.[2]

È nata il 15 gennaio 2001 come progetto complementare di Nupedia (un progetto con scopo analogo ma la cui redazione era affidata ad esperti). La Wikimedia Foundation ha successivamente dato vita a progetti complementari tra cui Wiktionary, Wikibooks, Wikisource, Wikispecies, Wikiquote, Wikinotizie e Wikiversità.

È curata da volontari seguendo un modello di sviluppo di tipo wiki, nel senso che le pagine possono essere modificate da chiunque. Uno dei principi alla base di Wikipedia il punto di vista neutrale,[3] secondo il quale le opinioni presentate da personaggi importanti o da opere letterarie vengono riassunte senza tentare di determinarne una verità oggettiva. A causa della sua natura aperta, vandalismi ed imprecisioni sono problemi riscontrabili in Wikipedia.

Le voci di Wikipedia sono spesso citate dai mass media tradizionali e da istituti accademici. Wikipedia è rilasciata nei termini della licenza GFDL.

Le edizioni in lingua tedesca, quella in lingua italiana ed una selezione di voci tratte dalla versione in lingua inglese sono state distribuite su compact disc e DVD, mentre di molte edizioni sono stati creati dei mirror online o dei progetti derivati.

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

non avevo mai letto prima d ora questo sito ma vorrei ricordare a tutti che bisogna aver rispetto x tutti parlare di calcio e non insultare o deridere persone nascondendosi dietro a un dito perche e troppo facile e vigliacco

Anonimo ha detto...

ahi ahi aia iai!

Anonimo ha detto...

benvenuto nel regno dell'ipocrisia. qua sono tutti anonimi e codardi. Pure te per' che non firmi, e pure io. sucate.

Anonimo ha detto...

Un uomo va dalla dottoressa della mutua: " Ho un problema, ho il pene costantemente in erezione, cosa potrebbe darmi?? "
Dott.ssa. " Vitto, alloggio e 1000 euro al mese."

meditate gente, meditate.

Anonimo ha detto...

SE CICCIOLINA FOSSE VERGINE SCAVINO E MINNITI SAREBBERO DA SECONDA CATEGORIA......

Anonimo ha detto...

Ilona Staller (nome completo Ilona Anna Staller, italianizzato in Elena Anna Staller) (Budapest, 26 novembre 1951) è una ex attrice pornografica ungherese naturalizzata italiana.

Nota con il soprannome di Cicciolina, è tra le pornostar più celebri al mondo ed è famosa anche per essere stata la prima attrice di film per adulti ad essere eletta in un parlamento nel mondo, cioè alla Camera dei Deputati italiana. È stata anche un personaggio televisivo e musicale.

Figlia di un funzionario del Ministero degli Interni e di un'ostetrica, nel 1964, a soli 13 anni, iniziò a lavorare all'agenzia di modelle ungherese M.T.I. Sposatasi una prima volta in giovanissima età, si stabilì in Italia dove incontrò nel 1973 quello che sarebbe stato il suo pigmalione, Riccardo Schicchi, insieme al quale condusse un programma radiofonico intitolato "Voulez-vous coucher avec moi?" sulla celebre emittente privata "Radio Luna". È in quel programma che inventò il soprannome "Cicciolina" che la ha portata alla celebrità (utilizzato anche per chiamare tutti gli uomini con le varianti "Cicciolini" e "Cicciolino"). Al cinema iniziò ad apparire dal 1974 con lo pseudonimo Elena Mercury.

A partire dal film La liceale, diretta da Michele Massimo Tarantini, è accreditata come Ilona Staller. In questo film ha il ruolo di Monica, una studentessa lesbica innamorata della protagonista (interpretata da Gloria Guida), mentre nel film La supplente di Guido Leoni appare in una memorabile scena velocizzata di amore in una palestra. Ottenne ruoli anche in due film d'autore, diretta da Alberto Lattuada e Miklos Jancsò. Nel 1976 portò per la prima volta in Italia il nudo integrale in un locale pubblico, una discoteca di proprietà di Giuseppe Marano e Bellazzo. Nel 1978 è la volta della televisione e durante la trasmissione RAI C'era due volte mostrò il seno per la prima volta nella storia della televisione italiana.

Dal 1983 al 1989 è stata una delle più richieste e famose pornodive: fondò insieme a Schicchi l'agenzia Diva Futura, che scoprì fra le altre Moana Pozzi, Ramba e Petra, e diresse anche un film hard. Dopo l'abbandono del genere pornografico, nel 1994 interpretò il ruolo di una spogliarellista in Replikator e due anni dopo recitò in un episodio di una serie televisiva di produzione brasiliana, Xica da Silva. Appare nei documentari Un siecle de plaisir: voyage à travers l'histoire de l'hard (1996) e Wadd: the life and times of John C. Holmes (1998).

