1.8.08

Finalmente sono usciti i gironi.... commentateli

276 commenti:

1 – 200 di 276   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Vincerà il campionato la Santostefanese, unica cuneese..

Anonimo ha detto...

ma alla fine purtoppo un po di rAgione la deco dare alle squadre cunesi... ragazzi 6 squadre che arrivano dalle 3... sono tante e metà girone... ora nn conosco personalmente il bistagno ma mi informerò....

Anonimo ha detto...

vince lo sco, sicuro
ah ah

Anonimo ha detto...

si la briscola può vincere!

Anonimo ha detto...

anche a parole sono fortissimi, li vincono di brutto

Anonimo ha detto...

ma vedete che siete scemi tutti uno qualsiasi scrive vince l's.c.o e voi polli ci cascate....!!!! su sti blog scriviamo io luca e marco e basta... chi scrive l's.c.o è stellare e galattica e solo qualche furbone che si diverte tanto sa la reazione vostra..!!!!

Anonimo ha detto...

considerando che da due anni i primi tre posti del girone son stati raggiunti da squadre cuneesi.....la quarta è stata sempre il celle quindi quest'anno dovrebbe essere l'anno buono,visto anche gli ottimi acquisti fatti e che vanno a giocare in un campo decente.
subito dopo il celle vedo il bistagno(squadra rognosissima),il villafranca e,forse, il valfenera.
per lo sco potrebbe essere l'anno in cui diventa "grande" e attenzione a sporting e s.stefano.
comunque senza squadre cuneesi il girone perde di valore e,se mi è permesso dirlo,il comitato ha cercato di raccattare l'impossibile per fare un girone così.4 anni fa solo 4-5 squadre di questo girone avrebbero fatto parte di una seconda categoria.
Magari poi mi sbaglio, ma sarà un girone che già a gennaio avrà perso interesse per i primi posti in classifica.
grande lotta invece sul fondo.
ciao

Anonimo ha detto...

effettivamente un girone così scarso non si vedeva dai campionati di csi.
così magari le squadrette che l'anno scorso han rischiato la retrocessione quest'anno arriveranno 5° o 4° e potranno dire:visto che siamo forti.
ad asti facevate già ridere prima e ora...di più....
ora insultatemi pure ma se avete un pò di intelletto tutti i torti non me li darete.
hasta
merello

Anonimo ha detto...

ciao sono ale... hai perfettamente ragione un girone bruttissimo ci sono squadre che l'anno scorso sono arrivate 6 a8 in teza...

Anonimo ha detto...

daccordissimo,il girone di asti a tratti sembra uno di terza categoria!il celle vincerà troppo facilmente,farà più o meno il campionato schiacciasassi dell'europa!
con le squadre cuneesi era più avvincente....
sco da metà in giù

Anonimo ha detto...

scusa se ti do dell'ignorante ma probabilmente lo sei commento delle 12.23.... ma visto che spari sentenze sull' s.c.o.... con quale criterio ci metti da meta in giu??? ale

Anonimo ha detto...

perchè siete dei pagliacci!

Anonimo ha detto...

allora se sei cosi sicuro perche nn ci scommettiamo quacosa???? ma gari la tua donna.. a no quella nn la scommettere tanto viene gia lei di sua spontanea volonta... forza s.c.o ale lascia perdere e tempo perso

Anonimo ha detto...

ma se scopate una volta al mese!.......e a pagamento!state bravi bimbi,non vale la pena..

Anonimo ha detto...

per le 12.19. merello. tu scrivi su un blog di astigiani dicendo che le squadre di asti sono scarse. ok, possiamo anche darti ragione ma il problema è che il "insultatemi pure" è del tutto immotivato visto che vieni a provocare a casa nostra. credi di aver detto qualcosa di innovativo? sono 3 mesi che ce lo dite. va bene, lasciateci fare il nostro campionato cittadino e non rompete i coglioni. pero fuori da sto blog perche, ti assicuro, non serve provocare. grazie.
giocatore scarso cellese

Anonimo ha detto...

l'anno scorso a fine luglio ho dato vincente l'europa col roreto subito dietro e poi l'abisso.
lo so, per chi ci capisce era facile dirlo.
quest'anno a cuneo forse il cortemilia e dogliani.
ad asti credo sia proprio l'anno giusto per il celle, squadra rognosa, tosta e di qualità.
almeno metà del girone di asti è proprio scarso, e questo va a scapito di chi comunque vuole fare bene. la federazione al solito ha fatto la cazzata..

Anonimo ha detto...

mettici pure lo sportroero,fa paura!

Anonimo ha detto...

con Vitale & company non ce ne per nessuno!

Anonimo ha detto...

il celle schiacciasassi come l'Europa mi sembra un pò eccessivo!!

cazzo Walter me ne vado e vi danno come favoriti per il campionato?????

tanto 2 pere al Marcellone nazionale le faccio!!!

e comunque siete scarsi!!!!!

evito ogni commento su quelli di Cuneo, tanto già che arriviate da quelle parti fate ridere tutta l'Italia.

Penso che sia la provincia più squallida del Piemonte. E con questo non è che voglia dire che ad Asti si stia da Dio ma almeno non siamo una cricca di pecorari.

e comunque mi sembra un girone almeno da C2 quello di quest anno....

jajo

Anonimo ha detto...

jajooooooooo...ma ci danno favoriti proprio perchè te ne sei andato tu...e specifico di tua spontanea volontà....SCHERZO... ciao grande..oggi non si lavora..si cazzeggia..il MARCELLONE NAZIONALE... P.S. due pere te le lascio fare se vuio..ma in coppa...sempre se gioco io..altrimenti con POLDONE non si passa neanche in coppa...MI SONO ROTTO IL CAZZO DI STO UFFICIO OGGI...

Anonimo ha detto...

comunque a leggere i messaggi di marcello si fa una fatica. senza i punti, senza le virgole...
mp

Anonimo ha detto...

Ale sacco ha un pisello pari a quello di rocco... Al commento delle 13.34 chiedi alla tua ragazza per conferma... Forza S.C.O.

Anonimo ha detto...

resta comunque un dato di fatto che, per quanto squallida possa sembrarvi la provincia di Cuneo, ogni volta che c'è una squadra decente del cuneese nel girone astigiano questa arriva sistematicamente tra le prime. Lo scorso campionato Europa e Roretese hanno fatto il vuoto e il Gallo che nel girone di Cuneo sarebbe a malapena arrivato a metà classifica, è arrivato meritatamente terzo.
Infatti allo Sportroero sono incazzati di essere finiti nel girone di Cuneo perchè ad Asti avrebbero sicuramente giocato per arrivare nei primi 3 posti...