Cicciolina si sposò nel 1991 con lo scultore d'avanguardia americano Jeff Koons, ma il loro matrimonio naufragò dopo meno di un anno. L'attrice, trasferitasi negli Stati Uniti, ingaggiò una dura battaglia legale per ottenere l'affidamento del figlio Ludwig. La sentenza definitiva arrivò solo nel 1998: lo scultore ottenne la custodia, ma permise che rimanesse con l'attrice in Italia
Attrice cinematografica [modifica]
Incontro d'amore a Bali, regia di Ugo Liberatore e Paolo Heusch (1974) appare nelle sequenze aggiunte dirette da Heusch, come Elena Mercury
Cinque donne per l'assassino, regia di Stelvio Massi (1974) come Elena Mercury
Il cav. Costante Nicosia demoniaco ovvero: Dracula in Brianza, regia di Lucio Fulci (1975) come Elena Mercury, non accreditata
Cuore di cane (film), regia di Alberto Lattuada (1975) Natasha, come Elena Mercury
La supplente, regia di Guido Leoni (1975) come Elena Mercury
A tutte le auto della polizia..., regia di Mario Caiano (1975) una donna nell'albergo, come Elena Mercury
La liceale, regia di Michele Massimo Tarantini (1975) Monica
L'ingenua, regia di Gianfranco Baldanello (1975) Angela
Vizi privati, pubbliche virtù, regia di Miklos Jancsò (1975) la futura imperatrice
Inhibition, regia di Paolo Poeti (1976) Anna
I prosseneti, regia di Brunello Rondi (1976)
Bestalità (Il segno sotto la pelle), regia di Giuliana Gamba (1976)
Il mondo dei sensi di Emy Wong, regia di Adalberto Albertini (1977) Helen Miller / Helga
Voglia di donna, episodio Il miracolo, regia di Franco Bottari (1978) Cicciolina
Senza buccia, regia di Marcello Aliprandi (1979) Trella, la norvegese
John Travolto... da un insolito destino, regia di Neri Parenti (1979) Ilona
Dedicato al mare Egeo, regia di Masuo Ikeda (1979) Anita
Cicciolina, amore mio, regia di Amasi Damiani e Bruno Mattei (1979) Cicciolina
La conchiglia dei desideri, regia di Riccardo Schicchi (1983)
Il pornopoker, regia di Riccardo Schicchi (1984)
Racconti sensuali, regia di Riccardo Schicchi (1985)
Telefono rosso, regia di Riccardo Schicchi (1985)
Banane al cioccolato, regia di Riccardo Schicchi (1986)
Ciccolina number one (Horsepower), regia di Riccardo Schicchi (1986)
The rise of the Roman Empress (Carne bollente), regia di Riccardo Schicchi (1987)
Backdoor summer, regia di Jim Reynolds (1988)
La bottega del piacere, regia di Arduino Sacco (1988)
Backdoor summer II, regia di Jim Reynolds (1989)
Vogliose e insaziabili, regia di Jim Reynolds (1989)
Diva Futura, l'avventura dell'amore, regia di Ilona Staller e Arduino Sacco (1989)
Tutte le provocazioni di Moana, regia di Arduino Sacco (1990)
Rise of the Roman Empress II, regia di Jim Reynolds (1990)
All'onorevole piacciono gli stalloni, regia di Jim Reynolds (1990)
Cicciolina e Moana ai mondiali, regia di Jim Reynolds (1990)
Backfield in motion, regia di Jim Reynolds (1990)
Le donne di Mandingo (Passionate lovers), regia di Jim Reynolds (1990)
Perversioni degli angeli, ovvero: carcere amori bestiali, regia di Mario Bianchi (1994) la congressista
Replikator, regia di Philip Jackson (1994) Miss Tina Show, la spogliarellista
Nota: Secondo alcuni esperti del genere Jim Reynolds sarebbe lo pseudonimo della coppia di registi Riccardo Schicchi e Mario Bianchi, ma questa affermazione meriterebbe una conferma.

Curiosità [modifica]
Nel film Cicciolina Number One assiste insieme ad altri attori alla performance di una certa Wanda con un cavallo nero chiamato Principe, ma non ha nessun rapporto con l'animale, come a volte viene erroneamente riportato.
Nei primi anni 2000 la Staller si è sottoposta a una operazione di chirurgia estetica per ingrandire e rimodellare il seno. Il suo seno di oggi, così diverso da quello del piccolo corpo di lolita dei suoi celebri nudi, è stato immortalato in una serie di scatti artistici dedicati al tema delle stagioni e della natura, che sono stati esposti a Roma nel 2006

Anonimo ha detto...