LUCA ha detto...

SI, COME L'ANNO SCORSO...
SICURAMENTE LE SQUADRE CUNEESI HANNO UNA BUONA ORGANIZZAZIONE ED IL LIVELLO MEDIO E' PIU' ALTO, MA LASCIA PERDERE EUROPA E RORETESE,TROPPO FUORI CATEGORIA.
IL VALLEVERSA DI DUE ANNI FA ERA FORSE PIU' FORTE DI TUTTE E DUE, TANTOCHE' HA DOMINATO IN CAMPIONATO E COPPA.
CON UN POCO DI ORGANIZZAZIONE E SERIETA' SI ARRIVA IN ALTO IN QUESTE CATEGORIE.

Anonimo ha detto...

parlare di squadre forti in seconda categoria è un controsenso. e l'unico talento di cui puo vantare la ridente Granda cuneese è sandro cois

Anonimo ha detto...

Sandro Cois (Fossano, 9 giugno 1972) è un ex calciatore italiano che giocava nel ruolo di centrocampista.


Carriera [modifica]
Cresciuto nel prolifico vivaio del Torino, ha fatto il suo esordio in Serie A giovanissimo, nel campionato 1990-91. Dopo alcune buone stagioni con la maglia granata e' passato alla Fiorentina nel 1994. In viola è rimasto fino al 2002, mettendosi subito in luce come centrocampista estremamente prolifico. I suoi punti di forza erano l'abilita' nei calci piazzati e l'imperioso stacco aereo, a dispetto di un'altezza non eccezionale ( il giocatore piemontese e' alto solamente 178 centimetri ). Di Cois si ricorda in particolare una tripletta realizzata di testa nella partita Fiorentina-Milan della stagione 1998-1999 terminata 1 a 3 per i meneghini: in questa occasione Cois riusci' a beffare il portiere Sebastiano Rossi al 1°, 2° e 98° minuto di gioco.

Nel 2002 si è trasferito prima alla Sampdoria, in Serie B e nel successivo mese di gennaio 2003 al Piacenza, nuovamente in massima serie, dove ha chiuso a soli 31 anni la sua carriera professionistica a causa di alcuni problemi fisici e dell'eccessiva sudorazione ( a questo proposito l'ex compagno di squadra Francesco Toldo soleva chiamarlo simpaticamente Fontanella ).


Ha vestito anche la maglia della nazionale, seppur con alterna fortuna, e conta una partecipazione ai Mondiali del 1998, senza mai scendere in campo e rimediando tuttavia una discutibile espulsione per somma di ammonizioni nei quarti di finale contro la Francia . Attualmente Sandro Cois e' un apprezzato barman e lavora in una discoteca di Milano Marittima.

Anonimo ha detto...

Attualmente Sandro Cois e' un apprezzato barman e lavora in una discoteca di Milano Marittima.

Anonimo ha detto...

cioe, capito?

Anonimo ha detto...

manica di barotti. andate al jangle a savigliano e a fare il bagno nei tumpi. cuntadin

Anonimo ha detto...

Marcello non dirlo a me dell'ufficio che fra un pò esplodo...e perdi più anche la prossima settimana lavoro!!!

meno male che vado in vacanza il 16....

Tu di Cuneo riesci a capire che il calcio non è tutto e anche se le squadre vengono qua e vincono siee tristi dentro!!!!

Luca sei un grande diglielo un pò a sti mandarini!!!! e poi il Valleversa con cui ho vinto il capionato era tutt'altra cosa!!!!!!

Anonimo ha detto...

io a Wiki ci voglio bbbbbbbbbbbene

rivoglio la mia patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e la mia macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

jajo o o o o o o o o o

Anonimo ha detto...

Omicidio di Fausto e Iaio

Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, detto IAIO, erano due ragazzi di 18 anni frequentanti il Centro Sociale Leoncavallo. La sera di sabato 18 marzo 1978, vengono uccisi con 8 colpi di pistola in via Mancinelli, a Milano. Per tutti saranno per sempre, semplicemente, Fausto e Iaio.

Indice [nascondi]
1 18 Marzo 1978: L'omicidio
2 Rivendicazioni
3 Indiziati
4 Movente
5 Decreto di Archiviazione
6 Il Covo di Via Montenevoso
7 Bibliografia
8 Voci correlate
9 Collegamenti esterni



18 Marzo 1978: L'omicidio [modifica]
Dopo un pomeriggio con gli amici Fausto al Parco Lambro, Iaio al parco prima e poi in centro con la sua ragazza. Verso le 19.30 i due ragazzi si incontrano alla Crota Piemunteisa di via Leoncavallo, uno dei luoghi di ritrovo abituale dei giovani del centro sociale. Nella sala biliardo lo diranno poi vari testimoni, ci sono quella sera tre giovani che nessuno aveva mai visto prima. Fausto e Iaio si avviano per andare a cenare a casa Tinelli, come ogni sabato sera. Sarebbero ritornati al centro alle 21 per assistere al concerto di blues. Fra le 19.30 e le 19.45 si incamminano e all'altezza di via Mancinelli, 19.55 circa, di Fronte al cancello di ferro della Anderson School, sono ferme alcune persone. I due ragazzi raggiungono il gruppo in attesa nella penombra di via Mancinelli 41. C'è uno scambio di battute tra Fausto, Iaio e gli altri in attesa, poi i tre aprono il fuoco: 8 colpi calibro 32 e scappano, due di essi hanno in mano dei sacchetti, probabilmente di plastica, e indossano impermeabili chiari. Il terzo porta un giubbotto marroncino. Tutti e tre si allontanano lungo via Mancinelli. laio è già morto. Fausto agonizzerà fino all'arrivo dell'auto ambulanza e morirà durante il trasporto all'ospedale.


Murales 1979 Fausto e Iaio
Rivendicazioni [modifica]
Il 23 marzo, il giorno dopo i funerali di Fausto e Iaio, giunge a Roma una nuova rivendicazione del duplice omicidio. In quei giorni ce ne sono state altre (una persino a Palermo) tutte con sigle fasciste. La rivendicazione considerata più credibile dagli inquirenti, appartiene all'Esercito nazionale rivoluzionario NAR - brigata combattente Franco Anselmi. Anselmi era un neofascista romano, morto dodici giorni prima dell'omicidio di Fausto e Iaio, mentre tentava di rapinare un'armeria della capitale.

Tra i camerati del gruppo di Anselmi c'è Massimo Carminati, il guascone senza paura che svolge i lavori sporchi per conto della banda della Magliana, la più potente organizzazione criminale romana, e ha rapporti con i servizi deviati. Tra le molte cose, Carminati è stato accusato di aver ucciso Carmine Pecorelli ed ha lavorato con due ufficiali del Sismi a un tentativo di depistaggio dell'inchiesta sulla strage di Bologna, insieme a lui i camerati Claudio Bracci e Mario Corsi. Nei loro confronti ci sono alcuni indizi e le dichiarazioni dei pentiti.

Anonimo ha detto...

quel valleversa la faceva paura dove andava andava raccoglieva i tre punti..grande squadea ma soprattutto grandissimo gruppo!!!!!

Anonimo ha detto...

-celle favorito mister serio e squadra rinforzata
-valfenera ha lavorato tutta l' estate in silenzio nuovo presidente e mister confermato l ossatura con nuovi innesti
-villafranca nuovi aquisti sacco e quacuno dal tecno squadra ostica

Anonimo ha detto...

di certo il girone quello dello scorso campionato era piu' avvincente, questo mi sembra piu' abbordabile

Anonimo ha detto...

sACCO
(furin)

LOMBARDO LATORA RODOFILI COPPO
(secco) (sacco)
ZANELLATO SCARPA COPPO GAI
(villata) (santagata)

DELLEDONNE MOSSO
(mingolla) (ruotolo) (vinotti)

LUCA ha detto...

NEANCHE TRA I PANCHINARI..?
GRAZIE AMICO, GRAZIE...

Anonimo ha detto...

sacco la formazione lasciala decidere al mister

Anonimo ha detto...

luca lascia stare sara qualche giornalista che nn ti vede.... anonimo delle 12.20 mi spiace nn sono io.... se scrivevo io mettevo il tridente ad essere sincero e poi da vinotti in panchina..... questo che ha scritto sta formazione chi è bocelli?????io vinotti lo farei giocare anche senza gambe alla pistorius... ciao ale sacco...e te ignorante nn sparare sentenze a gratis e firmati

Anonimo ha detto...

Astigiani zingari e sinti....

Anonimo ha detto...

CELLE per quanto fatto negli ultimi 2 anni, VALFENERA perchè ha la stessa base dello scorso anno che è retrocessa in prima ma che in seconda lotta per andare su e BISTAGNO perchè ostica e perchè ha fatto bene l'anno scorso sono le favorite del girone. SCO, VILLAFRANCA e SANTOSTEFANESE possono essere le rivelazioni. Ci sarà la solita sorpresa e la solita delusione ma alla fine anche l'anno scorso tolto EUROPA, RORETO e GALLO non c'era molto in giro. ALBANOVA, PRAIA, ROSSELLI, AUDAX erano della stessa forza delle squadre che oggi definite da CSI. Quindi come ogni anno il girone è fatto da 3 squadre forti ed il resto a battagliare con le solite 2/3 più scarse. Vi sembra un ragionamento serio e non di parte?

Anonimo ha detto...

perche non glielo dici direttamente a loro commento delle 14.-44....

Anonimo ha detto...

siamo sbronzi e adesso ci mangiamo la pizza... fottetevi tutti...

Anonimo ha detto...

e anche i cordombleo... culattoni...

Anonimo ha detto...

ale sono tornato dal mare,figata..ah,auguri ancora.sono marco,gioco,o almeno spero!!!,nella sco,là davanti abbiamo uno,come lo ha chiamato qualcuno sinto e zingaro,"bic" vinotti.. se fossero tutti così faremo una squadra di sintu,credimi... e poi loro apprezzano il cuneese,ma per altri motivi..............

Anonimo ha detto...

caro marco se sei un ragazzo intelligente sai bene non trovi posto se i giocatori che ho letto sono quelli che avete elencato

Anonimo ha detto...

ultima settimana e poi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

marcellone se sei ancora in ufficio???

chiacchera un pò con me!!!

Anonimo ha detto...

Marco sappiamo tutti perche' sei cosi convinto di giocare, ci sara' qualcuno dietro? altrimenti non hai speranze...............

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI DEI COGLIONI ANDATE A FIGA INVECE CHE STARE QUI A SCANNARVI...NON SIETE DEI FENOMENI GIOCATE IN SECONDA CATEGORIA,,,SIETE SOLO DEI POVERI ILLUSI MA DEL CALCIO VERO NON CAPITE NIENTE..LASCIATE PARLARE LA GENTE CHE GIOCA AD ALTRI LIVELLI..ILLUSI CHE NON SIETE ALTRO...ANDATE A LAVORARE CHE FATE MEGLIO

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe sapere chi sono quelli dei commenti delle 9.20 e delle 10.22... ah,innanzitutto ono marco,ormai su sto sito sono un vip.. al primo commento,sai cosa ti dico,che inizio a giocarmela,poi si vedrà.. a quello del secondo,oltre che mi piacerebbe se me lo dicesse in faccia,visto che allude a chissà che cosa,o non sa le cose e parla a vanvera,o evidentemente è invidioso per qualcosa,e se fosse quello sei proprio messo male... ma rispondo anche a te:stagione passata,derby salvezza contro lo sporting,ci tenevo da matti giocare,sono partito dalla panca.il tuo discorso finisce qua,non credi?e firmato asino del cazzo.

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah
c'ha ragggggione!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate...ma chi kazzo è sto marco?? tralli??

Anonimo ha detto...

se non sbaglio stanno parlando di desarro marco

Anonimo ha detto...

tutti matti per marco patti

Anonimo ha detto...

tetti piatti per marco patti

Anonimo ha detto...

tutti matti per marco patti

Anonimo ha detto...

Mosso




Nome abitanti: mossesi
Santo patrono: Santa Maria Assunta
Giorno festivo: 15 agosto


Mosso (in piemontese Mòss) è un comune di 1.692 abitanti della provincia di Biella, creato nel 1998 dalla fusione dei comuni di Mosso Santa Maria e Pistolesa (l'unificazione è entrata in vigore il 1 gennaio 1999).