IL PUNTO
oggi non parlo di calcio,viste le polemiche,polemiche.
volevo solo dire che che io per il punto, non prendo marchette, tette
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro, al carro.
se il praia vince lo sporting si salva visto il calendario.......di frate indovino
Il villafranca può buttare le speranze play off degli avversari definitivamente nel canale e lo sco,vincendo nel pollaio si può salvare e dare una mano al celle che cercherà di far cadere nel catino un'alta vittima,il s.stefano(anche se i santi bisogna rispettarli) privo del loro bomber pavese cesare:

forza le squadre astigiane e scusate se ho scritto 2 righe sul futbal, bal........
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra noi.
PECCI

Anonimo ha detto...

Il Guardalinee del Gallo e' ridicolo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PECCI, SEI UN GRANDE OGNI VOLTA NON ASPETTO ALTRO CHE IL TUO PUNTO IL LUNEDI E IL VENERDI......
DICI COSE TROPPO BELLE
HAI FATTO CENTRO................

IL SUPER DIVO.
PER GLI AMICI GARGAGNANO

Anonimo ha detto...

stamattina in ufficio mi sono visto la finanza. che pau!

Anonimo ha detto...

pasquero 6 troppo forte , tony sei 1 grande simo di piu ,casso ancor di piu ,gabo troppo forte ,lbuf inriducibbile,tabu ok siamo inpenetrabili da dietro.... occhio alla penna ..........

Anonimo ha detto...

..........cazzo,l'ho capita adesso........ sul punto, il bomber del s.stefano....Pavese Cesare.....che chiccheria....
In Pecci we trust

Anonimo ha detto...

"pau" ???
Acronimi [modifica]
Partido Acción Unitaria - partito politico cubano
Polska Akademia Umiejętności - accademia delle scienze polacca
Procreazione artificiale umana - fecondazione artificiale
Punjab Agricultural University - università indiana

Codici [modifica]
PAU - codice aeroportuale IATA dell'aeroporto civile di Pauk (Birmania)
pau - codice ISO 639-2 alpha-3 della lingua palauana

Toponimi [modifica]
Pau - comune del dipartimento dei Pirenei atlantici (Francia)
Pau - comune della provincia di Oristano (Italia)
Pau - comune della Catalogna (Spagna)

Anonimo ha detto...

dategli 1 mano a dei problemi..

Anonimo ha detto...

scusate o sbagliato,,,,,gavissimi...a bello.

Anonimo ha detto...

....problemi ????
può darsi....ma lameno non in lingua italiana...."a dei problemi".... " o sbagliato"...."gavissimi"....

Anonimo ha detto...

...ops sono stato infettato anche io dal virus ....correggo "almeno"....

Anonimo ha detto...

il mio portierone è un genio...pau

Anonimo ha detto...

fatevi piu furbi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ai raggione ....scusa sara perke leggo poco anzi niente..ciao vado a mangiare ...a bello..

Anonimo ha detto...

"DEVE NA' REGULA'"

Anonimo ha detto...

torniamo a parlare di calcio:

Anonimo ha detto...

il canale pultroppo e spacciata x me nn ce la fara ad andare ai pley off, gli manca 1 punata . e pultroppo nn e 1 gruppo affiatato ke ne pensate..

Anonimo ha detto...

hanno solo Minniti di punta,dolce non è neanche da considerare un giocatore,può andare a pescare insieme a Buono e Di Marco!

Anonimo ha detto...

da cosa ho visto il gruppo canale non mi sembra affiATAto ma anche gli altri gruppi presentano qualche crepa(soprattutto ora che siamo quasi a fine campionato) forse i più compatti sono quelli del celle,che sono una squadra anche fuori, si vede.però non si sa mai, per giocare non devi essere amico di tutti.
ciao enrico c.

Anonimo ha detto...

vorrei tirare in ballo la prestazione deludente del portiere dell europa(Antonino Calzetta) che ormai da un certo numero consistente di partite non offre piu quel coktail di professionalità e bravura ke lo avevano caratterizzato del girone d andata e in quasi tutta la sua carriera.
Iniziamo dalla partita Santostefano-Europa: il portiere siciliano si fa espellere nel primo tempo per ripetute battute offensive ai danni del calmo e onesto attaccante del santostefano.
poi nell ultima partita di campionato, ovvero la 7 di ritorno il portiere offre una prestazione deludente con ben 3 gol subiti, due dei quali parabilissimi.
Secondo me il mister Battaglino dovrebbe pensare seriamente di far accomodare tale individuo dove ore sta meritando: IN PANCHINA, e lasciare spazio a gente ke si allena diligentemente e ke quando è chiamata in causa offre delle ottime prestazioni ovvero il secondo portiere Pezzino Salvatore.
vorrei sapere i vostri commenti in merito.Grazie

Anonimo ha detto...

si ma se tutti remano x lo stesso obbiettivo e poi fuori cicicicic. certi giocatori si guardano troppo allo specchio.... e quando parlano male dei compagno e nn lo difendi, il gruppo ...allora ciao..