È uno dei principali comuni che fanno parte della Comunità Montana Valle di Mosso e assieme al vicino comune di Valle Mosso fu gravemente danneggiato da una alluvione che interessò tutta la valle nel 1968.
Sede del ponte della Pistolesa - luogo di lancio per il bungee jumping - ha dato i natali a molti componenti della famiglia Sella, fra cui Quintino Sella, politico, studioso ed economista e fondatore del Club Alpino Italiano, nativo della frazione Sella (fino al 1938 sede del comune di Valle Superiore Mosso, poi interamente accorpato a Mosso Santa Maria), e Bartolomeo Sella, medico e filantropo, cui è intitolata una statua nella piazza principale della cittadina.

Il toponimo viene fatto derivare dal latino Moxi, Muxi, Moxum, indicanti forse il nome di una delle più antiche comunità del Biellese orientale. Un altro significato potrebbe essere attribuito al termine in rapporto all'instabilità geologica del terreno.

È citato tra i territori donati il 30 dicembre dell'anno 962 dall'imperatore Ottone I al conte Aimone di Lomello.
Nel 999, prima che venisse infeudato al potente casato dei Bulgaro, venne concesso dall'imperatore Ottone II al vescovo Leone di Vercelli.

Di particolare rilievo è la parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta, risalente al 1650 e rifacimento di un precedente luogo di culto a sua volta edificato nel 1326 sui resti di una chiesa del 1200 distrutta da Fra' Dolcino, l'eretico che sulle montagne attorno a Mosso aveva il proprio quartier generale.

Il campanile tardo romanico è l'unico elemento che rimane dell'antica chiesa. Realmente ultimata solo cinquant'anni dopo la sua edificazione, nel 1705, venne ulteriormente trasformata fra il 1732 e il 1734. Nel 1875, infine, vennero rifatti la facciata e il pronao in stile neoclassico.

La piazza ove sorge la chiesa è sede di mercato nel giorno di lunedì.

Fra i luoghi di culto cristiano presenti nella zona sono da segnalare, in direzione di Bioglio, il santuario di Banchette ed il santuario di Nostra Signora della Brughiera, situato sul confine dell'antica Mosso Santa Maria con il territorio del comune di Trivero.
Il viadotto di località Pistolesa è sede del primo bungee jumping center permanente italiano e per le sue dimensioni - 152 metri di altezza e 350 metri di lunghezza - è stato soprannominato - Colossus.
Attivo dalla metà degli anni novanta, richiama appassionati di questa specialità di sport estremo da ogni parte del mondo.
Si calcola siano stati effettuati dall'apertura del centro oltre cinquantamila salti.
La rete televisiva inglese BBC nel 2003 ha scelto questa location per il proprio programma scientifico Body Hits.

Anonimo ha detto...

comunque gli zingari come li kiama quakuno su sto blog insegnano a molte persone ve lo posso assicurare banda di scarponi

Anonimo ha detto...

insegnano a fare cosa?

Anonimo ha detto...

al commento dell' 1.38 ti ricordo che giochiamo in 2a cat., siamo la penultima cat. d'italia cioe' meno che zero, non credo che potrebbero insegnarci qualcosa

Anonimo ha detto...

ad aprire le serrature.....

LUCA ha detto...

eh, si vede che non hai mai giocato contro Robi.

Anonimo ha detto...

be luca accontentati di giocare con robi in 2a cat. per me giocatori forti sono un'altra cosa

Anonimo ha detto...

ad aprire le serrature sono i migliori....

Anonimo ha detto...

E' ormai palesemente chiaro da qualche mese che Luca SCO sta semplicemente facendo il ruffiano con Vinotti, evidentemente perchè gli conviene averlo come amico!
Da quando gioco a pallone è la prima volta che mi capita di sentire qualcuno che si sente in continuo dovere di esaltare un "giocatore"!...a parlare sono sempre i fatti!
non c'è bisogno di far tante chiacchere!
per te può essere fortissimo, ma gioca in seconda categoria!
un altro magari che secondo me è scarsissimo fa 30 gol in promozione.... a questo punto, in base a cosa valutiamo????
andiamo a simpatiaaaa????
no perchè eventualmente, sempre a simpatia, secondo me la Canalis come mezza punta è fortissima, e non potete rendervi conto quanto....

Anonimo ha detto...

ti posso dire ke roby vinotti l'anno scorso e stato kiamato dal valleversa a fare la prima categoria ma lui ha rifiutato di andare xke ha detto di stare bene al sco xke lui cn qualke allenamento e quando e al meglio della forma nn e sicuramente un giokatore di 2 Categoria!!!!!

Anonimo ha detto...

la frase "giochiamo nella penultima categoria del calcio"
la diceva sempre il nostro capitano nel catino. spero che quest'anno ci sia qualcuno che ogni tanto ce la ripeta.....
e quest'anno attenti al celle

Anonimo ha detto...

attenti al lupo, attenti al lupo

LUCA ha detto...

Io non ho amici di convenienza, per fortuna non ne ho bisogno.
Semplicemente Roberto è un giocatore fuori categoria che preferisce giocare in seconda (come Incardona 2 anni fa).
Se ben allenato credo che in eccellenza non avrebbe problemi.

x anonimo 11.12
Questo blog è popolato principalmente da giocatori di 1 e 2 categoria.
Se la tua idea di "forte" è un altra, vai sul blog della gazzetta.

Anonimo ha detto...

mah, x me la Canalis altro che mezza punta...
lo piglia proprio tutto x intero!!
e che tu sia leone o gazzella, giocatore di serie d o di terza categoria, alla fine l'importante è fare la punta...
dentro la canalis!!!

Anonimo ha detto...

è evidente che non è andato al valleversa perchè li c'è da correre mentre da voi si trova bene perchè non si allena e gioca lo stesso

Anonimo ha detto...

CERTO... MA TI RICORDO CHE IL MAPOLI HA VINTO UNO SCUDETTO CON UN GIOCATORE CHE NN SI ALLENAVA MIA E GIOCAVA SOLO..... QUINDI LO POSSIAMO FARE ANCHE NOI IN SECONDA....

Anonimo ha detto...

se è per questo ti correggo ne ha vinti due scudetti....

Anonimo ha detto...

e poi chi dice che non si allena non sa un cazzo,perchè era il primo ad arrivare,sempre,che sia estate o inverno.... idem la domenica.. per quello dico ce ne fossero così di gente come loro.. cmq sono marco. poi la prima di ritorno di due anni fa non si è allenato tutta la settimana,risultato sco 4 don bosco 0,tripletta... forse può anche non allenarsi..

Anonimo ha detto...

ah,ancora una cosa,al commento delle 16.38,è più abituato a correre lui che tutto il valleversa con tutto il settore giovanile... sai com'è...

Anonimo ha detto...

questa è la battuta più bella da quando Pecci non scrive più.
complimenti

Anonimo ha detto...

ascolta Marco lascia perdere.....scrivi l'anti-italiano!!!
forse hai aperto il dizionario al contrario!
....."ce ne fossero di gente come loro"
dai fai il bravo!
l'unica cosa in cui non sbagli è quando dici chi sei...."cmq sono Marco"
...anzi forse sbagli....

Anonimo ha detto...

fatti furbo marco!

Anonimo ha detto...

ora basta zagatti.
sei uno schifo di uomo.
piantala di contattare giocatori giovani sotto contratto per altre squadre raccontando stupidaggini.
cos'è, fate fatica a trovare giovani x la perima categoria???
fai schifo tu e di conseguenza fa schifo pure l'europa.
tanto la ruota gira.
ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

conoscendo sta persona non mi stupisce per niente.
mi stupisco solo per il batta, che invece è corretto.
l'altro lo sappiamo tutti ad alba e dintorni come è visto.

Anonimo ha detto...

when obscenity becomes the norm...awake
angor wat

Anonimo ha detto...

anonimi come le vostre vite... ahahahaha sono MARCO,forse l'italiano non è il mio forte,anzi senza forse,ma cambiate di continuo discorso senza saper parlare seriamente... evidentemente non avete un cazzo da ribattere... poverini fate pena... magari datevi un nome,coniglietti....

Anonimo ha detto...

"il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te".
Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.

Anonimo ha detto...

come al solito marco predichi ma razzoli male, son curioso di vedere se tra sei mesi dirai le stesse cose, quando il sig. vinotti giochera' magari al posto tuo, e tu ti alleni e lui no...........................................

Anonimo ha detto...

w la figa

Anonimo ha detto...

guarda che è così dappertutto, se non lo accetti gioca nella uisp dove tutti possono giocare se si allenano.
è ovvio che un mister farà sempre giocare chi lo può far vincere

Anonimo ha detto...

allora io faccio giocare kukuma....

Anonimo ha detto...

tanto il girone di seconda di quest'anno è come la uisp, quindi giocano tutti................
ma come mai in seconda quest'anno non han messo pure l'astigranata?
troppo forte?

Anonimo ha detto...

la squadra migliore è quella di cantarella lo SCARPOTING

Anonimo ha detto...

se il celle non vince la seconda quest'anno, con un livello basso che non si vedeva da anni, mi sa che non vincerà mai un tubo.
indubbiamente ai nastri di partenza sembra "la" squadra da battere.
aspetto impaziente "il punto" di pecci sulle favorite!
latita da tempo e si sentono troppe stupidaggini da spiaggia.

Anonimo ha detto...

sono marco,dirò così anche tra sei mesi,primo perchè roby è di almeno due categorie sopra,almeno.. poi è un amico,lo conosco da quindici anni,quindi i problemi ve li avete solo voi... poi te l'ho già detto,è uno che si allena e si è sempre allenato,e poi se non conosci la sua storia che cazzo parli a fare... e non intendo solo a livello calcisticamente...

Anonimo ha detto...

oltre a zagatti anche desimone sta bene,finisci di pagare prima gli arretrati e poi contatta chi vuoi per l'europa.....

Anonimo ha detto...

per me vi drogate troppo!!!!!!!

ma lasciate stare Vinotti che ci fa mille tunnel ogni partita!

sono nuovo dello SCO, e quest anno facciamo un bel culo ad un pò di gente, ma ho gicato contro Roby ed è veramente bravo!

vedete di imparare ignoranti!!!

non pensate all'ora in cui scrivo per dirmi che non scopo perchè sono in serata piena....e mi sto divertendo assai....

auguri ale son venuto a firmare e ti ha fatto gli auguri alla cazzo, dovevamo bevererererere qualcosa.

ciao a tutti e chi vede Gianprimo gli dia un pò di calci in culo......

Mettiti a posto che l'altro giorno facevi schifo!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono covinto ke la sco possa fare un bella annata xke i nomi c sono poi bisognerà vedere se in campo si troveranno tutti bene e soprattutto se il mister saprà gestire la situazione semmai c saranno dei malumori o infortuni e robe varie,io mi auguro ke quest'anno la sco raggiunga come minimo i play-off xke la squadra ce!!! forza sco e x marcolino de sarro stai tanquillo ke hai tutte le carte in regola x giokartela con i tuoi compagni datti da fare ke puoi fare bene un consiglio fregatene di ki parla male di te e SOLO INVIDIA!! anke me un po di anna fa era capitata la stessa cosa ma io me ne fregavo xke erano invidiosi dai un saluto a tt i rosa nero della sco ciao e un grande in bocca al lupo a gatto santagata ke farà volare la sco!!!!

Anonimo ha detto...

x commento 6 agosto 2008 19.22:

guarda che de simone non è più all'europa, dopo poco è già stato fatto fuori e ora è... allo sportroerorosselli (hai visto che notizia!!!).
peccato, de simone-zagatti erano davvero un duo mica da ridere in quanto al farsi voler bene dalle dirigenze avversarie.
due signori x davvero!

Anonimo ha detto...

qualcuno sa dirmi che squadre ci sono nel girone di cuneo. grazie

Anonimo ha detto...

MA E DAVVERO FORTE QUESTO GIOCATORE DA ESSER AFFIANCATO A MARADONA O COME QUESTO QNCHE LUI SI FA DI EROINA?

Anonimo ha detto...

ECCOTI ACCONTETATO 1A CAT. CUNEO GIRONE G: REVELLO CALCIO – RACCONIGI – SOMMARIVESE - POLISPORTIVA MONTATESE- ROERO CASTELLANA CALCIO – KOALA - EUROPA (CN) - RORETESE 1975
– CENTALLO - TARANTASCA CALCIO - CARAGLIO 83 – BOVES – OLMO - VIRTUS MONDOVI CARAS –GARESSIO - BAGNASCO 2A CAT. GIRONE N (Delegazione Provinciale di Cuneo): PAESANA VALLE PO – SAVIGLIANO 81 – VERZUOLO – COSTIGLIOLESE – CONTARDO FERRINI CARAGLIO –
MADONNA BRUNA – VALVERMENAGNA CALCIO – DUEEFFE CALCIO – REAL PASSATORE – RONCHI – ARDOR BUSCA – SAN CHIAFFREDO – CONFRERIA TEAM 2002 – VILLANOVETTA

GIRONE O (Delegazione Provinciale di Cuneo): VEZZA – SPORTROERO – GALLO CALCIO – CORTEMILIA – DEA NARZOLE CALCIO – DOGLIANI – CARRU’ – TRINITA’ –
CAMERANESE – AMA BRENTA CEVA – VICESE 84 – AZZURRA – BISALTA – SAN SEBASTIANO

Anonimo ha detto...

in seconda a cuneo favorite:
ceva, cortemilia e dogliani.
sorpresa, se tornano i soldi, il camerana. gallo a metà classifica.
vezza di nuovo in terza.