Anonimo ha detto...

si mi anno detto che pszzino salvatore si sta impegnando, pero il curriculum di calzetta lo permette di farre qualke errore durante l anno "pultroppo a discapito dell europa".,.,.,.

Anonimo ha detto...

ma come parli?italiano niente?

Anonimo ha detto...

giusto che giochi calzetta!è il portiere piu' forte della categoria!pezzino chi è?

Anonimo ha detto...

LASCIA PERDERE IL CURRICULUM,CALZETTA è DI CATEGORIA SUPERIORE,E QUEST ANNO LO STA DIMOSTRANDO 1 PARTITA STORTA PUO' CAPITARE.1 FORTUNA IN PIU' PER L EUROPA!!!

Anonimo ha detto...

RORETESE DIVENTI PAZZA!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cari amici dello sporting e nuova sco dove siete?? VI RENDETE CONTO CHE NAVIGATE IN FONDO ALLA CLASSIFICA???NON AVETE FUTURO.

Anonimo ha detto...

a noi basta salvarci, ciao

Anonimo ha detto...

scavino....sei falso

Anonimo ha detto...

proglio vai bene solo in discoteca.....con michelis

Anonimo ha detto...

l'europa domenica vince il campionato...il canale fuori dai playoff

Anonimo ha detto...

tra poco finisce il campionato...e tutti quelli che hanno scritto avranno ottenuto solo un pensiero e un commento....invece di scrivere cagate...scopate scopate...a e vero chi scrive cagate non è intelligente da pensare di scopare...allora continuate a scrivere e farvi seghe...ciao

Anonimo ha detto...

MONTANARO BASTARDO

LUCA ha detto...

SOLAMENTE IERI HO APPRESO DELLA RETE DI CRISTIANO VITILLARO DOMENICA SCORSA. GRANDE TOTO'

LUCA ha detto...

X DOMANI SONO FIDUCIOSO, SONO SICURO CHE I MIEI COMPAGNI FARANNO UNA BUONA GARA. HO VISTO UNO SPIRITO DIVERSO NEGLI ULTIMI ALLENAMENTI; SARA' LA PRIMAVERA...
IL RIENTO IN PORTA DI MISTER MARCHETTI (ANCORA IMBATTUTO IN CAMPIONATO) PUO' ESSERE LA NOSTRA ARMA IN PIU'.

Anonimo ha detto...

cassinelli giocatore mediocre e grasso a monta e canale dove ha giocato anni scorsi non vogliono nemmeno ricordarsi di te

Anonimo ha detto...

battaglino allenatore di squadra di amici a parole e inculatori appena si girano

LUCA ha detto...

LA MIA SCHEDINA:

Praia Albanova X
Gallo S.C.O. X
Sporting Roretese 2
Rosselli Audax 2
Celle S.Stefanes 1
Europa Sportroero 1
Canale Villafranca X

Anonimo ha detto...

vedo che non sono solo i giocatori dello sporting a sparlarsi a vicenda anche quelli dell'europa.... pensa se non vincevano!

Anonimo ha detto...

luca sco so che sei fiducioso ma sogna che domani pareggi, ciao zizou

Anonimo ha detto...

IL ROSSELLI SE PERDE RISCHIA GROSSO,DEVE GIOCARE ANCORA CON LE SQUADRE CHE LOTTANO PER I PLAY-OFF E LA CAPOLISTA EUROPA.OCCHIO ALLE SORPRESE.

LUCA ha detto...

NO NO, SONO PESSIMISTA...

Anonimo ha detto...

caro luca s.c.o. se si avvera la tua schedina ti pago da bere, se vincete a gallo pizza e birra.
un amico...interessato

Anonimo ha detto...

Montanaro bastardo?? confermo... by il Monta

Anonimo ha detto...

domani l'unica sorpresa è il Praia che vince contro l'Albanova

Anonimo ha detto...

QUELLO DELLE 13.10 X ME E' UNO SFIGATO ALLA BEN STILLER.
SENZA I SUOI SOLDI.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 298 di 298   Nuovi› Più recenti»