Anonimo ha detto...

Se è tutto vero quello che si è sentito in campagna acquisti nel girone G di prima categoria grande lotta al vertice tra Roero ( che ha comprato 1/2 Corneliano), Revello ( con Ferri e DeMarinis in attacco), Virtus Mondovì ( società di grande blasone che ha investito parecchio), Tarantasca ( grande campagna acquisti soprattutto Blua, grande centrocampista di scuola Juve con trascorsi in eccellenza) e Centallo ( società nuova con grande voglia di rientrare nel giro della promozione). Tutte le altre sotto.
Nel girone N di seconda Paesana e Due Effe su tutte mentre nel girone O il Dogliani, se non ha smantellato la squadra, dovrebbe essere la squadra da battere insieme al sempre ostico Cortemilia e all'ambizioso Sportroero che ha fatto una buonissima campagna acquisti. Il Ceva ha venduto i migliori dopo la retrocessione ( vedi Valesano che è andato a Sommariva) e il Gallo non sembra più in grado di ripetersi anche se un attacco con Ienco, Tripodi e Marangoni è da primissimi posti...

Anonimo ha detto...

e l'Europa e la Roretese, che l'anno scorso hanno massacrato tutti, che fine hanno fatto?

Anonimo ha detto...

uomini come zagatti certe persone nn dovrebbero nemmeno nominarlo, neanke scrivere il suo nome, xke uno ke nn mette il suo nome su quello ke scrive e un cagasotto.
persone come il mio ex d.s. fanno solo del bena alle soceta x la loro passione e impegno.
un imbocca al lupo a tutti per il campionato...
.......patrizio scarcia.......
p.s. mettete il nome quando scrivete.

Anonimo ha detto...

Grande Patri..tu si ke le cose le conosci bene!Sono dispiaciuto e son sicuro lo sia anche tu ma spero di averti dato anche solo la metà di quanto hai dato tu in questi due anni.In bocca al lupo x la tua nuova avventura,stai sempre "davanti"e fai vedere quanto vali..ma ricorda che tanto sarai sempre un mio VIKING! 23

Anonimo ha detto...

bravo scarcia, lo difendi a priori e non sai manco come si comporta.
lui invece lo sa bene e non se ne vergogna nemmeno.
quando fai il dirigente ci sono paletti che non dovrebbero essere aggirati, almeno per eleganza formale (cosa che non sa assolutamente che cosa sia, a quanto pare).
invece sta personcina piccola piccola continua a fare l'infame (è record: 2 volte in 10 giorni..) con giocatori giovani tesserati (e vincolati) per altre squadre, raccontandogli stupidaggini e poi, dato che nel calcio dopo un niente si sa tutto, li espone alle ritorsioni e ai culi del caso.
proprio una brava personcina, ovviamente con un nulla di fatto, dato che facendo così non ne prende uno.
io non sono quello che ha scritto ieri, io non insulto da anonimo, racconto solo il comportamento di questa persona che per me (e, a quanto pare, per tanti altri) sta toccando il fondo (e sta iniziando a farsi un nome in zona).
tanto poi ci beccheremo sicuramente in giro e queste cose gliele diremo senza dubbio in faccia.

Anonimo ha detto...

w la figa

Anonimo ha detto...

x commento 7 agosto 2008 15.54

condivido tutto tranne sullo sportroero. se va bene arriva a metà classifica, han preso alcuni buoni e altri ridicoli. poi c'è il rebus de simone, riuscirà a fare un'annata decente?
dico, una, mica 10 di fila

Anonimo ha detto...

dovete mettervi in testa che all sport roero non arriva nessun BUONO, DE SIMONE o DOLCE... sono tutte balle.

Anonimo ha detto...

allora se dici così l'unico pacco che rimane è.. il nome!!
vi va bene che nel calcio non c'è il copyright, basta cambiare una lettera, furbetti.
bisognerebbe provare a chiedere a rava se non lo farebbe inc....re se uno un giorno si sveglia e fonda chessò, lo sport albese, o la virtus albese o l'alba united..

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi se è vero che il mister del Gallo delle scorso anno : è libero ?: sn ds dello SportRoero .. vorrei sentirlo.. se mister legge sito - tel. 333.3353879. oppure se vuole inserire cell. lo chiamo. URGENTE.

Anonimo ha detto...

mi sembra sia libero.
chiedi info direttamente a cornero.
non è che si può metter un numero di cell su internet..non è molto corretto.

Anonimo ha detto...

Se hai bisogno, chiedi al mago!!

Gallo Calcio

A.s. Gallo Calcio
SEDE:
Via IV Novembre 2 TEL: 0173/262995 Centro Sportivo Via Parea

PRESIDENTE: Cassinelli Adriano

Oltre a questo non si può pubblicare, mi sa che il commento di prima ha ragione. Diventa poi un macello.
saluti dal mago.

Anonimo ha detto...

Comunque di Zagatti, De Simone e di analfaviking Scarcia non frega niente a nessuno... perchè piuttosto non si parla, come ha chiesto qualcuno, di Europa, di Gallo, di Roretese, della Sommarivese di Ferrero o di SportRoero? chi ha delle novità le scriva sul blog in modo che si possa parlare un po' di calcio...

Anonimo ha detto...

ai ragione............
ma tu fatti fatti tuoi," x nn dire altro" io parlo di cio ke voglio.
patrizio scarcia ..grazie mister

Anonimo ha detto...

che novità vuoi che ci siano all'8 agosto?
x sapere qualcosa bisogna aspettare almeno che inizino le preparazioni (la settimana dal 18 in avanti), le prime amichevoli e la coppa.

quindi continuiamo con le strunzate, please.

Anonimo ha detto...

Mago Forest mi sai dire dove allenerà Ferruccio Dimarco?

Anonimo ha detto...

mmmmhh, non vorrei fosse una domanda provocatoria.
onestamente però mi cogli in fallo, non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere libero x ora.
so che ha avuto contatti, ma fino a qualche settimana fa niente di certo. poi non ho più saputo nulla in giro.

saluti a tutti, chiudo l'ufficio e vacanza!
..non credo in ossezia..

Anonimo ha detto...

vende carta e la consegna anche a domicilio. grande dimarco.

Anonimo ha detto...

fanculo

Anonimo ha detto...

Laalalalalà Laalalalalà
Dario Zagatti Dario Zagatti
Laalalalalà Laalalalalà
Dario Zagatti Dario Zagatti!
E chissà che magari non guarderà di nuovo tutti dall'alto in basso, anche quest'anno?!

Anonimo ha detto...

ma lo sportroero ha fatto lo squadrone e si e dimenticato del mister???

Anonimo ha detto...

minchia che palle questi del cunesi sembrano tutti fenomeni!!!!!!!!!poi alla fine fanno ridere ah ah ah

Anonimo ha detto...

c'è una squadra di prima cat. che ha perfezionato 3 acquisti nelle ultime 48 ore...vediamo se scoprite chi sono....

Anonimo ha detto...

ferruccio di marco a quanto ne so è il nuovo allenatore della squadra Giovanissimi del 95 dell'Albese, in pratica il gruppo che arriva dai esordienti

Anonimo ha detto...

wow..ottima carriera da allenatore!

Peter Pan ha detto...

Buongiorno a tutti, le ferie stanno finendo e fra poco anche in questi campionati minori riprenderanno gli allenamenti.

Anonimo ha detto...

cazzo ve la prendete con noi ma sti giovani proprio non vogliono venire da voi!..e il biondino si è proposto lui!

Anonimo ha detto...

Tutti in ferie...

Anonimo ha detto...

scarcia sei il solito leccaculo!
ma dove sei finito a giocare?

Anonimo ha detto...

sono finito al koala...invece tu?

Anonimo ha detto...

rosselli

Anonimo ha detto...

rosselli

Anonimo ha detto...

grande.....ciao da patry

Anonimo ha detto...

con zuni....?

Anonimo ha detto...

in culo alla balena....da scarcia...

Anonimo ha detto...

merde fasciste naziste squadriste

Anonimo ha detto...

qualcuno ha notizie di Audi88?

Anonimo ha detto...

morto

Anonimo ha detto...

chili con carne

Anonimo ha detto...

if you want i can show you my dick

LUCA ha detto...

no, thanks

Anonimo ha detto...

Ciao Luca sono Carlo!!come stai?quando cominciate la preparazione?

LUCA ha detto...

CIAO CARLO!
INIZIAMO DOMENICA MATTINA ALLE 10 AL FREGOLI.
IO TUTTO OK,IL RECUPERO PROCEDE ABBASTANZA BENE, MANCA ANCORA IL TONO MUSCOLARE...
SPERO DI ESSERE IN FORMA X OTTOBRE.
E TU?

Anonimo ha detto...

Iniziamo domani sera gli allenamenti!!dai che riusciamo finalmente a vederci in campo anche se da avversari!!!in bocca al lupo per il tuo completo recupero!

LUCA ha detto...

CREPI...SPERO DI RIUSCIRE A GIOCARE IL DERBY, SON STUFO DI FARE L'ULTRAS!
CI SENTIAMO PRESTO, SALUTAMI DAVID E TOTO'

Anonimo ha detto...

lasciate libero vitale!

Anonimo ha detto...

BARBEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

finalmente domani si ricomincia!

Anonimo ha detto...

realsportrosselliroero come lo chiamate voi ad asti vince 2 a 0 con il cornegliano(promozione)

Anonimo ha detto...

ma fatti furbo..

Anonimo ha detto...

ci sono squadre specializzate a far punti solo quando non servono.
il realsportroerorosselli ne è un degno esempio.

Anonimo ha detto...

ditemi qualche risultato delle amichevoli!

Anonimo ha detto...

alura, iniziati sti ritiri precampionato?
le gambe sono già belle dure come pietre?
fioccano le amichevoli più o meno prestigiose?
le rose sono già belle definite o siete ancora in cerca di qualche tassello x rattoppare gli organici?

cuntè perpiasì, anche da anonimi, ma cunteme caicosa di interesante.

Anonimo ha detto...

ignorante si scrive CORNELIANO

Anonimo ha detto...

Asino,si scrive Corneliano non Cornegliano!
per scrivere così fai meglio a fare i 12 minuti!
a stasera Asino!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e buona preparazione a tutti inizia il momento critico dell'anno..... almeno per me!!!!
ciao ne'

Anonimo ha detto...

io sto ancora cercando un paio di 90...poi sto apposto!

Anonimo ha detto...

vai da arpino il venerdì sera.. è pieno di '90.. molto carine

Anonimo ha detto...

ho letto la provincia....
cazzo il celle ha preso conti e traore... che squadra.
anche lo sco non sembra male.
qualcuno sa dirmi qualcosa del valfenera?

Anonimo ha detto...

quando usciranno i calendari di seconda?

Anonimo ha detto...

ma Vitale l'hanno liberato?

Anonimo ha detto...

i calendari di 2a cat dovrebbero uscire la prox settimana

Anonimo ha detto...

i calendari di 2a cat dovrebbero uscire la prox settimana

Anonimo ha detto...

ma traore e quel ragazzo di colore ke giokava nel castel nuovo don bosco?? conti e fortissimo lo strapagano x stare al celle

Anonimo ha detto...

vitale come cristiano ronaldo!

Anonimo ha detto...

Armand Traoré (Parigi, 8 ottobre 1989) è un calciatore francese, difensore sinistro del Portsmouth. È musulmano.

Carriera

Club
Si è trasferito all'Arsenal nell'agosto 2005 dal Monaco.

Nella stagione 2006/2007 ha totalizzato sei presenze nella Coppa di Lega inglese e una nella FA Cup, senza però esordire in Premier League.

Nella stagione 2007/2008 ha totalizzato (dati aggiornati al 12 aprile 2008) due presenze nella Champions League, quattro nella Coppa di Lega e due nella FA Cup. Finalmente ha esordito in campionato, il 5 aprile, contro il Liverpool. Il 21 agosto 2008 passa, con la formula del prestito senza diritto di riscatto, al Portsmouth

.....e son tornato! Buona preparazione a tutti...Marco ti ho visto un pò "ingessato"....comunque sei uguale a Lupin !!!

Anonimo ha detto...

c'è chi si prepara,
c'è chi corre molto e fa le ripetute,
c'è chi fa il test di cooper,
c'è chi.. partitella mister, ancora un po' di partitella,
c'è chi si gasa in amichievole,
c'è chi si illude,
c'è chi si rende conto di aver sbagliato "qualcosina" in campagna acquisti,
c'è chi pensa al portafoglio,
c'è chi è corretto,
c'è chi pensa a telefonare,
c'è anche chi si comporta da mezzo delinquente,
c'è chi firma e non firma,
c'è qualche allenatore soddisfatto,
ce ne sono altri che rodono e insultano,
c'è chi è più o meno falso,
c'è chi scappa a casa da mogli incazzute e figli rompicoglioni,
c'è chi dopo un duro allenamento ha ancora voglia di una pizza e una birra in compagnia...
meno male, un'altra annata sta per iniziare.
tutto come prima.

Anonimo ha detto...

ci sono sempre io...

LUCA ha detto...

CIAO AUDI.
ALLORA, TI SEI DATO ALLE BOCCE O CONTINUI A GIOCARE A PALLONE?

Anonimo ha detto...

del valfenera non so niente so solo che cerca una punta

Anonimo ha detto...

serve una punta?
c'è libero dolce!!

Anonimo ha detto...

http://adc-racunis.blogspot.com/

và che spatuss il sito del racconigi...

Anonimo ha detto...

cavalimur mon amour

Anonimo ha detto...

luca sco a differenza tua ho deciso di giocare a calcio

Anonimo ha detto...

luca sco a differenza tua ho deciso di giocare a calcio

Anonimo ha detto...

mentre tu a quanto vedo hai deciso di continuare a essere preso per il culo da quasi tutti su questi sito...

Anonimo ha detto...

facci sognare luca sco

Anonimo ha detto...

ho letto la nuova provincia.
ottime recensioni x valleversa (6-0 in amichevole sul moncalvo), celle e sco.
da cuneese, complimenti!

Anonimo ha detto...

ieri al fregoli amichevole felizzano rocchetta...1-1...partita vera e tesa...non si sono risparmiate ne entrate,ne parole..il rocchetta mi ha impressionato..5 o 6 giocatori davvero di valore...andreoli e iaria sono il calcio,palmisano encomiabile,arenario mastino vero,difesa attenta...in bocca al lupo ai tanarini

Anonimo ha detto...

tanarini schifosi, solo punti in casa e amiconi degli arbitri.
vergogna

Anonimo ha detto...

saranno schifosi,ma 18 punti fuori casa li hanno fatti in pochi l'anno scorso...prevenuto e disinformato..

Anonimo ha detto...

prevenuto un cavolo, giocaci tu in 12 contro 11, specie quando quello in più ha la casacca nera..
sono una buona squadra, non lo nego, ma sono troppo intrallazzati e protetti. ovunque sono odiati. fatti tu magari qualche domanda.

Anonimo ha detto...

MA CHI è STO DOLCE?

Anonimo ha detto...

DOLCE è IL COMPAGNO DI GABBANA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Perchè lo Sco è una squadra di m....!!!la la la la la la la la la

Anonimo ha detto...

avrei tante cose da dire ma a volte e meglio star zitto...

Anonimo ha detto...

è solo una settimana che mi allena e già non lo sopporto più.........
CHE MERDA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

qualche risultato di amichevoli?

Anonimo ha detto...

vogliamo nomi!! non ti nascondere dietro anonimo!!!!!! sei ancora in tempo per andartene

Anonimo ha detto...

risultati andata coppa piemonte (fonte tuttosport):

sommarivese-olmo= 0-1
vigone-moretta= 3-3
koala-europa= 1-0
montà-roero= 2-0
junior-don bosco al= 2-5
rocchetta tanaro-valleversa= 0-1
viguzzolo-castelnuovo scrivia= 0-0
villalvernia-la sorgente= 2-2

Anonimo ha detto...

qualcuno ha visto il derby rocchetta-valleversa????voglio commenti...

Anonimo ha detto...

rocchetta 0 valleversa 1 ... caldo porco ... rocchetta in dieci a finire del primo tempo per espulsione di d'amico su franceschin ... gol di niankiko nel secondo tempo ... rocchetta pericoloso con adreoli ... valleversa vicino al gol del raddoppio in tre occasioni .. tutte fallite !!! nel complesso bel match ... duro ma corretto !! ottimo arbitraggio

Anonimo ha detto...

forse giusto l'1 a 0...anche se il rocchetta in 11 credo avrebbe tenuto...il valleversa ha tanto estro,ma il rocchetta è più squadra e i giocatori più giocatori,fisico corsa e tecnica...

Anonimo ha detto...

dalle ultime indiscrezioni sembra che Vitale sia libero,oneroso il pagamento per il riscatto,si parla di qualche damigiana di vino e una dozzina di salami!

Anonimo ha detto...

d'accordo con il commento delle 14.27 credo anch'io che in 11 il rocchetta avrebbe tenuto, entrambe le squadre hanno le possibilita' di fare bene quest'anno

Anonimo ha detto...

koala - europa 1 - 0

certo che se questi hanno vinto il campionato l'anno scorso, vuol dire che le altre squadre erano messe proprio male..

un giocatore del koala

Anonimo ha detto...

soliti banfoni quelli del koala.

Anonimo ha detto...

scrivete la formazione dell'europa e del koala

Anonimo ha detto...

ho visto la partita tra rocchetta e valleversa,cattiva e troppo lenta comunque anche 11 vs 11 ho visto meglio il valleversa sempre palla bassa un super Nyankiko un po spento Andreoli.Troppi assenti x il valleversa Tosetti,Genovesio,Poncino,Garazzino,Mansone,Demagistris,credo che sia un ottimo risultato x il valleversa da rivedere Andreoli e compagni.Ciao

Anonimo ha detto...

se 6 1 del koala metti il nome.!!...ma sono sicuro k 6 1 stronzo k gli piace rompere i coglioni e nn ai le palle.......l' europa e imballata, avranno lavorato alla grande... io k oh gia' lavorato con il mister maurizio battaglino so k tra 15 massimo 20 gg. sono cazzi x tutti.ciao patrizio scarcia

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 276   Nuovi› Più recenti»